Pronostico Juventus – Udinese: “Vecchia Signora” chiamata a ripartire

Pronostico Juventus - Udinese

Pronostico Juventus-Udinese. Gara in programma lunedì 12 febbraio alle ore 20:45. Analisi, quote e scommesse.

12/02/2024, ore 20:45

Pronostico Juventus - Udinese lunedì 12 febbraio 2024 Juventus - Udinese Pronostico Juventus - Udinese oggi

JUVENTUS:

La Juventus domenica scorsa ha perso 1 a 0 al “Meazza” contro l’Inter. Battuta d’arresto questa nel Derby d’Italia che rischia di pesare come un macigno sul campionato dei bianconeri, sempre secondi in classifica ma ora a – 4 dalla banda di Mister Simone Inzaghi. “Vecchia Signora” che ha interrotto una serie utile di ben 16 risultati utili consecutivi, ora il diktat metabolizzare lo stop e ripartire, esente da impegni europei può concentrare tutte le sue energie in ambito nazionale, da giocare extra una semifinale di Coppa Italia contro la Lazio ma il vero obiettivo e quello di rimanere in corsa per lo scudetto. La squadra di Mister Max Allegri è blindata a livello difensivo, ha manovra efficace, vanta attacco prolifico, è l’unica compagine di Serie A ancora imbattuta in casa, all’Allianz Stadium 8 vittorie e 3 pareggi in 11 incontri condite da 17 reti segnate e appena 5 subite.

UDINESE: 

L’Udinese viene dal pareggio casalingo a reti bianche contro il Monza. Friulani che continuano il loro cammino a marce basse, nelle ultime 5 giornate nessuna vittoria e appena 2 punti conquistati, classifica sempre più preoccupante, solo 1 lunghezza di vantaggio sulla zona retrocessione. Mister Gabriele Cioffi per ora incassa fiducia a tempo da parte della società, la squadra evidenzia limiti tattici importanti, incassa facilmente gol, è lenta e prevedibile nella costruzione, segna con parsimonia, è abbonata al segno X, ben 13 i pareggi in 23 incontri di campionato, in trasferta ha rendimento mediocre, appena 9 punti conquistati in 11 gare giocate lontano dalle mura amiche del Bluenergy Stadium.

Probabili formazioni Juventus-Udinese

Padroni di casa senza Danilo squalificato e Kean infortunato. Ospiti che dovranno fare a meno Pereyra fermato per un turno dal giudice sportivo ed Ebosse, Deulofeu e Bijol tutti alle prese con problemi fisici.

Juventus (3-5-2): Szczesny; Gatti, Bremer, Alex Sandro; Cambiaso, McKennie, Locatelli, Rabiot, Kostic; Milik, Yildiz

Udinese (3-5-1-1): Okoye; Perez, Giannetti, Kristensen; Ehizibue, Samardzic, Walace, Lovric, Zemura; Thauvin; Lucca

Pronostico Juventus-Udinese

Juventus chiamata a ripartire dopo le deludenti performance contro Empoli ed Inter, obbligata alla vittoria per alimentare le sue velleità in chiave scudetto. Udinese in crisi di risultati, ancora mai vincente nel 2024, con probabilità minime di uscire indenne dall’Allianz Stadium. Puntiamo sul segno 1 unito in combo all’Under 4,5.

Il pronostico da giocare: Combo 1 + Under 4,5

BookmakerQuota
Sisal Matchpoint1,60► vedi
Eurobet1,60► vedi
Better Lottomatica1,59► vedi
SNAI1,59► vedi










Pubblicato il alle 10:28


Avatar for MonseigneurIl Monsignore ha fatto del calcio il suo pane quotidiano, convinto che le vie del pallone sono infinite.
Lassù qualcuno vede e provvede.