Pronostico Juventus – Spezia: Vecchia Signora chiamata a vincere e convincere – VINTA

Pronostico Juventus - Spezia

Pronostico Juventus-Spezia. Partita della venticinquesima giornata di Serie A in programma martedì 2 marzo alle ore 20:45. Analisi, quote e scommesse.

02/03/2021, ore 20:45

Pronostico Juventus - Spezia martedì  2 marzo 2021 Juventus - Spezia Pronostico Juventus - Spezia oggi

Analisi delle ultime partite

Le due squadre hanno entrambe pareggiato nell’ultimo turno di campionato. La Juventus ha impattato 2 a 2 al Bentegodi contro il Verona, lo Spezia ha chiuso su 2 a 2 il match casalingo contro il Parma.

Situazione di classifica e forma

Juventus terza in classifica in compagnia dell’Atalanta. Per la squadra di Mister Andrea Pirlo 3 vittorie 1 pareggio e 1 sconfitta nelle ultime 5 giornate.

Spezia relegato nella parte bassa della classifica a + 7 dalla zona retrocessione. Per i ragazzi di Mister Vincenzo Italiano 2 successi altrettante sconfitte e 1 pareggio negli ultimi 5 turni di campionato.

Statistiche

La Juventus vanta la difesa più blindata della Serie A (20 reti al passivo), attacco prolifico (45 reti all’attivo), è frequentemente Under 2,5 (4 volte negli ultimi 5 incontri) ha andamento buono in casa dove vince da 5 incontri e con score di 8 successi 2 pareggi e 1 sconfitta in 11 incontri.

Lo Spezia subisce e realizza gol con facilità (43 reti al passivo e 32 reti all’attivo), è la squadra più Over 2,5 della Serie A (18 volte in 24 gare) e ha cammino altalenante in trasferta dove conta 4 vittorie 3 pareggi e 5 sconfitte.

Come vedere la partita in TV e streaming

La partita in programma all’Allianz Stadium che vedrà di fronte Juventus e Spezia sarà trasmessa in diretta da Sky piattaforma che permette ai suoi utenti la visione della partita in streaming anche su PC, tablet o telefono. L’alternativa sempre in diretta streaming è Now TV.

Indisponibili: infortunati e squalificati

Padroni di casa che dovranno fare a meno di Cuadrado, Dybala, Arthur e Bonucci infortunati. Da valutare Chiellini e Morata.

Ospiti con i dubbi relativi a Marchizza, Pobega e Mattiello tutti alle prese con problemi fisici

Probabili formazioni

JUVENTUS(4-4-2): Szczney, Danilo, Demiral, De Light, Alex Sandro, Chiesa, Bentancur, Rabiot, Ramsey, Kulusevsky, Ronaldo

SPEZIA(4-3-3): Provedel, Vignali, Terzi, Erlic, Bastoni, Estevez, Ricci, Maggiore, Nzola, Agudelo, Saponara

Il nostro consiglio per Juventus-Spezia

La Juventus ha pareggiato a Verona, un risultato che suona come l’ennesimo passo falso per i bianconeri scivolati a – 10 dall’Inter capolista. La Vecchia Signora sembra non ritrovarsi in questa Serie A 2020-2021, Mister Andrea Pirlo non è riuscito ancora a trasmettere alla squadra la sua idea di gioco ed è ora sul banco degli imputati. Cristiano Ronaldo l’unica certezza, l’asso portoghese in grandissimo spolvero, per lui già 19 gol in campionato che valgono la testa della classifica cannonieri.

Spezia dai due volti quello visto contro il Parma, ad un primo tempo sottotono chiuso in doppio svantaggio è seguita una ripresa giocata con piglio culminata con la rimonta che è valsa il definitivo pareggio. Liguri che possono essere considerati una delle sorprese positive del campionato. Partiti con il ruolo di “Cenerentola” del torneo hanno invece finora stupito per la qualità di gioco offerta, la squadra di Mister Vincenzo Italiano è sempre propositiva, mai in soggezione neanche contro avversari di livello superiore, la via verso la salvezza sembra ampiamente tracciata.

Juventus che non può permettersi di fallire questo appuntamento, deve vincere e possibilmente anche convincere. Spezia con la forza di chi ha poco da perdere ma di fronte ad ostacolo davvero proibitivo. Puntiamo sul segno 1 Handicap (-1).

Il pronostico da giocare: 1 Handicap (-1)

Risultato finale: 3 - 0 pronostico scommessa vincente


BookmakerQuota
Eurobet1,68► vedi
Bwin1,67► vedi
SNAI1,66► vedi
Better Lottomatica1,66► vedi











Pubblicato il alle 11:00

Hai poco tempo per le analisi approfondite e vuoi una schedina pronta con questa partita? Vedi:

Avatar for MonseigneurIl Monsignore ha fatto del calcio il suo pane quotidiano, convinto che le vie del pallone sono infinite.
Lassù qualcuno vede e provvede.