Pronostico Juventus – Sassuolo: ” Vecchia Signora” a caccia dell’Inter! – VINTA

Pronostico Juventus - Sassuolo

Pronostico Juventus-Sassuolo. Gara in programma martedì 16 gennaio alle ore 20:45. Analisi, quote e scommesse.

16/01/2024, ore 20:45

Pronostico Juventus - Sassuolo martedì 16 gennaio 2024 Juventus - Sassuolo Pronostico Juventus - Sassuolo oggi

PRESENTAZIONE Juventus-Sassuolo

Juventus-Sassuolo è il posticipo che chiude la ventesima giornata di Serie A, gara in programma all’Allianz Stadium martedì prossimo 16 gennaio alle ore 20:45. Ultimo turno di campionato ricco di soddisfazioni per entrambe le squadre, i bianconeri di Mister Max Allegri hanno espugnato lo Stadio Arechi battendo per 2 a 1 la Salernitana, i neroverdi di Mister Alessio Dionisi tra le mura amiche del Mapei Stadium hanno superato di misura la Fiorentina.

STATISTICHE Juventus-Sassuolo

Juventus che in campionato è reduce da 3 vittorie consecutive e in serie utile da 13 giornate, conta 12 reti al passivo, seconda migliore difesa del torneo dopo quella dell’inter, 29 reti all’attivo, è imbattuta in casa con 9 successi e 2 pareggi in 11 incontri.

Il Sassuolo conta 33 reti al passivo e 26 all’attivo, viene da 2 Under 2,5 ed esiti No Gol consecutivi, non vince in trasferta da 3 gare dove in generale ha rendimento mediocre con media punti inferiore a 1 a partita.

PROBABILI FORMAZIONI Juventus-Sassuolo

Padroni di casa senza Gatti, Mckennie squalificati. Ospiti che dovranno fare a meno di Obiang, Alvarez, Missori, Vina e Toljan tutti alle prese con problemi fisici.

Juventus (3-5-2): Szczesny, Danilo, Bremer, Rugani, Cambiaso, Miretti, Locatelli, Rabiot, Kostic, Yildiz, Vlahovic

Sassuolo (4-2-3-1): Consigli, Pedersen, Erlic, Tressoldi, Viti, Matheus Henrique, Boloca, Berardi, Thorstvedt, Laurienté, Pinamonti

PRONOSTICO Juventus-Sassuolo

Settimana impegnativa per la Juventus che giovedì sera all’Allianz Stadium ha superato con un netto 4 a 0 il Frosinone ottenendo il visto per la semifinale di Coppa Italia dove affronterà la Lazio. Bianconeri che stanno disputando una grande stagione, l’assenza dalla coppe europee permette loro di focalizzare ogni energia in ambito nazionale, campionato finora eccellente quello della “Vecchia Signora”, seconda in classifica a – 2 dalla capolista Inter. La banda di Max Allegri sta viaggiando a marce alte, al momento è reduce da 3 vittorie consecutive e ben 13 risultati utili, squadra che ha in una difesa blindata il suo punto di forza, equilibrata a metà campo, trova il gol con facilità, ha nel fattore campo elemento importante, nella sua tana non conosce sconfitta.

Sassuolo che ha fatto sua la sfida casalinga contro la Fiorentina, successo che rappresenta una vera e propria boccata d’ossigeno per gli emiliani che venivano da 2 stop consecutivi e non vincevano in campionato da 5 giornate. Neroverdi che stanno arrancando in questa Serie A 2023-2024, solo 5 le lunghezze di vantaggio sulla zona retrocessione, margine discreto ma che non permette rilassamenti. A preoccupare è la mancanza di una pur minima continuità in termini di risultati, la squadra di Mister Alessio Dionisi è una vera e propria mina vagante, ha difesa tra le più battute del torneo, solo Frosinone e Salernitana hanno subito di più, discreta nella costruzione del gioco è performante in attacco.

Juventus che dovrà fare a meno di Gatti e Mckennie squalificati, due elementi chiave nello scacchiere di Max Allegri, bianconeri che però non possono sbagliare questo colpo. Sassuolo chiamato a confermare quanto di buono espresso contro la Fiorentina, ma la sensazione e che all’Allianz Stadium darà davvero dura per Berardi e compagni. Puntiamo sul segno 1 unito in combo all’over 1,5.

Il pronostico da giocare: Combo 1 + Over 1,5

Risultato finale: 3 - 0 pronostico scommessa vincente


BookmakerQuota
Sisal Matchpoint1,60► vedi
Eurobet1,60► vedi
Better Lottomatica1,59► vedi
SNAI1,59► vedi










Pubblicato il alle 13:14


Avatar for MonseigneurIl Monsignore ha fatto del calcio il suo pane quotidiano, convinto che le vie del pallone sono infinite.
Lassù qualcuno vede e provvede.