Pronostico Juventus – Sampdoria: bianconeri grandi favoriti per la vittoria – VINTA

Pronostico Juventus - Sampdoria

Pronostico Juventus-Sampdoria. Partita della prima giornata di Serie A in programma domenica 20 settembre alle ore 20:45. Analisi, quote e scommesse.

20/09/2020, ore 20:45

Pronostico Juventus - Sampdoria domenica 20 settembre 2020 Juventus - Sampdoria Pronostico Juventus - Sampdoria oggi

Analisi del precampionato

La Juventus ha effettuato una sola uscita in questo precampionato, quella contro il Novara conclusa a suo favore con un roboante 5 a 0.

La Sampdoria ha invece giocato 3 amichevoli dalla fine dello scorso campionato, pareggio per 2 a 2 contro l’Alessandria e vittorie controDerthona e Piacenza entrambe con il punteggio di 3 a 0.

Movimenti di mercato

La Juventus ha rafforzato la sua rosa acquistando i centrocampisti Arthur dal Barcellona e McKennie dallo Schalke e l’attaccante Kuluvsesky dall’Atalanta, di ritorno in bianconero anche Luca Pellegrini esterno di difesa lo scorso anno in prestito al Cagliari. In uscita pesante la cessione di Pjanic al Barcellona, Matuidi è approdato in MLS all’Inter Miami e i giovani Muratore e Zanimacchia rispettivamente all’Atalanta e al Real Saragozza. In panchina per il dopo Maurizio Sarri la società bianconera ha fatto una scelta suggestiva affidandosi ad un’esordiente in Serie A, Andrea Pirlo dapprima destinato all’Under 23 e poi promosso tecnico della prima squadra.

Sampdoria poco attiva finora in questa finestra di mercato estivo, in entrata da registrare solo l’arrivo del portiere Ravaglia dalla Cremonese e in mediana di Damsgaard dal Nordsjaelland, di ritorno il centrocampista Verre dal Verona. Le cessioni hanno riguardato Linetty venduto al Torino, Caprari al Benevento mentre Seculin Maroni e Bertolacci per fine prestito sono rientrati alle rispettive squadre di appartenenza. Per la panchina confermato Claudio Ranieri.

Obiettivi stagionali

La Juventus viene da 9 scudetti vinti consecutivamente, impresa mai riuscita a nessun altra squadra italiana, superfluo forse dire che i bianconeri si presentano ai nastri di partenza di questa nuova Serie A nel ruolo di grande favorita per la vittoria finale, il vero cruccio della “Vecchia Signora” non è tanto l’affermazione in ambito nazionale ma il successo continentale nella prestigiosa Champions League.

La Sampdoria viene da una stagione non semplice, partenza disastrosa e permanenza nel massimo campionato centrata grazie ad un buon girone di ritorno sotto la sapiente guida di Mister Claudio Ranieri. Il presidente Ferrero non ha finora mostrato grande volontà di rinforzare la squadra, fermo restando le cose i blucerchiati sembrano di fronte ad un’annata tutt’altro che semplice dove l’obiettivo primario rimane la salvezza.

Come vedere la partita in TV e streaming

La sfida in programma domenica prossima all’Allianz Stadium tra Juventus e Sampdoria verrà trasmessa in diretta da Sky che permette agli abbonati possessori di Sky Go anche la possibilità di vedere l’evento in streaming mediante PC, telefono o tablet

Indisponibili: infortunati e squalificati

Padroni di casa che dovranno fare a meno di De Ligt e Bernardeschi.

Ospiti senza Askildsen squalificato.

Il nostro consiglio Juventus-Sampdoria

Tanta curiosità per il varo della nuova Juventus targata Andrea Pirlo approdato a sorpresa alla corte della “Vecchia Signora”, la scelta della società è apparsa ai più una mossa azzardata, i bianconeri devono continuare a vincere in Italia e tornare a farlo anche in Europa, il tempo e il campo daranno le risposte agli interrogativi, per ora rimangono perplessità e dubbi.

Sampdoria che inizia il suo cammino in questa nuova edizione della Serie A contro l’avversario più temibile e difficile da affrontare, il mercato non ha regalato colpi eclatanti ai blucerchiati, a Mister Ranieri il compito di ottenere il meglio da una rosa che sulla carta è tra le meno attrezzate dell’intera Serie A.

Partita dove la Juventus cattura in maniera pesante i favori del pronostico, Sampdoria con possibilità minime di uscire indenne dall’Allianz Stadium. Puntiamo sul multigol 2 – 4 della squadra di casa.


Il pronostico da giocare: Multigol 2 - 4 squadra casa

BookmakerQuota
BetX1,50► vedi
BetX1,49► vedi
BetX1,49► vedi
BetX1,48► vedi

Risultato finale: 3 - 0 pronostico scommessa vincente





betx

Pubblicato il alle 18:33


Avatar for MonseigneurIl Monsignore ha fatto del calcio il suo pane quotidiano, convinto che le vie del pallone sono infinite.
Lassù qualcuno vede e provvede.