Pronostico Juventus – Roma: bianconeri per l’imbattibilità interna – VINTA

Pronostico Juventus - Roma

Pronostico Juventus-Roma. Partita della 38° giornata di Serie A in programma sabato 1° agosto alle ore 20:45. Analisi, quote e scommesse.

01/08/2020, ore 20:45

Pronostico Juventus - Roma sabato  1 agosto 2020 Juventus - Roma Pronostico Juventus - Roma oggi

Analisi delle ultime partite

Domenica scorsa la Juventus ha perso 2 a 0 in trasferta alla “Sardegna Arena” contro il Cagliari.

La Roma viene dalla vittoria esterna per 3 a 2 ai danni del Torino.

Situazione di classifica e forma

Juventus prima in classifica e già Campione d’Italia. Per i bianconeri 2 successi altrettante sconfitte e 1 pareggio nelle ultime 5 giornate.

Roma matematicamente quinta in classifica e certa della partecipazione alla prossima Europa League. Giallorossi in serie utile in campionato da 7 turni (6 vittorie e 1 pareggio).

Statistiche

La Juventus vanta difesa tra le più blindate della Serie A (40 reti al passivo, solo l’Inter ha incassato meno), segna molto (75 reti all’attivo, media superiore a 2 ad incontro), è spesso over 2,5 (26 volte in 37 partite e ha rendimento eccellente in casa dove è imbattuta e ha collezionato 16 vittorie  e 2 pareggi.

La Roma incassa e realizza gol con facilità (50 reti al passivo e 73 all’attivo), viene da 8 over 2,5 consecutivi ed ha cammino buono in trasferta dove vince da 3 partite e ha raccolto 33 punti in 18 gare.

Come vedere la partita in TV e streaming

Il sfida in programma all’Allianz Stadium tra Juventus e Roma verrà trasmessa in diretta da Sky, con Sky Go possibile seguire la gara anche in streaming mediante PC, tablet o telefono. Sempre in streaming l’alternativa è la piattaforma NOW TV.

Indisponibili: infortunati e squalificati

Padroni di casa senza Pjanic squalificato e Khedira, Chiellini, Dybala, De Sciglio tutti infortunati.

Ospiti che dovranno fare a meno di Mancini fermato dal giudice sportivo e Pellegrini, Juan Jesus, Mirante e probabilmente Fazio tutti alle prese con problemi fisici.

Il nostro consiglio per Juventus-Roma

La Juventus è caduta malamente contro il Cagliari, vulnerabili in difesa, lenti e prevedibili in fase di costruzione e sterili sotto porta avversaria questi i tratti negativi dei bianconeri. La sensazione e che la mente di CR7 e compagni sia già rivolta all’importantissima sfida di Champions League contro il Lione in programma il prossimo 7 agosto, a tal proposito probabile da parte di Mister Sarri un massiccio turnover in quest’ultimo impegno di campionato. 

La Roma ha battuto il Torino blindando matematicamente il quinto posto. Giallorossi in grande forma, nelle ultime 7 giornate hanno raccolto ben 19 punti sui 21 a disposizione, un ruolino di marcia da primissima della classe. Anche per la squadra di Mister Garcia le attenzioni sono ora tutte rivolte in ambito continentale, i capitolini scenderanno in campo giovedì prossimo contro il Siviglia nella gara secca che vale il visto per i quarti di finale di Europa League, vincere la competizione da diritto di partecipazione alla prossima Champions League, obiettivo di vitale importanza per il bilancio economico della società del presidente James Pallotta.

Juventus che punta a mantenere l’imbattibilità interna, Roma in forma e con le carte in regola per uscire indenne dall’Allianz Stadium. Puntiamo sulla combo gol + over 2,5

Il pronostico da giocare: Combo Gol + Over 2,5

Risultato finale: 1 - 3 pronostico scommessa vincente


BookmakerQuota
1,65► vedi
1,64► vedi
1,63► vedi
Sisal Matchpoint1,63► vedi










Pubblicato il alle 11:32


Avatar for MonseigneurIl Monsignore ha fatto del calcio il suo pane quotidiano, convinto che le vie del pallone sono infinite.
Lassù qualcuno vede e provvede.