Pronostico Juventus – Parma sabato 2 febbraio 2019

Pronostico Juventus - Parma

Sabato 2 febbraio 2019 si gioca Juventus – Parma gara valida per la ventiduesima giornata di Serie A. Fischio d’inizio alle ore 20:30.

Pronostici calcio sicuri al 100% non esistono, ma sul nostro sito puoi trovare analisi di singole gare, notizie, consigli, schedine pronte e tanto altro per strutturare la tua scommessa vincente.

 

 

02/02/2019, ore 20:30

Pronostico Juventus - Parma sabato  2 febbraio 2019 Juventus - Parma Pronostico Juventus - Parma oggi

Analisi delle ultime partite

Juventus corsara domenica sera con la vittoria in trasferta all’Olimpico per 2 a 1 ai danni della Lazio. I bianconeri mercoledì sera hanno giocato e perso clamorosamente 3 a 0 a Bergamo contro l’Atalanta la gara valida per i quarti di finale di Coppa Italia.

Passo falso pesante per il Parma che tra le mura amiche ha perso per 2 a 3 contro la Spal.

Situazione di classifica e forma

Padroni di casa saldamente in testa alla classifica con 11 lunghezze di vantaggio sul Napoli secondo. Bianconeri reduci da 3 successi consecutivi in campionato.

Ospiti relegati a metà classifica forti di un vantaggio ragguardevole dalla zona retrocessione (+ 14 dal Bologna Terzultimo) e a – 5 dal sesto posto (ora appannaggio della Sampdoria) che vale l’Europa l’Europa League. Gialloblu che stanno vivendo un periodo altalenante nei risultati, per loro 2 successi altrettante sconfitte e 1 pareggio nelle ultime 5 giornate di campionato.

Statistiche

La Juventus è ancora imbattuta in questo campionato (19 successi e 2 pareggi) vanta la difesa meno battuta della Serie A (12 reti al passivo), attacco prolifico (43 reti realizzate, media vicina a 2 a partita, solo l’Atalanta ha finora segnato di più) e il miglior rendimento interno del torneo (con 10 vittorie e 1 pareggio in 11 match giocati davanti al pubblico amico).

Il Parma nell’ultimo periodo incassa e fa gol con facilità (viene da 2 over 2,5 consecutivi) ed è senza mezze misure in trasferta dove conta 5 vittorie ed altrettante sconfitte in 10 incontri.

Scontri diretti

Il bilancio totale degli scontri diretti vede in vantaggio la Juventus con 31 successi contro i 41 del Parma, 17 i pareggi in 61 confronti. L’ultima affermazione degli ospiti a Torino contro i bianconeri risale al campionato 2010-2011, vittoria per 4 a 1.

Indisponibili: infortunati e squalificati

Juve che dovrà fare a meno di Barzagli, Bonucci, Benatia, Mandzukic e Cuadrado tutti alle prese con problemi fisici.

Parma senza Grassi e Rigoni infortunati.

Il nostro consiglio per questa scommessa

La Juventus mercoledì sera perdendo contro l’Atalanta ha accusato la prima sconfitta in terra italiana, in campionato però la corazzata di Max Allegri non rallenta e nonostante una prestazione tutt’altro che trascendentale domenica sera ha sbancato l’Olimpico battendo per 2 a 1 la Lazio, allungando in classifica sul Napoli secondo ora a distanza siderale di – 11 punti. Bianconeri che stanno viaggiando ad una media mai vista finora nella storia della Serie A, la corazzata di Max Allegri ha conquistato al momento ben 59 punti sui 63 a disposizione. Il Parma nell’ultimo turno ha perso in maniera rocambolesca il derby emiliano contro la Spal, la squadra di Mister D’Aversa continua la sua marcia altalenante in campionato, “ducali” vera e propria incognita del torneo. Juventus che in questa sfida cattura in maniera totale i favori del pronostico. Parma atteso da serata impegnativa all’Allianz Stadium. Vediamo i bianconeri vincenti e già in vantaggio alla fine della prima frazione di gioco.

Il pronostico da giocare: Primo tempo / Finale = 1 / 1












Pubblicato il alle 07:23

Hai poco tempo per le analisi approfondite e vuoi una schedina pronta con questa partita? Vedi:

Avatar for MonseigneurIl Monsignore ha fatto del calcio il suo pane quotidiano, convinto che le vie del pallone sono infinite.
Lassù qualcuno vede e provvede.