Pronostico Juventus – Parma: padroni di casa che non possono più sbagliare – VINTA

Pronostico Juventus - Parma

Pronostico Juventus-Parma. Gara valida per la trentaduesima giornata di Serie A in programma mercoledì 21 aprile alle ore 20:45. Analisi, quote e scommesse.

21/04/2021, ore 20:45

Pronostico Juventus - Parma mercoledì 21 aprile 2021 Juventus - Parma Pronostico Juventus - Parma oggi

Analisi delle ultime partite

Domenica scorsa la Juventus ha perso 1 a 0 al Gewiss Stadium contro l’Atalanta.

Il Parma è reduce dalla rocambolesca sconfitta in trasferta per 4 a 3 contro il Cagliari.

Situazione di classifica e forma

Juventus quarta in classifica in corsa per un piazzamento utile in chiave Champions League. Per i bianconeri 2 vittorie altrettante sconfitte e 1 pareggio nelle ultime 5 giornate.

Parma penultimo a – 10 dalla dalla zona salvezza. Gialloblu reduci da 2 stop consecutivi in campionato.

Statistiche

La Juventus ha la difesa meno battuta della Serie A (28 reti al passivo, primato che condivide con lInter), attacco prolifico (61 reti all’attivo), fa registrare spesso l’Over 2,5 (3 volte nelle ultime 4 gare) e ha cammino buono in casa dove conta 12 vittorie 2 pareggi ed altrettante sconfitte.

Il Parma incassa gol a grappoli (63 reti al passivo, solo il Crotone ha subito di più) e segna con parsimonia (32 reti all’attivo, peggior attacco della Serie A), viene da 4 Over 2,5 consecutivi ed ha rendimento pessimo in trasferta con score di 1 sola vittoria 6 pareggi e 8 sconfitte in 15 partite.

Come vedere la partita in TV e streaming

Juventus-Parma in programma all’Allianz Stadium mercoledì 21 aprile alle ore 20:45 sarà trasmessa in diretta da DAZN piattaforma che permette ai suoi utenti la visione della partita in streaming anche su PC, tablet o telefono. L’alternativa sempre in diretta streaming è Now TV.

Indisponibili: infortunati e squalificati

Padroni di casa senza Bernardeschi, Chiesa e probabilmente Mckennie tutti alle prese con problemi fisici.

Ospiti che dovranno fare a meno di Cyprien, Zirkzee, Iacoponi e Nicolussi Caviglia, Conti, Inglese e Kucka tutti infortunati. In dubbio Hernani.

Probabili formazioni

Juventus (4-4-2): Sczenzy, Cuadrado, Bonucci, De Light, Danilo, Ramsey, Arthur, Bentancur, Kuluvsevski, Morata, Ronaldo

Parma (4-3-3): Sepe, Busi, Osario, Bani, Pezzella, Grassi, Brugman, Kurtic, Man, Pelle’, Gervinho

Il nostro consiglio per Juventus – Parma

La Juventus ha pagato dazio contro l’Atalanta, la sconfitta del Gewiss Stadium ridimensiona ulteriormente e inguaia i bianconeri, superati in classifica propria dalla Dea ed ora quarti e costretti a guardarsi alle spalle per difendere il piazzamento utile in chiave Champions League. Campionato da dimenticare per la Vecchia Signora che dopo 9 anni di indiscusso dominio in ambito nazionale ed altrettanti scudetti conquistati si accinge ad abdicare a favore dell’Inter ormai ad un passo dal titolo di Campione d’Italia. Mister Andrea Pirlo sempre più in bilico, la scommessa della dirigenza juventina di affidare la panchina ad un tecnico esordiente in Serie A si è rivelata finora scelta azzardata, squadra che ha reso al di sotto delle più negative aspettative e raramente convinto sotto il profilo del gioco. 

Il Parma ha perso una partita incredibile contro il Cagliari, due volte in doppio vantaggio a visto svanire al fotofinish la possibilità di restare in corsa per la salvezza, la sconfitta patita alla Sardegna Arena suona come una sentenza per i ducali che sono di fatto con un piede e mezzo in Serie B. Mister D’Aversa non è riuscito a dare il cambio di marcia, chiamato a sostituire l’esonerato Fabio Liverani ha nei numeri addirittura fatto peggio, 8 punti raccolti in 15 partite sotto la sua guida tecnica, un cammino a marce bassissime, disastroso. Emiliani chiamati ad onorare un finale di campionato davvero avaro di soddisfazioni.

Juventus che non può permettersi passi falsi. Parma con possibilità minime di uscire indenne dall’Allianz Stadium. Puntiamo sul segno 1 unito in combo all’Over 1,5. 

Il pronostico da giocare: Combo 1 + Over 1,5

Risultato finale: 3 - 1 pronostico scommessa vincente


BookmakerQuota
Eurobet1,45► vedi
Better Lottomatica1,44► vedi
Sisal Matchpoint1,43► vedi
SNAI1,43► vedi











Pubblicato il alle 03:20

Hai poco tempo per le analisi approfondite e vuoi una schedina pronta con questa partita? Vedi:

Avatar for MonseigneurIl Monsignore ha fatto del calcio il suo pane quotidiano, convinto che le vie del pallone sono infinite.
Lassù qualcuno vede e provvede.