Pronostico Juventus – Napoli: sfida senza esclusioni di colpi – VINTA

Pronostico Juventus - Napoli

Pronostico Juventus- Napoli. Gara di recupero valida per la terza giornata di Serie A in programma mercoledì 7 aprile alle ore 18:45. Analisi, quote e scommesse.

07/04/2021, ore 18:45

Pronostico Juventus - Napoli mercoledì  7 aprile 2021 Juventus - Napoli Pronostico Juventus - Napoli oggi

Analisi delle ultime partite

Sabato scorso la Juventus ha pareggiato 2 a 2 il Derby della Mole contro il Torino.

Il Napoli viene dalla movimentata vittoria casalinga per 4 a 3 ai danni del Crotone.

Situazione di classifica e forma

Juventus e Napoli con 56 punti all’attivo sono appaiate al quarto posto in classifica. Per i bianconeri 3 successi 1 pareggio e 1 sconfitta nelle ultime 5 giornate. Gli azzurri sono reduci da 4 vittorie consecutive in campionato.

Statistiche

La Juventus vanta la difesa più forte della Serie A (25 reti al passivo), attacco prolifico (56 reti all’attivo), viene da 2 Under 2,5 consecutivi e ha cammino buono in casa dove conta 10 successi 2 pareggi ed altrettante sconfitte.

Per il Napoli 32 reti al passivo (terza difesa del campionato) e 62 reti all’attivo (solo Inter e Atalanta hanno segnato di più) in 28 incontri, fa registrare frequentemente l’Over 2,5 (17 volte) e ha rendimento altalenante in trasferta dove vince da 2 partite e score di 8 successi 1 pareggio e 5 sconfitte.

Come vedere la partita in TV e streaming

Juventus-Napoli in programma all’Allianz Stadium mercoledì prossimo 7 aprile alle ore 18:45 sarà trasmessa in diretta da Sky piattaforma che permette ai suoi utenti la visione della partita in streaming anche su PC, tablet o telefono. L’alternativa sempre in diretta streaming è Now TV.

Indisponibili: infortunati e squalificati

Per i padroni di casa in dubbio Bonucci, Bernardeschi e Demiral contagiati da coronavirus. Da valutare la situazione di McKennie, Dybala e Arthur, tutti e tre già esclusi dal derby con il Torino per motivi disciplinari.

Ospiti senza Ghoulam e Demme infortunati.

Probabili formazioni

JUVENTUS (4-4-2): Szczesny; Cuadrado, De Ligt, Chiellini, Alex Sandro; Chiesa, Rabiot, Bentancur, Kulusevski; Morata, Ronaldo.

NAPOLI (4-2-3-1): Ospina; Di Lorenzo, Manolas, Koulibaly, Hysaj; Fabian Ruiz, Elmas; Politano, Zielinski, Insigne; Osimhen.

Il nostro consiglio per Juventus-Napoli

Juventus-Napoli era gara in programma da calendario alla terza giornata di campionato andata in scena il 4 ottobre scorso, la partita invece verrà giocata il prossimo 7 aprile, con ben 6 mesi di ritardo, un tempo condito da polemiche e veleni, le ragioni delle parti hanno originato una sequenza di colpi di scena che hanno portato prima all’assegnazione della vittoria a tavolino per 3 a 0 a favore dei bianconeri, poi su ricorso dei partenopei all’annullamento della decisione del giudice sportivo e al conseguente rinvio della partita.

La Juventus arriva a questa gara in condizioni precarie. Le ultime due gara giocate in campionato sono state davvero avare di soddisfazioni, la clamorosa sconfitta casalinga contro il Benevento e il susseguente affannoso pareggio contro il Torino hanno evidenziato una squadra in chiara difficoltà sotto l’aspetto mentale e tattico. Periodo non trascendentale in campo e poca serenità anche fuori, la nota vicenda della festa “proibita” a casa McKennie tiene banco, oltre l’americano coinvolti anche Dybala e Arthur, la dirigenza bianconera ha scelto la linea dura mettendo i 3 giocatori a riposo forzato nel derby e non ha ancora sciolto le riserve su un loro possibile prossimo utilizzo. Piove sul bagnato, Mister Andrea Pirlo è salito di nuovo sul banco degli imputati, classifica ben al di sotto delle più negative aspettative della vigilia, la Vecchia Signora ha praticamente alzato bandiera bianca nella lotta scudetto ed ora chiamata assolutamente a blindare almeno un piazzamento utile in chiave Champions League.

Napoli che sembra aver ripreso la marcia giusta, l’ultima contro il Crotone non è stata prestazione da incorniciare, qualche patema d’animo di troppo ma è arrivata comunque la vittoria, la quarta consecutiva in campionato. Partenopei che hanno riagganciato il treno Champions League, Mister Gattuso può sorridere, l’infermeria è finalmente vuota, fatta eccezione per lo sfortunato Ghoulam il tecnico ha ora a disposizione l’intera rosa, per qualità tra le più attrezzate del torneo. Azzurri che stanno giocando un ottimo calcio, sensazioni positive per Insigne e compagni al momento squadra che può davvero mettere in riga qualsiasi avversario in questa Serie A targata 2020-2021.

Prevediamo una gara tirata e senza esclusioni di colpi all’Allianz Stadium. Sfida dall’esito decisamente incerto, tralasciamo i segni fissi e puntiamo sull’esito gol offerto a quota discreta dai bookmaker.


Il pronostico da giocare: Gol

BookmakerQuota
Eurobet1,57► vedi
SNAI1,56► vedi
Better Lottomatica1,55► vedi
Sisal Matchpoint1,55► vedi

Risultato finale: 2 - 1 pronostico scommessa vincente








Pubblicato il alle 06:06


Avatar for MonseigneurIl Monsignore ha fatto del calcio il suo pane quotidiano, convinto che le vie del pallone sono infinite.
Lassù qualcuno vede e provvede.