Pronostico Juventus – Napoli: sfida dove è vietato accontentarsi

Pronostico Juventus - Napoli

Pronostico Juventus-Napoli. Gara valida per la trentunesima giornata di Serie A in programma domenica 23 aprile alle ore 20:45. Analisi, quote e scommesse.

23/04/2023, ore 20:45

Pronostico Juventus - Napoli domenica 23 aprile 2023 Juventus - Napoli Pronostico Juventus - Napoli oggi

Risultati delle ultime partite

Ultimo turno di campionato avaro di soddisfazioni per la Juventus che in trasferta al Mapei Stadium ha perso per 1 a 0 contro il Sassuolo.

Il Napoli viene dal pareggio casalingo a reti bianche con il Verona.

Settimana impegnativa per le due squadre, martedì sera il Napoli ha pareggiato 1 a 1 al “Maradona” contro il Milan ed è stato eliminato dalla Champions League, 1 a 1 anche per la Juventus in Portogallo contro lo Sporting risultato che è valsa la qualificazione per la semifinale di Europa League.

Situazione di classifica e forma

Juventus settima in classifica in compagnia del Bologna. Bianconeri reduci da 2 sconfitte consecutive in campionato.

Napoli capolista della Serie A. Per i partenopei 3 vittorie 1 pareggio e 1 sconfitta nelle ultime 5 giornate di campionato.

Statistiche

La Juventus conta 25 reti al passivo e 47 all’attivo, in 28 partite di campionato ha registrato ben 19 Under 2,5, ha vinto le ultime 4 gare giocate in casa dove in generale vanta cammino eccellente con 11 vittorie 3 pareggi e 1 sconfitta.

Come vedere la partita in TV e streaming

Juventus-Napoli in programma all’Allianz Stadium domenica prossima 23 aprile alle ore 20:45 sarà trasmessa da DAZN, con l’app dedicata è possibile la visione in streaming dell’evento anche con PC, tablet e smartphone

Indisponibili: infortunati e squalificati

Padroni di casa con kean e De Sciglio in forte dubbio.

Ospiti che dovranno fare a meno di Simeone infortunato.

Probabili formazioni

Juventus (3-5-1-1): Perin, Gatti, Bremer, Danilo, Cuadrado, Fagioli, Locatelli, Rabiot, Kostic, Di Maria, Vlahovic.

Napoli (4-3-3): Meret, Di Lorenzo, Rrahmani, Kim, Mario Rui, Anguissa, Lobotka, Zielinski, Lozano, Osimhen, Kvaratskhelia.

Il nostro consiglio per Juventus-Napoli

Messa a registro la qualificazione alla semifinale di Europa League la Juventus si rigetta di nuova in Serie A dove è reduce da 2 sconfitte esterne consecutive contro Lazio e Sassuolo. Bianconeri che in seguito alla penalizzazione di 15 punti sono relegati al settimo posto in classifica a – 9 dal treno che porta in Champions League. Mister Max Allegri sta mescolando bene le carte optando di volta in volta per un discreto turnover, tanti gli impegni ravvicinati, la squadra non sembra attraversare un buon momento, vulnerabile a livello difensivo, fatica nella costruzione e di conseguenza non è incisiva in zona gol.

Dopo la delusione patita in Champions League il Napoli ritrova il campionato, domenica scorsa non è andato oltre il pareggio a reti banche nella gara casalinga contro il Verona. Partenopei comunque primi in classifica a 8 giornate dal termine con vantaggio monstre di 14 punti sulla Lazio seconda e sua più immediata inseguitrice, assoluti favoriti nella corsa Scudetto. La banda di Mister Luciano Spalletti nelle ultime uscite è apparsa non pienamente centrata a livello tattico, ha insolitamente concesso qualche cosa di troppo a livello difensivo, la manovra è apparsa lenta e di facile lettura per l’avversario è ha faticato per trovare la via del gol.

Sfida sentitissima dalla due tifoserie. Juventus e Napoli si daranno battaglia all’Allianz Stadium, momento non trascendentale per i reparti offensivi delle due squadre ma in previsione di una gara movimentata andiamo controcorrente e puntiamo sull’esito Gol.

Il pronostico da giocare: Gol

BookmakerQuota
Eurobet1,85► vedi
SNAI1,85► vedi
Better Lottomatica1,84► vedi
Sisal Matchpoint1,84► vedi











Pubblicato il alle 00:44


Avatar for MonseigneurIl Monsignore ha fatto del calcio il suo pane quotidiano, convinto che le vie del pallone sono infinite.
Lassù qualcuno vede e provvede.