Pronostico Juventus – Milan: classica del calcio italiano

Pronostico Juventus - Milan

Pronostico Juventus-Milan. Gara valida per la trentasettesima giornata di Serie A in programma domenica 28 maggio alle ore 20:45. Analisi, quote e scommesse.

28/05/2023, ore 20:45

Pronostico Juventus - Milan domenica 28 maggio 2023 Juventus - Milan Pronostico Juventus - Milan oggi

Risultati delle ultime partite

Ultimo turno di campionato da dimenticare in fretta per la Juventus che ha perso per 4 a 1 in trasferta contro l’Empoli.

Il Milan viene dalla roboante vittoria casalinga per 5 a 1 ai danni della Sampdoria.

Situazione di classifica e forma

Juventus che dopo la penalizzazione di 10 punti inflitta dal giudice sportivo è ora settima in classifica a – 5 dalla zona Champions. La sconfitta subita ad Empoli è costata ai bianconeri l’interruzione di una serie positiva di 3 vittorie consecutive in campionato.

Milan quarto in classifica a la momento sul treno che porta in Champions League. Per i rossoneri 2 vittorie altrettanti pareggi e 1 sconfitta nelle ultime 5 giornate di campionato.

Statistiche

La Juventus conta 32 reti al passivo e 55 all’attivo, in 36 gare di campionato ha collezionato ben 23 Under 2,5, vanta rendimento eccellente in casa con 42 punti raccolti in 18 incontri.

Per il Milan 42 reti al passivo e 60 all’attivo, nelle ultime 8 gare ha registrato ben 7 Under 2,5, ha cammino altalenante in trasferta dove divide perfettamente vittorie pareggi e sconfitte con 6 per categoria.

Come vedere la partita in TV e streaming

Juventus-Milan in programma all’Allianz Stadium di Torino domenica prossima 28 maggio alle ore 20:45 sarà trasmessa da DAZN, con l’app dedicata è possibile la visione in streaming dell’evento anche con PC, tablet e smartphone

Indisponibili: infortunati e squalificati

Padroni di casa senza De Sciglio, Fagioli e Pogba infortunati.

ospiti che dovranno fare a meno di Bennacer e Ibrahimovic entrambi alle prese con problemi fisici.

Probabili formazioni

Juventus (3-5-2): Szczesny, Gatti, Bremer, Danilo, Cuadrado, Miretti, Locatelli, Rabiot, Kostic, Di Maria, Vlahovic

Milan (4-2-3-1): Maignan, Calabria, Thiaw, Tomori, Theo Hernandez, Tonali, Krunic, Junior Messias, Brahim Diaz, Leao, Giroud

Il nostro consiglio per Juventus-Milan

Caos Juve, due parole per sintetizzare il momento della “Vecchia Signora” del calcio italiano, prima l’eliminazione dall’Europa League ad opera del Siviglia, poi domenica è scesa in campo ad Empoli gravata dalla notizia della penalizzazione di 10 punti in classifica, una mazzata a livello psicologico che ha colpito profondamente la squadra e allo Stadio Castellani è stata una vera e propria debacle, sconfitta per 4 a 1 condita da prestazione al limite dell’imbarazzo. Bianconeri ora settimi in classifica a – 5 dal treno Champions, Mister Max Allegri naviga a vista a 2 partite alla fine di una stagione davvero avara di soddisfazioni.

Il Milan ha liquidato senza tanti patemi d’animo la Sampdoria, netta vittoria per 5 a 1 al “Meazza”, successo che permette ai rossoneri di ripiombare al quarto posto in piena zona Champions. Il “Diavolo” è ora chiamato a blindare l’attuale posizione di classifica, il vantaggio di 3 punti sull’Atalanta e i 4 sulla Roma sono tesoretto importante a 2 giornate dal termine, ma il calendario non è dei più semplici, dopo questa nella tana della Juventus chiuderà in casa contro un Verona con l’acqua alla gola e bisognoso assolutamente di fare risultato. Per la banda di Mister Stefano Pioli un finale che si preannuncia al cardiopalma.

Classica del calcio italiano che prevediamo combattuta e senza esclusione di colpi. Puntiamo sul Multigol 2 – 4

Il pronostico da giocare: Multigol 2 - 4

BookmakerQuota
Eurobet1,52► vedi
SNAI1,52► vedi
Better Lottomatica1,51► vedi
Sisal Matchpoint1,51► vedi










Pubblicato il alle 22:55


Avatar for MonseigneurIl Monsignore ha fatto del calcio il suo pane quotidiano, convinto che le vie del pallone sono infinite.
Lassù qualcuno vede e provvede.