Pronostico Juventus – Milan del 10 marzo 2017

Pronostico Juventus - Milan

Juventus – Milan in programma venerdì 10 marzo apre la ventottesima giornata di Serie A. Fischio d’inizio alle ore 20:45.

10/03/2017, ore 20:45

Pronostico Juventus - Milan venerdì 10 marzo 2017 Juventus - Milan Pronostico Juventus - Milan oggi

La Juventus domenica scorsa non è andata oltre il pareggio (1 a 1) allo Stadio Friuli contro l’Udinese. Bianconeri saldamente in testa alla classifica della Serie A (8 punti di vantaggio sulla Roma seconda) e in serie utile in campionato da 8 giornate (7 successi e 1 pareggio). La squadra di mister Allegri vanta la migliore difesa del torneo (18 reti al passivo), attacco che trova con facilità la via del gol (56 all’attivo in 27 incontri con una media superiore ai 2 per gara) e in casa ha finora fatto percorso netto con 14 vittorie in altrettante gare. Anche il Milan viene da una vittoria quella interna (3 a 1) ai danni del Chievo. Buon momento per i rossoneri reduci da 3 successi consecutivi in campionato. La compagine di mister Montella è settima in classifica a – 2 dal quinto posto (al momento occupato dall’Atalanta) ultimo utile per tentare l’accesso alla prossima edizione dell’Europa League, nelle ultime uscite incassa reti con parsimonia e trova il gol con facilità (3 al passivo e 8 all’attivo nelle ultime 5 giornate) e in generale in trasferta ha cammino discreto con 6 vittorie 3 pareggi e 4 sconfitte in 13 incontri. Padroni di casa che dovranno fare a meno di Cuadrado squalificato e di Chiellini alle prese con problemi fisici. Ospiti privi di Montolivo e Bonaventura infortunati. Juventus che potrà contare sul fattore “Stadium” (inespugnabile fortezza ormai da 30 incontri), di gran lunga superiore al Milan (la classifica parla chiaro) e desiderosa di vendicare la sconfitta  (0 a 1) della gara di andata a San Siro. Puntiamo sul segno 1 unito in combo all’over 1,5.

Il pronostico da giocare: Combo 1 + Over 1,5












Pubblicato il alle 19:38

Avatar for MonseigneurIl Monsignore ha fatto del calcio il suo pane quotidiano, convinto che le vie del pallone sono infinite.
Lassù qualcuno vede e provvede.