Pronostico Juventus – Malmo: bianconeri grandi favoriti per la vittoria

Pronostico Juventus - Malmo

Pronostico Juventus-Malmo. Gara valida per la sesta giornata del Gruppo H di Champions League. Fischio d’inizio alle ore 18:45 di mercoledì 8 dicembre. Analisi, quote, scommesse.

08/12/2021, ore 18:45

Pronostico Juventus - Malmo mercoledì  8 dicembre 2021 Juventus - Malmo Pronostico Juventus - Malmo oggi

Come arrivano le due squadre all’appuntamento

La Juventus è reduce in campionato dalla vittoria casalinga per 2 a 0 ai danni del Genoa. Bianconeri che nelle ultime 5 giornate hanno uno score di 4 vittorie e 1 sconfitta, sono al momento quinti in Serie A a – 7 dalla zona Champions League.

Sabato scorso il Malmo ha pareggiato 0 a 0 in casa contro l’Halmstad e si è laureato Campione di Svezia per la ventiduesima volta nella sua storia.

Situazione del girone in Champions League

Nel Gruppo H comandano Chelsea e Juventus con 12 punti, segue con 4 punti lo Zenit St. Pietroburgo, chiude il Malmo a quota 1.

Il cammino e le statistiche in Champions League

La Juventus in questa Champions League è finora senza mezze misure con 4 vittorie e 1 sconfitta condite da 6 reti al passivo e 9 all’attivo. Bianconeri che in queste prime 5 partite hanno fatto registrare 3 Over 2,5 e 4 esiti No Gol, percorso netto al momento tra le mura amiche dell’Allianz Stadium di Torino con 2 vittorie in altrettante partite.

Malmo che non ha ancora mai vinto, 1 pareggio e 4 sconfitte in 5 gare, ben 13 gol subiti e 1 solo realizzato, 3 gli over 2,5 e 4 gli esiti No Gol.

Come vedere la partita in TV e streaming

La partita Juventus-Malmo in programma mercoledì 8 dicembre alle ore 18:45 all’Allianz Stadium di Torino sarà trasmessa in diretta da Sky, per i possessori di Sky Go possibile la visione dell’evento anche in streaming tramite pc, tablet o smartphone.

Indisponibili: infortunati e squalificati

Padroni di casa senza Chiesa, Danilo, De Sciglio, McKennie, Perin e Ramsey tutti alle prese con problemi fisici.

Ospiti che dovranno rinunciare a Beijmo,  Knudsene Toivonen infortunati.

Probabili formazioni

Juventus (4-4-2): Szczesny; Cuadrado, De Ligt, Bonucci, Alex Sandro; Kulusevski, Rabiot, Locatelli, Bernardeschi; Dybala, Morata

Malmo (4-4-2): Diawara; Beijmo, Ahmedodzic, Brorsson, Olsson; Gwargis, Rakip, Innocent, Rieks; Colak, Birmancevic

Il nostro consiglio per Juventus-Malmo

Partita che ha senso solo per la Juventus, bianconeri già certi della qualificazione agli ottavi, ma in lotta con il Chelsea per il primo posto del Gruppo H, entrambe a quota 12 punti gli inglesi sono avanti per una migliore situazione negli scontri diretti, questo non rende padrona del suo destino la squadra di Max Allegri che deve a fare risultato contro il Molde e comunque obbligata a sperare in notizie positive da St. Pietroburgo dove i londinesi giocheranno in contemporanea contro lo Zenit.

Malmo che si presenta all’Allianz Stadium senza obiettivi se non quello di chiudere dignitosamente la sua avventura in questa Champions League 2021-2022 dove ha avuto cammino davvero avaro di soddisfazioni. La banda di Mister Jon Dahl Tomasson a meno di eventi clamorosi ha sulla carta possibilità davvero minime di uscire indenne da questa sfida.

Puntiamo decisi sul sego 1 unito in combo al multigol 2 – 5.


Il pronostico da giocare: Combo 1 + Multigol 2 - 5

BookmakerQuota
Better Lottomatica1,47► vedi
Sisal Matchpoint1,46► vedi
SNAI1,45► vedi
Eurobet1,44► vedi








Pubblicato il alle 12:49


Avatar for MonseigneurIl Monsignore ha fatto del calcio il suo pane quotidiano, convinto che le vie del pallone sono infinite.
Lassù qualcuno vede e provvede.