Pronostico Juventus – Inter: Vecchia Signora obbligata alla vittoria – VINTA

Pronostico Juventus - Inter

Pronostico Juventus-Inter. Gara valida per la trentasettesima giornata di Serie A in programma sabato 15 maggio alle ore 18:00. Analisi, quote e scommesse.

15/05/2021, ore 18:00

Pronostico Juventus - Inter sabato 15 maggio 2021 Juventus - Inter Pronostico Juventus - Inter oggi

Analisi delle ultime partite

Mercoledì sera la Juventus ha violato il Mapei Stadium battendo per 3 a 1 il Sassuolo.

Tra le mura amiche del Meazza l’Inter ha superato per 3 a 1 la Roma.

Situazione di classifica e forma

Juventus quinta in classifica a – 1 dalla zona Champions League. Per i bianconeri 3 successi 1 pareggio e 1 sconfitta nelle ultime 5 giornate.

Inter matematicamente Campione d’Italia 2020-2021. Nerazzurri reduci da 4 vittorie consecutive e in serie utile in campionato da ben 21 incontri (16 successi e 5 pareggi).

Statistiche

Per la Juventus 35 reti all’attivo e 70 al passivo in 36 partite, bianconeri reduci da Over 2,5 consecutivi e che hanno rendimento buono in casa dove contano 13 vittorie 2 pareggi e 3 sconfitte.

L’Inter vanta la difesa meno battuta (32 al passivo) e attacco tra i più prolifici (82 reti all’attivo, media superiore a 2 ad incontro, solo l’Atalanta ha fatto meglio) della Serie A, viene da 2 Over 2,5 consecutivi e ha cammino ottimo in trasferta con score generale di 11 successi 6 pareggi e 1 sconfitta.

Come vedere la partita in TV e streaming

Juventus-Inter in programma all’Allianz Stadium sabato 15 maggio alle ore 18:00 sarà trasmessa in diretta da Sky piattaforma che permette ai suoi utenti la visione della partita in streaming anche su PC, tablet o telefono. L’alternativa sempre in diretta streaming è Now TV.

Indisponibili: infortunati e squalificati

Nessuna defezione per i padroni di casa.

Ospiti senza Kolarov infortunato. In dubbio Sanchez e Vidal.

Probabili formazioni

Juventus (4-4-2): Sczenzy, Danilo, Chiellini, De Light, Alex Sandro, Chiesa, Bentancur, Rabiot, Cuadrado, Dybala, Ronaldo

Inter (3-5-2): Handanovic, Skrinjar, De Vrji, Bastoni, Hakimi, Barella, Sensi, Brozovic, Perisic, Lukaku, Lautaro Martinez

Il nostro consiglio per Juventus – Inter

La Juventus ha fatto la voce grossa contro il Sassuolo, la vittoria ottenuta al Mapei Stadium permette ai bianconeri di ripartire dopo la debacle casalinga subita con il Milan. La Vecchia Signora, dopo 9 anni di assoluto dominio in ambito nazionale e altrettanti scudetti ha ceduto lo scettro di Regina d’Italia all’Inter. Quadro complessivo sportivamente parlando drammatico per i bianconeri, che a 2 giornate dal termine sono quinti in classifica, obbligati a vincere sempre e sperare in qualche passo falso della concorrenza per centrare almeno un piazzamento utile in chiave Champions League. Mister Andrea Pirlo sul banco degli imputati e ormai al capolinea, a prescindere dagli eventi non sarà riconfermato per la prossima stagione.

L’Inter non fa sconti a nessuno, mercoledì sera ha fatto bottino pieno contro la Roma inanellando la quarta vittoria consecutiva e portando a 21 la sua striscia di risultati utili in campionato. I neo Campioni d’Italia mantengono lata la concentrazione, macinano gioco e punti, Mister Antonio Conte nelle ultime 2 gare ha optato per un massiccio turnover, nessun problema, la squadra ha una precisa identità di gioco, meccanismi collaudati, il risultato non cambia al variare degli interpreti, chapeau!

Derby d’Italia che in termini di classifica vale solo per la Juventus. Inter che ha la possibilità di affondare i rivali di sempre estromettendoli definitivamente dalla corsa Champions. Diamo peso alle motivazioni dei padroni di casa e puntiamo sulla doppia 1X unita in combo all’Over 1,5.

Il pronostico da giocare: Combo 1X + Over 1,5

Risultato finale: 3 - 2 pronostico scommessa vincente


BookmakerQuota
Sisal Matchpoint1,65► vedi
Better Lottomatica1,64► vedi
Eurobet1,64► vedi
SNAI1,63► vedi










Pubblicato il alle 03:10


Avatar for MonseigneurIl Monsignore ha fatto del calcio il suo pane quotidiano, convinto che le vie del pallone sono infinite.
Lassù qualcuno vede e provvede.