Pronostico Juventus – Inter: crocevia per lo scudetto! – VINTA

Pronostico Juventus - Inter

Pronostico Juventus-Inter. Gara in programma domenica 26 novembre alle ore 20:45. Analisi, quote e scommesse.

26/11/2023, ore 20:45

Pronostico Juventus - Inter domenica 26 novembre 2023 Juventus - Inter Pronostico Juventus - Inter oggi

La Juventus nell’ultimo turno di campionato ha vinto 2 a 1 in casa contro il Cagliari. Bianconeri in un grande momento, reduci da 5 vittorie consecutive, dopo 12 giornate hanno score complessivo di 9 successi 2 pareggi e 1 sconfitta, trend altamente positivo che vale il secondo posto in classifica. La squadra di Mister Max Allegri è performante nei risultati ma non entusiasma a livello di gioco, vanta grande solidità difensiva, appena 7 le reti subite, non è trascendentale in zona gol, 19 quelli all’attivo, in casa è imbattuta con un cammino eccellente di 5 vittorie e 1 pareggio in 6 incontri.

L’Inter ha fatto sua l’intera posta in palio nella gara interna contro il Frosinone, 2 a 0 il finale al “Meazza”. Nerazzurri che stanno letteralmente volando, hanno vinto le ultime 4 gare di campionato, in queste prime 12 partite della Serie A targata 2023-2024 hanno conquistato ben 31 dei 36 punti a disposizione, un cammino che ha rasentato la perfezione e che vale il comando della classifica. Mister Simone Inzaghi grazie ad una rosa profonda e qualitativamente importante può effettuare rotazioni di livello, la squadra al momento non evidenzia punti deboli, 6 reti al passivo e 29 all’attivo valgono nei numeri la difesa meno battuta a e l’attacco più prolifico del torneo, in trasferta ha fatto finora percorso netto con 5 successi in altrettante partite.

Probabili formazioni

Padroni di casa senza Pogba e fagioli squalificati, Danilo e De Sciglio infortunati, in dubbio Weah. Ospiti che dovranno fare a meno di Pavard fermo ai box per problemi fisici, da valutare Cuadrado, Bastoni e Asllani.

Juventus (3-5-2): Szczesny, Gatti, Bremer, Rugani, Cambiaso, McKennie, Locatelli, Rabiot, Kostic, Kean, Chiesa

Inter (3-5-2): Sommer, Darmian, De Vrij, Acerbi, Dumfries, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco, Lautaro, Thuram

Juventus che arriva a questo big match con diverse defezioni, per Mister Max Allegri molti i dubbi da sciogliere, sulla carta al momento scelte quasi obbligate in ogni reparto. Inter che si presenta all’Allianz Stadium con velleità importanti, per la banda di Mister Simone Inzaghi vincere questa sfida significherebbe mandare un segnale forte e chiaro al campionato, inscenare una vera e propria fuga nella corsa scudetto.

Derby D’Italia che ci aspettiamo combattuto e senza esclusione di colpi. Tralasciamo i segni fissi e puntiamo sul Multigol 2 – 4.

Il pronostico da giocare: Multigol 2 - 4

Risultato finale: 1 - 1 pronostico scommessa vincente


BookmakerQuota
Eurobet1,52► vedi
SNAI1,52► vedi
Better Lottomatica1,51► vedi
Sisal Matchpoint1,51► vedi











Pubblicato il alle 00:13


Avatar for MonseigneurIl Monsignore ha fatto del calcio il suo pane quotidiano, convinto che le vie del pallone sono infinite.
Lassù qualcuno vede e provvede.