Pronostico Juventus – Genoa: bianconeri assoluti favoriti – VINTA

Pronostico Juventus - Genoa

Pronostico Juventus-Genoa. Gara valida per la trentesima giornata di Serie A in programma domenica 11 aprile alle ore 15:00. Analisi, quote e scommesse.

11/04/2021, ore 15:00

Pronostico Juventus - Genoa domenica 11 aprile 2021 Juventus - Genoa Pronostico Juventus - Genoa oggi

Analisi delle ultime partite

Nell’ultimo turno la Juventus ha pareggiato 2 a 2 il Derby della Mole contro il Torino. Settimana impegnativa per i bianconeri che mercoledì pomeriggio tra le mura amiche dell’Allianz Stadium hanno battuto per 2 a 1 il Napoli nella gara di recupero valida per la terza giornata di campionato.

Il Genoa viene dal pareggio casalingo per 1 a 1 contro la Fiorentina.

Situazione di classifica e forma

Juventus terza in classifica in piena zona Champions League ma a distanza siderale (-12) dalla capolista Inter e di fatto ormai fuori dalla lotta scudetto. Genoa che naviga nella parte bassa della classifica ma con vantaggio rassicurante di 10 lunghezze sulla zona retrocessione. Nelle ultime 5 giornate per i bianconeri 3 vittorie 1 pareggio e 1 sconfitta, per i rossoblu 1 successo 1 sconfitta e 3 pareggi.

Statistiche

La Juventus vanta la difesa più blindata della Serie A (26 reti al passivo), attacco prolifico (58 reti all’attivo), viene da 2 Over 2,5 consecutivi e ha cammino buono in casa dove conta 11 successi 2 pareggi ed altrettante sconfitte.

Il Genoa subisce facilmente gol ed è poco concreto sotto porta avversaria (40 reti al passivo e 29 all’attivo), ha cammino discreto in trasferta dove ha una media punti precisa di 1 a partita e score di 3 vittorie 5 pareggi e 6 sconfitte.

Come vedere la partita in TV e streaming

Juventus-Genoa in programma all’Allianz Stadium domenica prossima 11 aprile alle ore 15:00 sarà trasmessa in diretta da Sky piattaforma che permette ai suoi utenti la visione della partita in streaming anche su PC, tablet o telefono. L’alternativa sempre in diretta streaming è Now TV.

Indisponibili: infortunati e squalificati

Padroni di casa che dovranno fare a meno di Bonucci e Bernardeschi contagiati da coronavirus.

Ospiti senza Strootman squalificato e Pellegrini infortunato.

Probabili formazioni

Juventus (3-5-2): Szczesny; Danilo, De Ligt, Alex Sandro; Cuadrado, Kulusevski, Bentancur, Rabiot, Chiesa; Morata, Cristiano Ronaldo

Genoa (3-5-2): Perin; Masiello, Radovanovic, Criscito; Biraschi, Behrami, Badelj, Zajc, Zappacosta; Destro, Scamacca

Il nostro consiglio per Juventus-Genoa

Juventus vincente e convincente contro il Napoli, ha fatto propria l’intera posta in palio nell’importante recupero di campionato contro i partenopei, un’affermazione condita da una prestazione davvero eccellente. La Vecchia Signora sembra essersi ritrovata, quadrata come poche volte in questo campionato e con il piglio e la cattiveria delle grandi squadre. Classifica che però non permette voli pindarici, il gap di 12 punti dalla capolista Inter a 9 giornate dal termine estromette di fatto i bianconeri dalla corsa scudetto, chiamati invece a blindare il piazzamento utile in chiave Champions League. Mister Andrea Pirlo può tirare un sospiro di sollievo, sta pian piano recuperando tutti gli effettivi, primo fra tutti Paulo Dybala, al fuoriclasse argentino sono bastati 4 minuti per lasciare il segno contro il Napoli, è lui il fuoriclasse che può dare il cambio di marcia in questo finale di campionato.

Il Genoa non è andato oltre il pareggio contro la Fiorentina, un punto che comunque fa morale e che permette ai rossoblu di muovere la classifica. Nessun particolare assillo per il Grifone, forte di 10 punti di vantaggio sulla zona retrocessione. La squadra di Mister Ballardini naviga a vista, bada più al sodo che allo spettacolo, la via verso la salvezza appare chiaramente tracciata.

Juventus chiamata a confermare quanto di positivo espresso contro il Napoli. Genoa atteso da pomeriggio impegnativo all’Allianz Stadium. Puntiamo sul segno 1 unito in combo all’Over 1,5.


Il pronostico da giocare: Combo 1 + Over 1,5

BookmakerQuota
SNAI1,40► vedi
Eurobet1,40► vedi
Better Lottomatica1,39► vedi
Sisal Matchpoint1,39► vedi

Risultato finale: 3 - 1 pronostico scommessa vincente








Pubblicato il alle 03:05


Avatar for MonseigneurIl Monsignore ha fatto del calcio il suo pane quotidiano, convinto che le vie del pallone sono infinite.
Lassù qualcuno vede e provvede.