Pronostico Juventus – Frosinone: bianconeri chiamati a riprendere la marcia giusta – VINTA

Pronostico Juventus - Frosinone

Pronostico Juventus-Frosinone. Gara in programma domenica 25 febbraio alle ore 12:30. Analisi, quote e scommesse.

25/02/2024, ore 12:30

Pronostico Juventus - Frosinone domenica 25 febbraio 2024 Juventus - Frosinone Pronostico Juventus - Frosinone oggi

JUVENTUS:

La Juventus non è andata oltre il pareggio nella tana del Verona, 2 a 2 il finale allo Stadio Marcantonio Bentegodi. Bianconeri in un momento mediocre di forma, non vincono in campionato da 4 giornate con score 3 pareggi e 1 sconfitta, secondi in classifica sono però a distanza siderale di – 9 dalla capolista Inter. Mister Max Allegri chiamato a ritrovare l’alchimia giusta, la squadra appare in chiaro regresso sotto il profilo tattico, ha perso solidità difensiva, fatica nella costruzione del gioco, manca di concretezza in zona gol. “Vecchia Signora” che ha nel fattore campo elemento importante, tra le mura amiche dell’Allianz Stadium conquistati 27 punti in 12 incontri.

FROSINONE:

Frosinone che è caduto pesantemente in casa contro la Roma, sconfitta per 0 a 3 al “Benito Stirpe”. Gialloblu reduci da 3 stop consecutivi in campionato, classifica che si sta facendo di nuovo preoccupante per i ciociari ora sestultimi in compagnia dell’Udinese e con soli 3 punti di vantaggio sulla zona retrocessione. Mister Eusebio Di Francesco alle prese con una squadra che sembra aver perso i migliori argomenti, fragilissima in difesa, con 52 reti al passivo la più battuta della Serie A, lenta e compassata nella manovra, minimamente incisiva in attacco, dal rendimento esterno disastroso, in trasferta infatti ancora nessuna vittoria ma solo 3 pareggi e ben 9 sconfitte.

PROBABILI FORMAZIONI JUVENTUS-FROSINONE:

Padroni di casa senza Perin e Danilo infortunati. Ospiti che dovranno fare a meno di Marchizza alle prese con problemi fisici, Kalaj, Ghedjemis, Oyono, Bonifazi, Lusuardi tutti da valutare.

Juventus (3-5-2): Szczesny, Gatti, Bremer, Alex Sandro, Cambiaso, McKennie, Locatelli, Rabiot, Kostic, Vlahovic, Yildiz

Frosinone (4-3-3): Turati, Lirola, Okoli, Monterisi, Valeri, Mazzitelli, Barrenechea, Gelli; Soulè, Kaio Jorge, Harroui

PRONOSTICO JUVENTUS-FROSINONE:

Juventus in crisi di risultati, obbligata a ripartire e vincere per alimentare le sue residue speranze in chiave scudetto. Frosinone in difficoltà, che soffre di “mal di trasferta” e con possibilità minime di uscire indenne dall’Allianz Stadium. Puntiamo sul segno 1 unito in combo all’over 1,5.

Il pronostico da giocare: Combo 1 + Over 1,5

Risultato finale: 3 - 2 pronostico scommessa vincente


BookmakerQuota
Sisal Matchpoint1,50► vedi
Eurobet1,50► vedi
Better Lottomatica1,49► vedi
SNAI1,49► vedi










Pubblicato il alle 00:36


Avatar for MonseigneurIl Monsignore ha fatto del calcio il suo pane quotidiano, convinto che le vie del pallone sono infinite.
Lassù qualcuno vede e provvede.