Pronostico Juventus – Fiorentina: battaglia all’Allianz Stadium

Pronostico Juventus - Fiorentina

Pronostico Juventus-Fiorentina. Gara valida per la ventiduesima giornata di Serie A in programma domenica 12 febbraio alle ore 18:00. Analisi, quote e scommesse.

12/02/2023, ore 18:00

Pronostico Juventus - Fiorentina domenica 12 febbraio 2023 Juventus - Fiorentina Pronostico Juventus - Fiorentina oggi

Risultati delle ultime partite

Martedì scorso la Juventus ha vinto 3 a 0 in trasferta contro la Salernitana.

Debacle casalinga per la Fiorentina che tra le mura amiche dell’Artemio Franchi ha ceduto per 1 a 2 al Bologna.

Situazione di classifica e forma

Juventus decima in classifica. Per i bianconeri 2 successi altrettante sconfitte e 1 pareggio nelle ultime 5 giornate di campionato.

Fiorentina che naviga metà classifica. Viola senza vittoria in campionato da 4 turni con score di 1 pareggio e 3 sconfitte.

Statistiche

La Juventus conta 17 reti al passivo e 33 all’attivo, viene da 2 esiti No Gol, ha cammino buono in casa con 7 vittorie 3 pareggi e 1 sconfitta.

Pe la Fiorentina 28 reti al passivo e 23 all’attivo, viene da 2 esisti Gol, ha rendimento mediocre in trasferta dove ha raccolto solo 9 punti in 10 incontri.

Come vedere la partita in TV e streaming

Juventus-Fiorentina in programma all’Allianz Stadium di Torino domenica prossima 12 febbraio alle ore 18:00 sarà trasmessa in diretta da DAZN, con l’app dedicata è possibile la visione in streaming dell’evento anche con PC, tablet e smartphone

Indisponibili: infortunati e squalificati

Padroni di casa che dovranno fare a meno di Miretti, Pogba e MIlik alle prese con problemi fisici. In dubbio Paredes e Bonucci.

Ospiti senza Igor e Mandragora squalificati, Castrovilli infortunato. In dubbio Sottil.

Probabili formazioni

Juventus (3-5-1-1): Szczesny, Danilo, Bremer, Alex Sandro, Fagioli, Chiesa Locatelli, Rabiot, Kostic, Di Maria, Vlahovic

Fiorentina (4-2-3-1): Terracciano, Dodo, Milenkovic, Martinez Quarta Biraghi, Amrabat, Duncan, Gonzalez, Bonaventura, Ikoné, Cabral

Il nostro consiglio per Juventus-Fiorentina

La Juventus ha fatto la voce grossa contro la Salernitana, affermazione netta e convincente per 3 a 0 allo Stadio Arechi, successo che permette ai bianconeri di ripartire dopo la debacle casalinga contro il Monza. La “Vecchia Signora” sta vivendo un momento difficile, la penalizzazione di 15 punti pesa come un macigno sull’economia del campionato, ora è decima a – 13 dal treno Champions League, obiettivo fare più punti possibili sperando in rivalutazioni positive in ambito giudiziario che possano ridisegnare la classifica. Mister Max Allegri di fronte ad impresa non semplice, la squadra ha risposto presente in Coppa Italia contro la Lazio e a Salerno, tatticamente è apparsa centrata, di nuovo blindata in difesa, abile nella costruzione e performante in zona gol.

Brutta battuta d’arresto casalinga per la Fiorentina nel “Derby dell’Appennino” contro il Bologna, sconfitta per 1 a 2 all’Artemio Franchi, condita da prestazione davvero sottotono. Viola bene in Conference League e in Coppa Italia ma che continuano a deludere le aspettative in campionato, 1 solo punto raccolto nelle ultime 4 giornate e anonimo tredicesimo posto in classifica. La squadra di Mister Vincenzo Italiano fatica da un punto di vista tattico, incassa facilmente gol, è lenta e prevedibile a livello di manovra e manca di concretezza in attacco.

Sfida sempre sentitissima questa tra Juventus e Fiorentina. Diamo peso al fattore campo e scegliamo la doppia 1X unita in combo all’Over 1,5.

Il pronostico da giocare: Combo 1X + Over 1,5

BookmakerQuota
Eurobet1,62► vedi
SNAI1,62► vedi
Better Lottomatica1,61► vedi
Sisal Matchpoint1,61► vedi











Pubblicato il alle 01:04


Avatar for MonseigneurIl Monsignore ha fatto del calcio il suo pane quotidiano, convinto che le vie del pallone sono infinite.
Lassù qualcuno vede e provvede.