Pronostico Juventus – Dynamo Kiev: I bianconeri alla ricerca di una vittoria! – VINTA

Pronostico Juventus - Dynamo Kiev

Pronostico Juventus – Dynamo Kiev del 2 dicembre. Mercoledi sera è in programma il quinto match dei gironi di Champions League e la compagine di Mister Pirlo attende allo Stadium gli ucraini della Dynamo Kiev per tentare di conquistare il primo posto del gruppo. Analisi, quote e scommesse.

02/12/2020, ore 21:00

Pronostico Juventus - Dynamo Kiev mercoledì  2 dicembre 2020 Juventus - Dynamo Kiev Pronostico Juventus - Dynamo Kiev oggi

Analisi delle ultime partite

La Juventus è uscita vittoriosa dall’ultimo impegno di Champions League e si è matematicamente qualificata agli ottavi di finale. I bianconeri si sono imposti di misura sul Ferencvaros grazie ad una rete all’ultimo respiro di Morata (2-1 il risultato finale con rete d’apertura di Cristiano Ronaldo). La Dynamo Kiev, invece, è stata asfaltata in Ucraina da un Barcellona in grande spolvero che si è imposto con un rotondo 4-0 grazie alle reti di Dest, Braithwaite (autore di una doppietta) e Griezmann.

Situazione di classifica e forma

La Juventus, grazie alla vittoria sugli ungheresi del Ferencvaros, si è portata a quota 9 punti in classifica al girone G qualificandosi matematicamente per gli ottavi di finale di Champions League. Ora i bianconeri puntano a conquistare il primo posto nel girone ma l’impresa appare decisamente ardua perchè sarà necessario sconfiggere la Dynamo Kiev mercoledi prossimo e ripetersi al Camp Nou con il Barcellona con almeno due reti di scarto. Gli uomini di Mircea Lucescu, dal canto loro, hanno bisogno di punti per consolidare il terzo posto in classifica e qualificarsi per i sedicesimi di finale di Europa League. Gli ucraini hanno un solo punto in classifica al pari del Ferencvaros e sarà quindi indispensabile ottenere un risultato positivo con gli ungheresi nel prossimo turno.

Come vedere la partita in TV e streaming

Il match sarà trasmesso in diretta sui canali Sky Sport Uno e Sky Sport Calcio Due e sarà visibile anche in streaming sulle piattaforme Sky Go e Now TV.

Probabili formazioni

Juventus (4-4-2): Szczesny; Danilo, Bonucci, De Ligt, Alex Sandro; Kulusevski, Bentancur, Rabiot, Bernardeschi; Cristiano Ronaldo, Morata. All. Pirlo

Dinamo Kiev (4-2-3-1): Bushchan; Kedziora, Zabarnyi, Mykolenko, Karavaev; Andrievsky, Shaparenko; Tsygankov, Shepelev, De Pena; Verbic. All. Lucescu

Il nostro consiglio per questa scommessa

Impegno dal risultato scontato per la Juventus del tecnico Pirlo. La Juventus è già qualificata per la fase successiva della massima competizione continentale ed ora puntano a conquistare un improbabile primo posto nel girone. Il gap qualitativo con gli avversari di mercoledi prossimo è piuttosto significativo. All’andata i bianconeri si imposero 2-0 grazie ad una doppietta di Morata dimostrando una maggiore qualità in tutte le zone del campo. A nostro avviso, Ronaldo e compagni centreranno una facile vittoria ma non ci sarà verosimilmente una goleada anche alla luce di una riscontrata ridotta prolificità dei padroni di casa. Consigliamo il MULTIGOAL 2-4 della squadra di casa.


Il pronostico da giocare: MULTIGOAL 2-4 SQUADRA CASA

BookmakerQuota
WilliamHill1,50► vedi
NetBet1,49► vedi
Better Lottomatica1,48► vedi
SNAI1,48► vedi

Risultato finale: 3 - 0 pronostico scommessa vincente








Pubblicato il alle 18:12

Hai poco tempo per le analisi approfondite e vuoi una schedina pronta con questa partita? Vedi:

Avatar for Il Tenente"Bene gerendo agimus"