Pronostico Juventus – Bologna: sfida sbilanciata a favore dei bianconeri

Pronostico Juventus - Bologna

Pronostico Juventus-Bologna. Gara valida per la trentatreesima giornata di Serie A in programma sabato 16 aprile alle ore 18:30. Analisi, quote e scommesse.

16/04/2022, ore 18:30

Pronostico Juventus - Bologna sabato 16 aprile 2022 Juventus - Bologna Pronostico Juventus - Bologna oggi

Risultati delle ultime partite

Domenica scorsa la Juventus ha violato l’Unipol Domus battendo per 2 a 1 il Cagliari.

Il Bologna viene dalla vittoria casalinga per 2 a 0 ai danni della Sampdoria.

Situazione di classifica e forma

Juventus quarta in classifica in piena lotta per un piazzamento utile in chiave Champions League. Per i bianconeri 4 vittorie e 1 sconfitta nelle ultime 5 gare di campionato.

Bologna relegato a metà classifica vicinissimo alla matematica salvezza e senza velleità di carattere europeo. Superando la Sampdoria i rossoblu sono tornati alla vittoria in campionato dopo 5 giornate di astinenza.

Statistiche

La Juventus conta 28 reti al passivo e 49 all’attivo in 32 incontri, 21 gli Under 2,5 e 17 gli esiti No Gol finora registrati, ha rendimento discreto in casa con 9 vittorie 3 pareggi e 4 sconfitte.

Per il Bologna 44 reti al passivo e 34 all’attivo in 31 partite, viene da 6 Under 2,5 e 5 esiti No Gol consecutivi, in trasferta ha cammino mediocre con 3 vittorie 4 pareggi e 8 sconfitte.

Come vedere la partita in TV e streaming

Juventus-Bologna in programma al’Allianz Stadium di Torino sabato prossimo 16 aprile alle ore 18:30 sarà trasmessa da DAZN , con l’app dedicata è possibile la visione in streaming dell’evento anche con PC, tablet e smartphone.

Indisponibili: infortunati e squalificati

Padroni di casa senza Morata e De Sciglio squalificati. Chiesa, Kaio Jorge, Locatelli, McKennie e Ake out per problemi fisici.

Ospti che dovranno fare a meno di Kingsley e De Silvestri infortunati.

Probabili formazioni

Juventus (4-3-3): Szczesny; Danilo, De Ligt, Chiellini, Pellegrini; Zakaria, Arthur, Rabiot; Dybala, Vlahovic, Cuadrado

Bologna (3-5-2): Skorupski; Soumaoro, Medel, Theate; Hickey, Svanberg, Schouten, Soriano, Dijks; Orsolini, Arnautovic

Il nostro consiglio per Juventus-Bologna

La Juventus ha liquidato con qualche patema di troppo il Cagliari vincendo per 2 a 1 all’Unipol Domus. Successo importante per la “Vecchia Signora” che è ripartita subito con il piede giusto dopo il k.o. casalingo nel “Derby d’Italia” contro l’Inter. Bianconeri quarti in classifica a – 6 dal Milan capolista, a 6 giornate dal termine poche o nulle le possibilità di poter competere in maniera concreta nella lotta scudetto, obiettivo reale blindare al più presto possibile il piazzamento utile in chiave Champions League. La banda di Mister Max Allegri dopo una prima parte di campionato davvero sottotono ha cominciato a viaggiare a marce alte nel girone di ritorno dove ha raccolto finora la bellezza di 28 punti in 13 incontri, rendimento trascendentale derivante da una ritrovata quadratura tattica, la squadra ora subisce pochissimo, è forte nella costruzione e trova con facilità la via del gol.

Il Bologna ha superato agevolmente la Sampdoria, 2 a 0 all’inglese il finale al Dall’Ara, vittoria scacciacrisi per gli emiliani che tornano a fare bottino pieno in campionato dopo 5 giornate. Rossoblu nel limbo della classifica, che hanno di fatto già chiuso con successo il discorso salvezza, lontano dal treno che porta in Europa, in sintesi la banda di Mister Sinisa Mihajlovic è in questo finale di stagione senza reali obiettivi da perseguire, di conseguenza realtà di non facile decifrazione, capace nel bene e nel male di ogni tipo d’impresa. Il tecnico serbo è di nuovo impegnato in un’altra importante sfida contro la malattia, problemi di salute lo stanno tenendo lontano dal campo, squadra affidata nel frattempo all’allenatore in seconda Miroslav Tanjga.

Juventus grande favorita in questa sfida. Bologna atteso da serata impegnativa all’Allianz Stadium. Puntiamo sul segno 1 unito in combo all’over 1,5.


Il pronostico da giocare: Combo 1 + Over 1,5

BookmakerQuota
Eurobet1,60► vedi
SNAI1,60► vedi
Better Lottomatica1,59► vedi
Sisal Matchpoint1,59► vedi








Pubblicato il alle 00:15


Avatar for MonseigneurIl Monsignore ha fatto del calcio il suo pane quotidiano, convinto che le vie del pallone sono infinite.
Lassù qualcuno vede e provvede.