Pronostico Juventus – Atalanta: Vecchia Signora al cospetto della Dea

Pronostico Juventus - Atalanta

Pronostico Juventus-Atalanta. Gara valida per la quattordicesima giornata di Serie A in programma sabato 27 novembre alle ore 18:00. Analisi, quote e scommesse.

27/11/2021, ore 18:00

Pronostico Juventus - Atalanta sabato 27 novembre 2021 Juventus - Atalanta Pronostico Juventus - Atalanta oggi

Analisi delle ultime partite

Ultimo turno di campionato positivo per la Juventus che ha violato lo Stadio Olimpico battendo per 2 a 0 la Lazio.

L’Atalanta viene dalle netta vittoria casalinga per 5 a 2 ai danni dello Spezia.

Settimana impegnativa per le due squadre chiamate a scendere in campo anche in Europa. Mercoledì sera la Juventus ha perso 4 a 0 a Stamford Bridge contro il Chelsea, l’Atalanta ha pareggiato 3 a 3 al Wankdorf Stadion contro lo Young Boys, entrambe le gare valide per la quinta giornata della fase a giorni di Champions League.

Situazione di classifica e forma

Juventus sesta in classifica in compagnia di Lazio e Fiorentina. Per i bianconeri 3 vittorie e 2 sconfitte nelle ultime 5 giornate.

L’Atalanta è quarta in classifica in piena zona Champions League. La Dea è reduce da 2 vittorie consecutive in campionato dove è in serie utile da 6 partite con score di 4 successi e 2 pareggi.

Statistiche

La Juventus conta 15 reti al passivo e 18 all’attivo, viene da 2 Under 2,5 ed altrettanti esiti No Gol, ha cammino altalenante in casa con 3 successi 1 pareggio e 2 sconfitte in 6 incontri.

Per l’Atalanta 17 reti al passivo e 27 all’attivo, è reduce da 9 esiti Gol consecutivi, in 13 gare ha fatto registrare 10 Over 2,5, ha rendimento ottimo in trasferta in casa dove vince da 3 partite ed è imbattuta con 5 successi e 1 pareggio.

Come vedere la partita in TV e streaming

Juventus-Atalanta in programma all’Allianz Stadium di Torino sabato prossimo 27 novembre ore 18:00 sarà trasmessa in diretta da DAZN, con l’app dedicata è possibile la visione in streaming dell’evento anche con PC, tablet e smartphone.

Indisponibili: infortunati e squalificati

Padroni di casa senza Bernardeschi, Ramsey e Danilo infortunati.

Ospiti che dovranno fare a meno di Zappacosta, Hateboer, Gosens e Lovato tutti alle prese con problemi fisici.

Probabili formazioni

Juventus (4-4-2): Szceszy; Cuadrado, De Ligt, Bonucci, Alex Sandro; Chiesa, McKennie, Locatelli, Rabiot; Dybala, Morata.

Atalanta (3-4-2-1): Musso; Djimsiti, Paolomino, Toloi; Maehle, De Roon, Freuler, Zappacosta; Ilicic, Pasalic; Zapata.

Il nostro consiglio per Juventus-Atalanta

Una Juventus pratica e senza fronzoli ha fatto suo per 2 a 0 il confronto in trasferta contro la Lazio. Vittoria questa dell’Olimpico che bissa quella ottenuta nel precedente turno di campionato in casa ai danni della Fiorentina, due successi che rappresentano una vera e propria iniezione di fiducia per i bianconeri protagonisti finora di un campionato davvero deludente, sesti in classifica sono ora di rincorsa al treno che porta i Champions League. La squadra di Mister Max Allegri è ancora alla ricerca di una propria identità, non entusiasma sotto il profilo del gioco, nelle ultime uscite sembra in progresso sotto l’aspetto fisico e tattico ma nel complesso rimane lontano dallo standard di prima della classe che storicamente gli appartiene.

L’Atalanta senza troppi patemi d’animo ha battuto lo Spezia inanellando la seconda vittoria e il sesto risultato utile consecutivo in campionato. La Dea dopo un inizio di stagione tutt’altro che trascendentale sta ora attraversando un ottimo momento, quarta in classifica a – 7 dalla coppia di tesa formata da Napoli e Milan è sorretta da forma fisica buona e ha ritrovato gli automatismi tattici tanto cari a Mister Gian Piero Gasperini.

Partita che mette in palio punti pesanti per l’alta classifica. Puntiamo sulla doppia chance 1X che uniamo in combo all’Over 1,5.


Il pronostico da giocare: Combo 1X + Over 1,5

BookmakerQuota
SNAI1,60► vedi
Better Lottomatica1,59► vedi
Sisal Matchpoint1,59► vedi
Eurobet1,58► vedi








Pubblicato il alle 00:40

Hai poco tempo per le analisi approfondite e vuoi una schedina pronta con questa partita? Vedi:

Avatar for MonseigneurIl Monsignore ha fatto del calcio il suo pane quotidiano, convinto che le vie del pallone sono infinite.
Lassù qualcuno vede e provvede.