Pronostico Juventus – Atalanta: la “Vecchia Signora” è chiamata al riscatto – VINTA

Pronostico Juventus - Atalanta

Pronostico Atalanta-Juventus. Partita della 32° giornata di Serie A in programma sabato 11 luglio alle ore 21:45. Analisi, quote e scommesse.

11/07/2020, ore 21:45

Pronostico Juventus - Atalanta sabato 11 luglio 2020 Juventus - Atalanta Pronostico Juventus - Atalanta oggi

Analisi delle ultime partite

Martedì scorso la Juventus ha perso 4 a 2 al “Meazza” contro il Milan.

L’Atalanta viene dalla vittoria casalinga per 2 a 0 ai danni dell’Atalanta.

Situazione di classifica e forma

Juventus capolista della Serie A con un vantaggio di 7 punti sulla Lazio seconda in classifica e sua più immediata inseguitrice. I bianconeri perdendo contro il Milan hanno interrotto una serie positiva di 7 vittorie consecutive in campionato.

Atalanta nei piani alti della classifica in piena zona Champions League. I nerazzurri hanno vinto le ultime 9 partite di campionato.

Statistiche

La Juventus ha la difesa meno battuta della Serie A (30 reti al passivo), segna molto (65 reti all’attivo, media superiore a 2 a partita), viene da 4 over 2,5 consecutivi e ha rendimento eccellente in casa dove è imbattuta e ha collezionato finora 14 successi  e 1 pareggio.

L’Atalanta incassa gol parsimonia (39 reti al passivo, porta inviolata da 3 gare), vanta il miglior attacco della Serie A (85 reti all’attivo), conta ben 24 over 2,5 in 31 partite ma in controtendenza è reduce da 3 under 2,5 consecutivi, è la squadra con il miglior rendimento esterno del campionato con 34 punti raccolti in 15 incontri.

Come vedere Juventus-Atalanta in TV e streaming

Il big match in programma all’Allianz Stadium sarà trasmessa in diretta da DAZN, gli abbonati potranno seguire la partita anche in streaming mediante PC, tablet o telefono.Sempre in streaming l’alternativa è la piattaforma NOW TV.

Indisponibili: infortunati e squalificati

Padroni di casa che dovranno fare a meno di De Sciglio, Demiral e Khedira tutti alle prese con problemi fisici.

Nessuna defezione per gli ospiti.

Probabili formazioni

JUVE (4-3-3): Szczesny; Cuadrado, De Ligt, Bonucci, Alex Sandro; Bentancur, Pjanic, Rabiot; Bernardeschi, Dybala, Ronaldo

ATALANTA (3-4-1-2): Gollini; Toloi, Palomino, Djimsiti; Hateboer, De Roon, Freuler, Castagne; Gomez; Ilicic, Zapata

Il nostro consiglio per questa scommessa

Ultimo turno di campionato da dimenticare in fretta per la Juventus, la battuta d’arresto contro il Milan è di quelle che lasciano il segno, non tanto in classifica dove il vantaggio sulle inseguitrici è ancora ampiamente rassicurante, ma moralmente, bianconeri che in vantaggio di 2 reti hanno avuto un vero e proprio blackout nell’ultimo terzo di gara dove sono stati surclassati dall’avversario e subito la bellezza di 4 reti. Passo indietro pesante per la squadra di Mister Sarri che veniva da ben 7 vittorie consecutive condite anche da prestazioni soddisfacenti sotto il profilo del gioco, la “Vecchia Signora” è chiamata ora a ripartire subito per mandare un segnale forte e chiaro al campionato.

L’Atalanta ha liquidato senza troppi patemi d’animo la pratica Sampdoria, la Dea sta viaggiando a ritmi altissimi, dalla ripresa del campionato 6 vittorie in altrettanti incontri, forma fisica al top, quadratura eccellente a livello tattico, la banda di Mister Gasperini entusiasma per la qualità del suo gioco, nerazzurri ad un passo dalla matematica certezza del piazzamento utile in chiave Champions League.

Sfida d’altissima classifica all’Allianz Stadium, Juventus che vincendo metterebbe una serissima ipoteca sulla scudetto, Atalanta davanti a prova importante. Restiamo prudenti e puntiamo sulla doppia 1X unita in combo al multigol 2 – 5.


Il pronostico da giocare: Combo 1X + Multigol 2 - 5

BookmakerQuota
LuxuryBet1.65► vedi
Better1,64► vedi
Betfair1,64► vedi
Sisal Matchpoint1,63► vedi

Risultato finale: 2 - 2 pronostico scommessa vincente



Pubblicato il alle 11:23


Avatar for MonseigneurIl Monsignore ha fatto del calcio il suo pane quotidiano, convinto che le vie del pallone sono infinite.
Lassù qualcuno vede e provvede.