Pronostico Inter – Verona: nerazzurri padroni del pronostico – VINTA

Pronostico Inter - Verona

Pronostico Inter-Verona. Gara in programma sabato 6 gennaio alle ore 12:30. Analisi, quote e scommesse.

06/01/2024, ore 12:30

Pronostico Inter - Verona sabato  6 gennaio 2024 Inter - Verona Pronostico Inter - Verona oggi

PRESENTAZIONE Inter-Verona

Inter-Verona è in programma allo Stadio Giuseppe Meazza sabato prossimo 6 gennaio alle ore 12:30, gara della diciannovesima giornata di Serie A. Nell’ultimo turno di campionato i nerazzurri di Mister Simone Inzaghi hanno pareggiato 1 a 1 in trasferta con il Genoa, scaligeri invece che tra le mura amiche del “Bentegodi” hanno ceduto di misura alla Salernitana. Padroni di casa in testa alla classifica con 2 lunghezze di vantaggio sulla Juventus seconda e più immediata inseguitrice, ospiti terzultimi in compagnia del Cagliari in zona retrocessione.

STATISTICHE Inter-Verona

L’Inter è in serie utile in campionato da 12 giornate con score di 9 successi e 3 pareggi, conta 8 reti subite e ben 42 realizzate nei numeri difesa meno battuta e attacco più prolifico della Serie A, ha vinto le ultime 4 gare giocate in casa dove in generale ha rendimento eccellente con 22 punti raccolti in 9 incontri.

Il Verona conta 24 reti al passivo e 15 all’attivo, viene da 4 Under 2,5 e 3 esiti No Gol consecutivi,  in trasferta non vince da 8 partite e ha score generale di 1 successo 2 pareggi e 6 sconfitte.

PROBABILI FORMAZIONI Inter-Verona

Padroni di casa senza Cuadrado infortunato. Da valutare Dimarco e Lautaro Martinez. Per gli ospiti in dubbio la presenza di Faraoni.

Inter (3-5-2): Sommer, Pavard, Acerbi, Bastoni, Darmian, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Carlos Augusto, Arnautovic, Thuram

Verona (4-3-3): Montipò, Tchatchoua, Magnani, Dawidowicz, Doig, Duda, Folorunsho, Suslov, Ngonge, Djuric, Lazovic

PRONOSTICO Inter-Verona

L’Inter si è fermata a “Marassi”, dopo 4 successi consecutivi non è andata oltre il pareggio nella tana del Genoa, nerazzurri sempre in testa alla classifica ma non ancora matematicamente Campioni d’Inverno, solo 2 le lunghezze di vantaggio sulla Juventus. La banda di Mister Simone Inzaghi fa risultato da 12 giornate, in campionato viaggia alla media precisa di 2,5 punti a partita, tatticamente rasenta la perfezione, vanta la difesa meno battuta e l’attacco più prolifico del torneo.

Verona sconfitto in casa dalla Salernitana, battuta d’arresto pesante contro una diretta concorrente nella lotta salvezza. Scaligeri raggiunti in classifica del Cagliari e di nuovo in zona in zona retrocessione, vacilla la panchina di Mister Marco Baroni, per ora incassa fiducia a tempo da parte della società, gialloblu che arrancano nei risultati e nel gioco, vulnerabili in difesa, macchinosi a livello di manovra e poco incisivi in zona gol.

Partita sulla carta con poca storia, Inter superiore in tutto e chiara favorita. Verona con possibilità davvero minime di uscire indenne da questa sfida. Puntiamo sull’esito “squadra casa segna in entrambi i tempi”.

Il pronostico da giocare: Squadra casa segna in entrambi i tempi

Risultato finale: 2 - 1( 1 - 0 Primo Tempo) pronostico scommessa vincente


BookmakerQuota
Sisal Matchpoint1,75► vedi
Eurobet1,75► vedi
Better Lottomatica1,74► vedi
SNAI1,74► vedi










Pubblicato il alle 09:54


Avatar for MonseigneurIl Monsignore ha fatto del calcio il suo pane quotidiano, convinto che le vie del pallone sono infinite.
Lassù qualcuno vede e provvede.