Pronostico Inter – Torino: nerazzurri pronti ad allungare

Pronostico Inter - Torino

Pronostico Inter-Torino Gara valida per la diciannovesima giornata di Serie A in programma mercoledì 22 dicembre alle ore 18:30. Analisi, quote e scommesse.

22/12/2021, ore 18:30

Pronostico Inter - Torino mercoledì 22 dicembre 2021 Inter - Torino Pronostico Inter - Torino oggi

Risultati delle ultime partite

Roboante vittoria in trasferta per l’Inter che allo Stadio Arechi ha superato per 5 a 0 la Salernitana.

Il Torino viene dalla vittoria casalinga per 1 a 0 ai danni del Verona.

Situazione di classifica e forma

Inter capolista della Serie A e già matematicamente Campione d’Inverno. Nerazzurri reduci da 6 vittorie consecutive in campionato.

Torino relegato a metà classifica forte di vantaggio consistente sulla zona retrocessione e a – 6 dal treno che porta in Europa. I Granata hanno vinto le ultime 2 gare giocate in campionato dove sono in serie utile da 4 turni con score di 2 successi ed altrettanti pareggi.

Statistiche

L’Inter ha subito 15 reti (porta inviolata da 5 incontri) e ne ha realizzate 48 (miglior attacco del campionato), in 18 gare ha fatto registrare 13 Over 2,5 e 10 esiti Gol, in casa è imbattuta e vanta rendimento eccellente con 6 successi 2 pareggi in 8 partite.

Il Torino conta 18 reti al passivo e 23 all’attivo, in 17 gare ha registrato 10 Under 2,5 e divide perfettamente esiti Gol e No Gol con 9 per categoria, ha cammino mediocre in trasferta dove ha raccolto appena 5 punti in 8 incontri.

Come vedere la partita in TV e streaming

Inter-Torino in programma allo Stadio Giuseppe Meazza mercoledì prossimo 22 dicembre alle ore 18:30 sarà trasmessa in diretta da DAZN, con le rispettive app dedicate è possibile la visione in streaming dell’evento anche con PC, tablet e smartphone.

Indisponibili: infortunati e squalificati

Padroni di casa che non potranno disporre di Barella squalificato, Correa, Darmian e Ranocchia tutti alle prese con problemi fisici.

Ospiti senza Belotti, Kone, Djidji, Verdi e Bremer infortunati.

Probabili formazioni

Inter (3-5-2): Handanovic; Skriniar, de Vrij, Bastoni; Dumfries, Gagliardini, Brozovic, Calhanoglu, Perisic; Lautaro, Dzeko

Torino (3-4-2-1): Milinkovic-Savic; Zima, Buongiorno, Rodriguez; Singo, Lukic, Pobega, Vojvoda; Praet, Pjaca; Sanabria

Il nostro consiglio per Inter-Torino

Inter senza freni quella vista contro la Salernitana, successo per 5 a 0 allo Stadio Arechi, una vera e propria prova di forza che testimonia il momento di grazia dei nerazzurri che stanno viaggiando a ritmi altissimi e sono reduci da 6 vittorie consecutive in campionato. Biscione che si è laureato “Campione d’Inverno” con una giornata di anticipo, grande merito al lavoro di Mister Simone Inzaghi, la squadra gioca bene come da tempo non si vedeva, blindata a livello difensivo con la porta inviolata da oltre 400 minuti, forte nell’interdire la manovra avversaria e nella costruzione, estremamente concreta in zona gol è suo il miglior attacco del campionato con una media superiore alle 2,5 reti a partita.

Affermazione casalinga importante del Torino contro il Verona, successo che bissa quello ottenuto nel turno precedente sempre tra le mura amiche ai danni del Bologna. Granata in serie positiva in campionato da 4 turni dove hanno conquistato 8 dei 12 punti a disposizione. Mister Ivan Juric sta pian piano trovando la via, la squadra sembra ora rispondere alle indicazioni del tecnico croato,  classifica in linea con le aspettative, decimo posto con largo vantaggio sulla zona pericolosa, il diktat è ora alzare l’asticella per essere protagonisti nella corsa all’Europa.

Inter che potrà contare sulla spinta del Meazza, in grande forma e superiore ad un Torino che seppur in crescita sembra di fronte ad impegno proibitivo. Puntiamo sul segno 1 unito in combo all’over 1,5.


Il pronostico da giocare: Combo 1 + Over 1,5

BookmakerQuota
SNAI1,50► vedi
Better Lottomatica1,50► vedi
Sisal Matchpoint1,49► vedi
Eurobet1,49► vedi








Pubblicato il alle 09:39

Hai poco tempo per le analisi approfondite e vuoi una schedina pronta con questa partita? Vedi:

Avatar for MonseigneurIl Monsignore ha fatto del calcio il suo pane quotidiano, convinto che le vie del pallone sono infinite.
Lassù qualcuno vede e provvede.