Pronostico Inter – Torino: nerazzurri chiamati a vincere e convincere – VINTA

Pronostico Inter - Torino

Pronostico Inter-Torino. Partita dell’ottava giornata di Serie A in programma domenica 22 novembre alle ore 15:00. Analisi, quote e scommesse.

22/11/2020, ore 15:00

Pronostico Inter - Torino domenica 22 novembre 2020 Inter - Torino Pronostico Inter - Torino oggi

Analisi delle ultime partite

Nell’ultimo turno di campionato Inter e Torino hanno entrambe pareggiato, i nerazzurri hanno impattato 1 a 1 a Bergamo contro l’Atalanta, i granata hanno chiuso a reti bianche il confronto casalingo contro il Crotone.

Situazione di classifica e forma

Inter settima in classifica in coabitazione con il Verona. Nerazzurri in un momento non trascendentale, 1 vittoria altrettante sconfitte e 3 pareggi nelle ultime 5 gare.

Torino terzultimo in compagnia del Genoa. Per i granata inizio di campionato sottotono, 1 sola vittoria 2 pareggi e 4 sconfitte in 7 giornate.

Statistiche

Per l’Inter 10 reti al passivo e 15 all’attivo, in 7 partite conta 4 over 2,5 e 5 esiti Gol, in casa ha andamento altalenante con 1 vittoria ed altrettanti pareggi e sconfitte in 3 incontri.

Il Torino ha difesa tra le più perforate della Serie A (16 reti al passivo), attacco discreto (12 reti all’attivo), in 7 incontri ha fatto registrare 5 Over 2,5 ed altrettanti esiti gol, in trasferta conta 1 successo ed altrettanti pareggi e sconfitte.

Come vedere la partita in TV e streaming

La partita del Meazza tra Inter e Torino sarà trasmessa in diretta da DAZN piattaforma che permette ai suoi utenti la visione dell’evento in streaming anche su PC, tablet o telefono. L’alternativa sempre in streaming è Now TV.

Indisponibili: infortunati e squalificati

Padroni di casa senza Vecino e Kolarov infortunati.. Da valutare Sensi e Brozovic.

Ospiti che dovranno fare a meno di Baselli alle prese con problemi fisici. In dubbio Izzo e Millico.

Probabili formazioni

INTER (3-4-1-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Hakimi, Gagliardini, Vidal, Young; Barella; Lukaku, Lautaro Martinez

TORINO (4-3-1-2): Sirigu; Vojvoda, Nkoulou, Lyanco, Rodriguez; Meitè, Rincon, Linetty; Lukic; Verdi, Belotti.

Il nostro consiglio per Inter-Torino

L‘Inter non è andata oltre il pareggio nella trasferta di Bergamo contro l’Atalanta, altro match di alta classifica chiuso senza vittoria dopo il derby perso contro il Milan e il pareggio dell’Olimpico contro la Lazio. Cammino finora a marce basse quello dei nerazzurri che in queste prime 7 giornate di campionato hanno raccolto solo 12 punti sui 18 a disposizione, oltre che nei numeri la squadra di Mister Antonio Conte non convince sotto l’aspetto del gioco, qualche gol di troppo incassato, manovra non trascendentale e soluzioni offensive spesso trovate grazie alle giocate dei suoi campioni (vedi Lukaku e Lautaro Martinez). Internazionale chiamata a mandare segnali forti e chiari alla concorrenza, in un campionato dove sulla carta ricopre il ruolo di prima antagonista della Juventus nella lotta scudetto.

Torino deludente quello visto nello scialbo pareggio casalingo contro il Crotone, incapace di costruire una qualsiasi trama di gioco e per lunghi tratti della partita in balia dell’avversario. Granata che non hanno dato seguito alla buona prova e alla vittoria ottenuta nella gara precedente giocata a Marassi contro il Genoa. La classifica è pessima, Mister Giampaolo sul banco degli imputati, il tecnico ha incassato fiducia a tempo da parte del Presidente Cairo, la squadra fatica sotto ogni aspetto, unica nota positiva la vena realizzativa del bomber Andrea Belotti, il Gallo non delude mai e ha già cantato 6 volte in questo primissimo scorcio di campionato.

Inter che non può sbagliare, Torino con possibilità minime di uscire indenne dal Meazza. Puntiamo sul segno 1 a cui uniamo in combo l’over 1,5.

Il pronostico da giocare: Combo 1 + Over 1,5

Risultato finale: 4 - 2 pronostico scommessa vincente


BookmakerQuota
Better Lottomatica1,45► vedi
1,44► vedi
Sisal Matchpoint1,43► vedi
WilliamHill1,43► vedi











Pubblicato il alle 07:15


Avatar for MonseigneurIl Monsignore ha fatto del calcio il suo pane quotidiano, convinto che le vie del pallone sono infinite.
Lassù qualcuno vede e provvede.