Pronostico Inter – Spezia: nerazzurri assoluti favoriti – VINTA

Pronostico Inter - Spezia

Pronostico Inter-Spezia. Gara valida per la quindicesima giornata di Serie A in programma mercoledì 1° dicembre alle ore 18:30. Analisi, quote e scommesse.

01/12/2021, ore 18:30

Pronostico Inter - Spezia mercoledì  1 dicembre 2021 Inter - Spezia Pronostico Inter - Spezia oggi

Risultati delle ultime partite

Sabato scorso l’Inter ha violato il Pierluigi Penzo battendo per 2 a 0 il Venezia.

Debacle casalinga per lo Spezia che tra mura amiche dell’Alberto Picco ha perso per 1 a 0 contro il Bologna.

Situazione di classifica e forma

Inter terza in classifica a – 4 dalla capolista Napoli. Nerazzurri in serie utile in campionato da 6 turni con score di 4 successi e 2 pareggi.

Spezia quartultimo in classifica a + 1 dalla zona retrocessione. Bianconeri che vengono da 2 stop consecutivi in campionato.

Statistiche

L’Inter conta 15 reti al passivo e 34 all’attivo (miglior attacco del campionato), in 14 partite ha fatto registrare 10 Over 2,5 ed altrettanti esiti Gol, in casa è imbattuta con 4 vittorie 2 pareggi.

Per lo Spezia 32 reti al passivo (peggiore difesa della Serie A) e 15 all’attivo, in 14 gare ha contabilizzato 10 Over 2,5 e 8 esiti Gol, in trasferta perde da 4 partite e ha rendimento mediocre con appena 4 punti raccolti in 7 incontri.

Come vedere la partita in TV e streaming

Inter-Spezia in programma allo Stadio Giuseppe Meazza mercoledì prossimo 1° dicembre alle ore 18:30 sarà trasmessa in diretta da DAZN, con l’ app dedicata è possibile la visione in streaming dell’evento anche con PC, tablet e smartphone.

Indisponibili: infortunati e squalificati

Padroni di casa senza De Vrij, Ranocchia e Darmian infortunati.

Ospiti che non potranno contare su Leo’ Sena alle prese con problemi fisici.

Probabili formazioni

Inter (3-5-2): Handanovic; Skriniar, Ranocchia, Bastoni; Dumfries, Barella, Brozovic, Calhanoglu, Perisic; Dzeko, Lautaro Martinez.

Spezia (4-3-3): Provedel; Amian, Erlic, Hristov, Bastoni; Sala, Kovalenko, Maggiore; Verde, Nzola, Gyasi

Il nostro consiglio per Inter-Spezia

L’Inter ha liquidato senza tanti patemi d’animo il Venezia. Nerazzurri che stanno viaggiando a marce alte, sono in serie positiva in campionato da 6 turni nei quali hanno raccolto 14 dei 18 punti a disposizione. Mister Simone Inzaghi può sorridere, la squadra sembra aver metabolizzato la sua idea di gioco, dopo un inizio di torneo in chiaroscuro stanno arrivando risultati e prestazioni e la classifica si è fatta di nuovo interessante, il “Biscione” è ora terzo a – 4 dal Napoli capolista.

Lo Spezia è caduto contro il Bologna, sconfitta che da seguito a quella subita il turno precedente a Bergamo con l’Atalanta. Per i bianconeri 2 stop consecutivi che pesano notevolmente in classifica, il vantaggio sulla zona retrocessione è ora di appena 1 punto. La squadra di Mister Thiago Motta continua a palesare evidenti limiti di tenuta difensiva, discreta in fase di costruzione non riesce però ad essere concreta in zona gol.

Partita che sulla carta è senza storia e vede l’Inter nel ruolo di assoluta favorita. Spezia con possibilità minime di uscire indenne dal “Meazza”. Puntiamo sul segno 1 Handicap (-1).


Il pronostico da giocare: 1 Handicap(-1)

BookmakerQuota
SNAI1,52► vedi
Better Lottomatica1,52► vedi
Sisal Matchpoint1,51► vedi
Eurobet1,50► vedi

Risultato finale: 2 - 0 pronostico scommessa vincente








Pubblicato il alle 08:56


Avatar for MonseigneurIl Monsignore ha fatto del calcio il suo pane quotidiano, convinto che le vie del pallone sono infinite.
Lassù qualcuno vede e provvede.