Martedì 17 settembre si gioca Inter – Slavia Praga gara valida per la prima giornata della fase a gironi di Champions League. Fischio d’inizio alle ore 18:55.
Ti piace scommettere? Allora non perderti i pronostici di oggi, analisi di singole partite, schedine calcio pronte da giocare e tanto altro per aiutarti ad elaborare scommesse vincenti. In bocca al lupo!
17/09/2019, ore 18:55
Inter - Slavia Praga
Analisi delle ultime partite e posizione in campionato.
Ultimo turno di campionato favorevole per entrambe le squadre, al “Meazza” l’Inter ha superato per 1 a 0 l’Udinese e lo Slavia Praga tra le mura amiche del Sinobo Stadium ha battuto per 3 a 0 lo Slovako. L’Inter dopo 3 giornate è a punteggio pieno in testa alla classifica di Serie A, lo Slavia Praga dopo 9 partite è ancora imbattuta e al primo posto del massimo campionato ceco.
Scontri diretti
Gli unici 2 scontri diretti risalgono ad un lontanissimo 1938, nella Coppa dell’Europa Centrale, fu una pagina amarissima per l’Inter, l’Ambrosiana nella gara di andata a Praga rimedio una pesantissima sconfitta per 9 – 0 che rappresenta al momento il peggior risultato dei nerazzurri in ambito continentale, al ritorno a Milano la squadra allora allenata da Armando Castellazzi che poteva contare su assi del calibro di Meazza, Ferrari e Olmi si rifece parzialmente vincendo per 3 a 1.
Indisponibili: infortunati e squalificati
Inter con il solo dubbio legato a De Vrij non la meglio della condizione fisica.
Slavia Praga che dovrà rinunciare a Hromada infortunato.
Il nostro consiglio per questa scommessa
Inizia il cammino dell’Inter nella Champions League targata 2019-2020, nerazzurri collocati nel Gruppo F che vede oltre proprio allo Slavia Praga avversario di turno anche Barcellona e Borussia Dortmund. Tenendo conto della composizione del girone per la squadra di Antonio Conte si tratta di una partenza soft, contro la compagine sulla carta più debole delle 3 da affrontare, se poi si considera il fattore campo è superfluo forse dire che Handanovic e compagni catturano in maniera pesante i favori del pronostico. Puntiamo decisi sulla superiorità dei padroni di casa, scegliamo il segno 1 per rendere più accattivante la quota lo uniamo in combo all’over 1,5.