Pronostico Inter – Sassuolo: gara movimentata al Meazza – VINTA

Pronostico Inter - Sassuolo

Pronostico Inter-Sassuolo. Gara di recupero valida per la ventottesima giornata di Serie A in programma mercoledì 7 aprile alle ore 18:45. Analisi, quote e scommesse.

07/04/2021, ore 18:45

Pronostico Inter - Sassuolo mercoledì  7 aprile 2021 Inter - Sassuolo Pronostico Inter - Sassuolo oggi

Analisi delle ultime partite

Sabato scorso l’Inter ha vinto 1 a 0 in trasferta contro il Bologna.

Il Sassuolo viene dal movimentato pareggio casalingo per 2 a 2 contro la Roma.

Situazione di classifica e forma

Inter capolista della Serie A con vantaggio di 8 lunghezze sul Milan secondo e sua più immediata inseguitrice. I nerazzurri sono reduci da 9 vittorie consecutive e in serie utile da 12 giornate (10 successi e 2 pareggi).

Sassuolo relegato a metà classifica. Per i neroverdi 1 vittoria 2 pareggi ed altrettante sconfitte nelle ultime 5 gare di campionato.

Statistiche

L’Inter vanta difesa tra le più blindate (26 al passivo, solo la Juventus ha incassato meno) e il miglior attacco del torneo (66 reti all’attivo, media superiore a 2 a partita), fa registrare spesso l’Over 2,5 (19 volte in 28 gare) e ha rendimento ottimo in casa dove vince da 10 incontri e score di 11 successi 1 pareggio e 1 sconfitta.

Il Sassuolo incassa e fa gol con grande facilità, 46 reti al passivo e 47 all’attivo in 28 partite, viene da 3 Over 3,5 consecutivi ed ha cammino altalenante in trasferta dove perde da 2 incontri e conta 6 vittorie 3 pareggi e 5 sconfitte.

Come vedere la partita in TV e streaming

Inter-Sassuolo in programma allo Stadio Meazza mercoledì 7 aprile alle ore 18:45 sarà trasmessa in diretta da DAZN piattaforma che permette ai suoi utenti la visione della partita in streaming anche su PC, tablet o telefono. L’alternativa sempre in diretta streaming è Now TV.

Indisponibili: infortunati e squalificati

Padroni di casa che dovranno fare a meno di Bastoni, Brozovic squalificati e di D’Ambrosio e Vidal infortunati. In dubbio Perisic e Kolarov.

Ospiti senza Bourabia, Caputo, Berardi, Ayhan, Defrel e Romagna tutti alle prese con problemi fisici.

Probabili formazioni

Inter (3-5-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Ranocchia; Hakimi, Sensi, Eriksen, Barella, Young; Lautaro Martinez, Lukaku

Sassuolo (4-2-3-1): Consigli; Muldur, Chiriches, Ferrari, Rogerio; Obiang, Locatelli; Traore, Djuricic, Boga; Raspadori

Il nostro consiglio per Inter-Sassuolo

L’Inter ha battuto il Bologna e i contemporanei passi falsi di Milan e Juventus l’hanno avvicinata in maniera importante all’obiettivo scudetto. Nerazzurri che stanno viaggiando a ritmi vertiginosi, 9 vittorie consecutive condite da 21 reti segnate e solo 3 subite, numeri esplicativi della forza e della forma di una squadra che sta letteralmente facendo il vuoto in classifica e che dopo 9 anni di assoluto dominio targato Juventus si appresta a conquistare il titolo di Campione d’Italia. La banda di Mister Antonio Conte rasenta la perfezione a livello tattico, impenetrabile a livello difensivo, forte in costruzione e capace di inibire con successo il gioco avversario, eccezionale in attacco con il tandem d’attacco Lukaku-Lautaro Martinez che garantisce gol a grappoli.

Un Sassuolo in emergenza è riuscito a strappare un buon pareggio contro la Roma. Neroverdi che a 10 partite dalla fine hanno ormai poco o nulla da chiedere a questo campionato, lontano dal treno che porta in Europa e senza assilli in chiave salvezza. La squadra di Mister De Zerbi naviga a vista, ha il suo punto debole in una totale mancanza di continuità in termini di risultati, è realtà imprevedibile, forte però di una propria identità di gioco che non cambia al variare degli interpreti, una caratteristica che la rende una vera e propria incognita, capace nel bene e nel male di ogni tipo d’impresa.

Inter padrona del pronostico, Sassuolo che arriva al Meazza con la forza di chi ha poco da perdere. Ci aspettiamo una partita vivace, puntiamo sul multigol 3 – 6.


Il pronostico da giocare: Multigol 3 - 6

BookmakerQuota
Eurobet1,55► vedi
Better Lottomatica1,55► vedi
Sisal Matchpoint1,54► vedi
SNAI1,54► vedi

Risultato finale: 2 - 1 pronostico scommessa vincente








Pubblicato il alle 06:08


Avatar for MonseigneurIl Monsignore ha fatto del calcio il suo pane quotidiano, convinto che le vie del pallone sono infinite.
Lassù qualcuno vede e provvede.