Pronostico Inter – Sassuolo: sesta sinfonia per i nerazzurri?

Pronostico Inter - Sassuolo

Pronostico Inter-Sassuolo. Gara in programma mercoledì 27 settembre alle ore 20:45. Analisi, quote e scommesse.

27/09/2023, ore 20:45

Pronostico Inter - Sassuolo mercoledì 27 settembre 2023 Inter - Sassuolo Pronostico Inter - Sassuolo oggi

L‘Inter continua la sua inesorabile marcia, domenica scorsa ha vinto 1 a 0 in trasferta contro l’Empoli inanellando la quinta vittoria consecutive in altrettante giornate di campionato. Nerazzurri primi in classifica a punteggio pieno, in questo primo scorcio di torneo hanno mostrato grande solidità e quadratura tattica, la banda di mIster Simone Inzaghi vanta difesa blindata, solo 1 rete subita, segna con grande facilità e viaggia ad una media vicina ai 3 gol a partita, al momento di gran lunga la migliore realtà di questa Serie A 2023-2024, forte la sua candidatura come favorita nella lotta scudetto.

Sassuolo che ha fatto la voce grossa contro la Juventus, vittoria per 4 a 2 tra le mura amiche del Mapei Stadium. Emiliani che si confermano compagine di difficile decifrazione, in queste prime 5 gare di campionato hanno dato prova di tutto e del contrario, sfoderando prestazioni buone ed altre decisamente deludenti, non conoscono mezze misure, 2 successi e 3 sconfitte, 6 punti raccolti che valgono una posizione di metà classifica. La squadra di Mister Alessio Donisi è votata ad un gioco altamente propositivo, incassa e fa gol a grappoli, 11 quelli subiti e 9 realizzati, difficile annoiarsi quando sono in campo Capitan Berardi e compagni.

Inter che può inscenare la prima mini fuga stagionale, Sassuolo mini vagante, nell’occasione appare di fronte ad impegno complesso. Puntiamo sul segno 1.

Il pronostico da giocare: 1

BookmakerQuota
Eurobet1,40► vedi
SNAI1,40► vedi
Better Lottomatica1,39► vedi
Sisal Matchpoint1,39► vedi










Pubblicato il alle 11:10


Avatar for MonseigneurIl Monsignore ha fatto del calcio il suo pane quotidiano, convinto che le vie del pallone sono infinite.
Lassù qualcuno vede e provvede.