Pronostico Inter – S. Tiraspol: nerazzurri obbligati a vincere – VINTA

Pronostico Inter - S. Tiraspol

Pronostico Inter – Sheriff TiraspolMartedì 19 ottobre a San Siro l’Inter ospita lo Sheriff Tiraspol nella gara valida per la terza giornata del Gruppo D di Champions League. Fischio d’inizio alle ore 21:00.

19/10/2021, ore 21:00

Pronostico Inter - S. Tiraspol martedì 19 ottobre 2021 Inter - S. Tiraspol Pronostico Inter - S. Tiraspol oggi

Come ci arriva l’Inter

L’Inter è reduce dalla sconfitta subita in rimonta all’Olimpico di Roma contro la Lazio. 3 a 1 il risultato finale di una gara divertente e ricca di colpi di scena, che però potrebbe aver lasciato delle scorie negative in casa nerazzurra. Infatti quella subita sabato è la prima sconfitta in campionato per i ragazzi di Simone Inzaghi, che si sono pericolosamente allontanati dalla vetta della classifica, ora distante 7 punti. I meneghini occupano comunque la terza posizione con 17 punti conquistati in 8 gare.

Come ci arriva lo Sheriff Tiraspol

Momento magico per lo Sheriff, reduce da 5 successi e 19 risultati utili consecutivi in tutte le competizioni. I moldavi hanno perso solo nei primi due impegni ufficiali della stagione, ad inizio luglio contro il Balti in campionato, ed ai rigori nella supercoppa di Moldavia contro il St. Gheorghe, sconfitto invece con un nettissimo 4 a 0 nell’ultimo turno di campionato disputato nello scorso weekend. Le “vespe”, nonostante questi risultati, sono attualmente terze in classifica a -6 dalla vetta, ma devono recuperare 3 gare.

Situazione del girone

Situazione di classifica decisamente sorprendente quella del girone D, composto oltre che da Inter e Tiraspol, da Real Madrid e Shakhtar Donetsk. Infatti al comando, dopo 2 gare, ci sono proprio i moldavi dello Sheriff, che hanno battuto prima gli ucraini e poi sono andati a vincere al Santiago Bernabeu di Madrid, e sono quindi a punteggio pieno a quota 6. Segue il Real, vittorioso a San Siro alla prima del girone con 3 punti, e chiudono la classifica Inter e Shakhtar che si sono divise la posta in palio nell’ultimo turno (0-0 lo score).

Come vedere la partita in TV e streaming

Incontro che sarà visibile in diretta tv su Sky, sarà trasmesso su Sky Sport Action (canale 206 della piattaforma Sky) e sui canali  Sky Sport 4K (213) e Sky Sport (253).

In streaming sarà disponibile su NOW, sul servizio Sky Go e su Mediaset Infinity per gli utenti abbonati al servizio Infinity+.

Indisponibili: infortunati e squalificati

Padroni di casa orfani dei lungodegenti Eriksen e Sensi.

Ospiti senza defezioni di rilievo, ma con i dubbi Beulosov, Kyabou e Bizjak, tutti in non perfette condizioni.

Probabili formazioni

INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Dumfries, Barella, Brozovic, Calhanoglu, Perisic; Dzeko, Lautaro Martinez.

SHERIFF (4-2-3-1): Athanasiadis; Fernando Costanza, Arboleda, Duranto, Cristiano; Addo, Thill; Traoré, Kolovos, Castañeda; Yakhshibaev.

Il nostro consiglio per questa scommessa

Gara decisiva per il proseguo delle due squadre nella competizione. Lo Sheriff infatti, alla prima partecipazione assoluta nella massima competizione europea, sogna addirittura il passaggio del turno dopo le due sorprendenti vittorie ottenute sinora, obiettivo che al momento del sorteggio sembrava pura utopia. L’Inter invece, ferma ancora ad un punto, deve assolutamente vincere per rientrare in corsa. Un doppio successo nelle prossime due gare contro lo Sheriff però, proietterebbe i nerazzurri davanti ai prossimi avversari, e sicuramente nei primi due posti del girone in attesa della volata finale. Per quanto detto, gli ospiti potrebbero anche accontentarsi del pareggio e quindi, molto probabilmente si chiuderanno per poi ripartire in contropiede, mentre i padroni di casa attaccheranno a testa bassa sin dall’inizio. Per fattore campo, qualità della rosa e motivazioni, partono nettamente avanti gli uomini di Simone Inzaghi, che a nostro avviso vinceranno senza grossi problemi e potrebbero farlo anche con almeno due reti di scarto. Puntiamo dunque sull’esito 1 handicap (-1).


Il pronostico da giocare: 1 handicap (-1)

BookmakerQuota
Eurobet1,50► vedi
SNAI1,48► vedi
Better Lottomatica1,48► vedi
Sisal Matchpoint1,47► vedi

Risultato finale: 3 - 1 pronostico scommessa vincente








Pubblicato il alle 17:52


Avatar for Il panzer"La miglior difesa è l'attacco"