Pronostico Inter – Red Bull Salisburgo: nerazzurri superiori e favoriti – VINTA

Pronostico Inter - Red Bull Salisburgo

Pronostico Inter-Salisburgo. Gara valida per la terza giornata della fase a gironi di Champions League in programma martedì 24 ottobre allo Stadio Giuseppe Meazza di Milano. Fischio d’inizio allo ore 18:45.

24/10/2023, ore 18:45

Pronostico Inter - Red Bull Salisburgo martedì 24 ottobre 2023 Inter - Red Bull Salisburgo Pronostico Inter - Red Bull Salisburgo oggi

L’Inter viene in campionato dalla netta vittoria esterna per 3 a 0 contro il Torino. Nerazzurri in testa alla classifica di Serie A con 22 punti conquistati in 9 giornate, 5 le reti subite e 24 quelle realizzate, nei numeri miglior difesa e attacco del torneo. La squadra di Mister Simone Inzaghi ha iniziato bene anche in Europa dove è imbattuta, nelle prime 2 gare disputate in Champions ha pareggiato 1 a 1 in Spagna contro la Real Sociedad e vinto 1 a 0 in casa contro il Benfica.

Ultimo turno di campionato avaro di soddisfazioni per il Salisburgo che ha perso 1 a 0 in casa contro il Lask Linz. I targati “Red Bull” sono secondi nella Bundeliga austriaca a – 4 dalla capolista Sturm Graz, in 11 gare finora disputate hanno raccolto 23 punti, 8 le reti al passivo e 24 quelle all’attivo. La banda di Mister Gerhard Struber è finora senza mezze misure in Champions, ha esordito vincendo 2 a 0 in Portogallo contro il Benfica, negativa poi la seconda uscita dove ha perso con identico punteggio in casa con la Real Sociedad.

La classifica del Gruppo D di Champions League vede in vantaggio Inter e Real Sociedad appaiate a 4 punti, Salisburgo a 3, chiude il Benfica ancora a 0.

Probabili formazioni Inter-Salisburgo

Inter senza Arnautovic e Cuadrado infortunati. Salisburgo che dovrà fare a meno di Fernando, Koita, Omoreje e Wallner tuti alle prese con problemi fisici.

Inter (3-5-2): Sommer, Pavard, Acerbi, Bastoni, Dumfries, Frattesi, Calhanoglu, Mkhitaryan, Carlos Augusto, Thuram, Lautaro Martinez.

Salisburgo (4-3-1-2): Schlager, Dedic, Solet, Pavlovic, Terzic, Capaldo, Gourna-Douath, Sucic, Gloukh, Simic, Konaté.

Inter forte della spinta del “Meazza” e superiore tecnicamente al Salisburgo, per i nerazzurri un colpo da non sbagliare, una chiara occasione per allungare nel girone e mettere una seria ipoteca per il passaggio agli ottavi di finale. Puntiamo sul segno 1 unito in combo all’over 1,5.

Il pronostico da giocare: Combo 1 + Over 1,5

Risultato finale: 3 - 1 pronostico scommessa vincente


BookmakerQuota
Eurobet1,50► vedi
SNAI1,50► vedi
Better Lottomatica1,49► vedi
Sisal Matchpoint1,49► vedi










Pubblicato il alle 08:17


Avatar for MonseigneurIl Monsignore ha fatto del calcio il suo pane quotidiano, convinto che le vie del pallone sono infinite.
Lassù qualcuno vede e provvede.