Pronostico Inter – Real Madrid: ultima chiamata per i nerazzurri

Pronostico Inter - Real Madrid

Pronostico Inter – Real Madrid di mercoledì 25 novembre. Mercoledì sera è in programma la quarta giornata del Gruppo B di Champions League. Analisi, quote e scommesse.

25/11/2020, ore 21:00

Pronostico Inter - Real Madrid mercoledì 25 novembre 2020 Inter - Real Madrid Pronostico Inter - Real Madrid oggi

Analisi delle ultime partite, classifica e forma

L’Inter è reduce dal rocambolesco successo ottenuto in rimonta contro il Torino. A San Siro i nerazzurri, che al 62′ si sono ritrovati sotto di 2 reti, sono riusciti a ribaltare il risultato nel finale, vincendo addirittura 4 a 2. L’avvio di stagione degli uomini di Conte non è stato però completamente all’altezza delle aspettative, nonostante i 15 punti in graduatoria dopo 8 giornate. Nelle ultime 9 gare ufficiali tra campionato e Champions infatti sono arrivati appena 2 successi, altrettante sconfitte e 5 pareggi.

Avvio in chiaroscuro anche per il Real Madrid, che nelle ultime due gare della Liga ha ottenuto appena un punto scivolando in quarta posizione con 17 punti conquistati in 10 giornate (bottino decisamente deludente viste le aspettative). Le “Merengues” nell’ultimo turno non sono riuscite ad andare oltre l’1 a 1 sul campo del Villareal, nonostante il vantaggio arrivato dopo appena due minuti grazie alla rete di Mariano.

Situazione del girone

L’Inter è al momento il fanalino di coda del girone B, che però resta senza dubbio il più “equilibrato” di questa edizione della Champions League. I nerazzurri dopo il pareggio casalingo contro il M’gladbach (2 a 2) e quello ottenuto sul campo dello Shakthar Donetsk (0 a 0), sono andati a perdere 3 a 2 a Madrid nell’ultimo turno disputato, e sono quindi fermi a quota 2.

Due punti più su, a pari merito con lo Shakthar, ed a -1 dal M’gladbach capolista, troviamo il Real Madrid, rilanciato proprio dal successo ottenuto nella gara di andata. L’avvio dei “Blancos” era stato da incubo: sconfitta interna contro gli Ucraini al debutto (0-3 all’intervallo e 2-3 finale), e pareggio in extremis in Germania (2 a 2).

Come vedere la partita in TV e streaming

La gara tra Inter e Real Madrid sarà trasmessa sui canali Sky; per i possessori di Sky Go possibile la vedere l’incontro anche in streaming mediante PC, telefono o tablet. L’alternativa sempre in  streaming è la piattaforma Now TV.

Indisponibili: infortunati e squalificati

Padroni di casa che dovranno fare a meno di Kolarov e Brozovic, risultati positivi al covid 19, oltre che all’infortunato Padelli.

Ospiti con diverse defezioni importanti, mancheranno certamente gli acciaccati Ramos, Jovic, Odrizola e Valverde, ai quali sembra essersi aggiunto nelle ultime ore Benzema.

Probabili formazioni

INTER (3-4-1-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Hakimi, Gagliardini, Vidal, Young; Barella; Lukaku, Lautaro Martinez

REAL MADRID (4-3-3): Courtois; Carvajal, Varane, Nacho, Mendy; Modric, Casemiro, Kroos; Asensio, Mariano Diaz, Hazard

Il nostro consiglio per questa scommessa

Gara decisiva per le sorti del girone e per il proseguo del cammino europeo di entrambe le squadre. L’Inter, ancora alla ricerca del primo successo in campo internazionale, è obbligata a vincere per non vedere assottigliarsi ulteriormente le possibilità di passaggio del turno  I nerazzurri non arrivano alla sfida nelle migliori condizioni fisiche, ma il successo ottenuto nell’ultimo turno, può sicuramente dar loro una grande iniezione di fiducia. Ricordiamo inoltre che la squadra di Antonio Conte non ha affatto demeritato nelle precedenti 3 gare, raccogliendo decisamente poco per quanto “seminato”. Di fronte c’è un Real Madrid che per quanto possibile, visti i 2 punti in più in classifica, ci arriva decisamente peggio, sia a livello mentale che fisico, ed inoltre dovrà fare a meno di diversi giocatori importanti. Tuttavia i “Blancos” rimangono una squadra di grandissima qualità e sicuramente hanno più esperienza degli avversari nella competizione. Ci aspettiamo dunque una gara aperta ad ogni risultato. Considerando che un pareggio non soddisferebbe nessuno e che entrambe le squadre praticano un calcio offensivo, lasciando inevitabilmente spazi in difesa (come dimostrano le statistiche di questo avvio di stagione) decidiamo di puntare sulla combo Goal + Over 2,5.

Il pronostico da giocare: Combo Goal + Over 2,5

BookmakerQuota
Sisal Matchpoint1,71► vedi
Better Lottomatica1,70► vedi
1,70► vedi
1,69► vedi










Pubblicato il alle 00:20


Avatar for Il panzer"La miglior difesa è l'attacco"