Pronostico Inter – Real Madrid: Grande spettacolo allo Stadio Meazza!

Pronostico Inter - Real Madrid

Pronostico Inter – Real Madrid del 15 settembre. Marcoledi prossimo i meneghini sono chiamati al primo importante appuntamento del gruppo D di Champions League. Si gioca alle ore 21 al Meazza di Milano. Analisi, quote e scommesse.

15/09/2021, ore 21:00

Pronostico Inter - Real Madrid mercoledì 15 settembre 2021 Inter - Real Madrid Pronostico Inter - Real Madrid oggi

Come ci arriva l’Inter…

I nerazzurri arrivano a questo importante appuntamento dopo un pareggio non esaltante a Genova al cospetto di una Sampdoria che ha avuto persino qualche occasione per portare a casa i tre punti (2-2 il risultato finale). La squadra di Simone Inzaghi ci è sembrata spesso in difficoltà in fase difensiva e lo stato di forma fisica non è affatto ottimale.

Come ci arriva il Real Madrid…

Le merengues sono reduci da un rotondo 5-2 casalingo contro il Real Madrid. Il risultato rotondo, tuttavia, non deve trarre in inganno dal momento che gli uomini di Mister Ancelotti soprattutto nel primo tempo sono stati imbrigliati spesso dai galiziani e solamente uno straordinario bomber come Karim Benzema poteva regalare tre punti ed un po’ di serenità alla propria squadra.

Statistiche

Le due squadre si sono affrontate anche lo scorso anno in Champions League. In entrambe le occasioni prevalsero gli spagnoli (3-2 e 2-0).

Come vedere la partita in TV e streaming

Il match sarà trasmesso in esclusiva da Prime Video, piattaforma di Amazon che ha acquisito i diritti della miglior partita del mercoledì di Champions League. Sarà possibile vederlo in diretta tv scaricando l’app su smart tv.

Indisponibili: infortunati e squalificati

I padroni di casa non potranno certamente contare sull’apporto di Sensi, infortunatosi nel match di domenica con la Sampdoria. Molto probabilmente non ci sarà neanche Bastoni che ha disertato la trasferta di Genova. Anche il tecnico dei blancos Ancelotti non potrà disporre di giocatori importanti come Ceballos e probabilmente Alaba.

Probabili formazioni

Inter (3-5-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Dimarco; Darmian, Barella, Brozovic, Calhanoglu, Perisic; Lautaro Martinez, Correa. All. Inzaghi.

Real Madrid (4-3-3): Courtois; Carvajal, Militao, Nacho, Marcelo; Valverde, Casemiro, Modric; Bale, Benzema, Vinicius. All. Ancelotti.

Il nostro consiglio per questa scommessa

Il match in programma mercoledi sera tra Inter e Real Madrid si preannuncia come un grande spettacolo di calcio tra due squadre che si daranno battaglia e ci regaleranno goal ed emozioni. Le premesse per una serata divertente ci sono tutte: le due compagini sono dotate di reparti offensivi di elevato valore e i rispettivi allenatori puntano sempre a vincere. Aggiungiamo anche le recenti partite di campionato delle due squadre hanno evidenziato una comune fragilità difensiva e arriviamo a maturare l’idea che mercoledi sera entrambe daranno vita ad una gara offensiva ed estremamente rapida ed emozionante. Noi speriamo che possa prevalere la squadra italiana ma agli amici scommettitori consigliamo il segno Goal.


Il pronostico da giocare: Goal

BookmakerQuota
WilliamHill1,62► vedi
Eurobet1,62► vedi
1,61► vedi
Sisal Matchpoint1,60► vedi







Pubblicato il alle 23:31


Avatar for Il Tenente"Bene gerendo agimus"