Pronostico Inter – PSV martedì 11 dicembre 2018

Pronostico Inter - PSV

Martedì 11 Dicembre si gioca Inter – Psv Eindhoven gara valida per la sesta giornata della fase a gironi di Champions League. Fischio d’inizio alle ore 21:00.

Tutto il calcio europeo a tua disposizione, se vuoi essere sempre informato sulle partite del giorno visita le pagine del nostro sito dedicate ai pronostici di oggi, per te analisi delle singole partite e schedine calcio da copiare o da cui prendere semplicemente spunto per una personale scommessa. In bocca al lupo!

 

11/12/2018, ore 21:00

Pronostico Inter - PSV martedì 11 dicembre 2018 Inter - PSV Pronostico Inter - PSV oggi

Analisi delle ultime partite

Sconfitta di misura (1-0) per l’Inter che nonostante la battuta d’arresto contro la Juve ha saputo tenere testa ai campioni d’Italia.

Vittoria larga tra le mura amiche per il Psv che batte 6 a 0 l’Excelsior.

Situazione di classifica 

Gara decisiva per i Nerazzurri che si trovano a pari merito con il Tottenham (impegnato nella difficile trasferta di Barcellona) per cui potrebbe bastare una vittoria alla squadra di Spalletti per sigillare il passaggio del turno (in caso di mancato successo degli inglesi). Psv dalla sua senza troppo da chiedere, è infatti matematicamente ultimo del girone.

Statistiche

San Siro porta bene all’Inter che ha conquistato 4 punti nelle due precedenti gare del girone e vinto le ultime 5 sfide consecutive in campionato. Buono il rendimento dei due reparti con la difesa garanzia assoluta della squadra italiana con 6 gol subiti in 9 incontri ed una fase offensiva su ottimi rendimenti (media di 2 gol fatti a partita).

Psv sconfitto in entrambe le sfide in trasferta e autore di un solo punto in 5 giornate (2-2 interno con il Tottenham). Diversa la musica in ambito nazionale con 6 vittorie ed una sconfitta in 7 gare esterne ed uno score davvero importante di 20 gol fatti e 6 subiti.

Scontri diretti

In 3 sfide già andate in scena solo vittorie nerazzurre con 5 gol fatti e solo uno subito (nella gara d’andata).

Indisponibili: infortunati e squalificati

Padroni di casa con la sola assenza di Nainggolan.

Ospiti senza Thomas.

Il nostro consiglio per questa scommessa

Pochi calcoli da fare per l’Inter che deve per forza di cose pensare a vincere questo incontro e attendere buone notizie da Barcellona. Icardi e compagni escono senza troppe ferite da Torino, sfida in cui era preventivabile una battuta d’arresto, ma anzi possono ritenersi soddisfatti della prestazione messa sul campo con un pareggio che sarebbe stato probabilmente più veritiero rispetto a quanto visto nell’arco dei 90 minuti. Siamo convinti che assisteremo ad una prestazione solida dei Nerazzurri che hanno tutte le carte in regola per vincere il match e portarsi a casa la qualificazione. Puntando su una quota allettante consigliamo per l’occasione la vittoria con handicap dei padroni di casa.

Il pronostico da giocare: 1 Handicap (-1)












Pubblicato il alle 19:25


Avatar for Mancunian DiggioNon c’è un altro posto del mondo dove l’uomo è più felice che in uno stadio di calcio.