Pronostico Inter – Parma: nerazzurri grandi favoriti

Pronostico Inter - Parma

Pronostico Inter-Parma. Partita della sesta giornata di Serie A in programma sabato 31 ottobre alle ore 18:00. Analisi, quote e scommesse.

31/10/2020, ore 18:00

Pronostico Inter - Parma sabato 31 ottobre 2020 Inter - Parma Pronostico Inter - Parma oggi

Analisi delle ultime partite

Nell’ultimo turno di campionato l’Inter ha fatto la voce grossa al “Luigi Ferraris” battendo per 2 a 0 il Genoa. Martedì sera i nerazzurri hanno pareggiato 0 a 0 in Ucraina contro lo Shakhtar, gara valida per la seconda giornata della fase a giorni di Champions League,

Il Parma è reduce dal movimentato pareggio casalingo contro lo Spezia. Mercoledì sera i Ducali hanno battuto per 3 a 1 al “Tardini” il Pescara nei 32/esimi di finale di Coppa Italia.

Situazione di classifica e forma

Inter quarta in classifica, per i nerazzurri 3 successi 1 pareggio e 1 sconfitta in 5 gare.

Parma relegato nella parte bassa della classifica. I gialloblu contano 1 successo 1 pareggio e 3 sconfitte in 5 giornate di campionato.

Statistiche

L’Inter incassa e fa gol con facilità, 8 reti al passivo e 13 all’attivo, ha fatto registrare finora 3 over 2,5 e 2 under 2,5, 4 gli esiti Gol. e 1 No Gol. Nerazzurri che sono finora senza mezze misure in casa dove hanno battuto per 4 a 3 la Fiorentina e perso per 1 a 2 il derby contro il Milan.

Per il Parma 11 reti al passivo e 6 all’attivo, viene da 2 Over 2,5 consecutivi, nelle 5 gare finora disputate conta 3 esiti Gol, in trasferta due sconfitte in altrettante gare contro Bologna ed Udinese.

Come vedere la partita in TV e streaming

La partita del Meazza che vedrà di fronte Inter e  Parma sarà trasmessa in diretta da Sky, per i possessori di Sky Go possibile la visione dell’evento anche in streaming mediante PC, telefono o tablet. L’alternativa sempre in  streaming è la piattaforma Now TV.

Indisponibili: infortunati e squalificati

Padroni di casa che dovranno fare a meno di Vecino alle prese con problemi fisici, da valutare Sensi e Sanchez, in dubbio Young, Skriniar, Radu e Gagliardini tutti reduci da coronavirus.

Ospiti senza Busi infortunato e probabilmente Mihaila non al meglio, da monitorare Bruno Alves, Valenti, Osorio, Dezi, Brunetta e Inglese tutti alle prese con il Coronavirus.Covid-19.

Probabili formazioni

INTER (3-4-1-2): Handanovic; D’Ambrosio, De Vrij, Bastoni; Hakimi, Barella, Vidal, Perisic, Eriksen; Lukaku, Lautaro.

PARMA (4-3-1-2): Sepe; Grassi, Iacoponi, Gagliolo, G.Pezzella; Hernani, Cyprien, Kurtic, Kucka; Gervinho, Karamoh.

Il nostro consiglio per Inter-Parma

L’Inter è uscita dal Luigi Ferraris con 3 punti pesantissimi, la prova contro il Genoa non è stata trascendentale ma Mister Antonio Conte in conferenza stampa è andato controcorrente parlando di prestazione importante dei suoi ragazzi, di progressi evidenti sotto l’aspetto tattico, esprimendo soprattutto soddisfazione per non aver subito gol per la prima volta in questo campionato. Il tecnico salentino non ha potuto ancora contare pienamente su una rosa altamente competitiva, infortuni e coronavirus hanno minato le risorse a disposizione e le scelte sono state spesso obbligate, il rientro a tempo pieno di diversi top player dovrebbe rilanciare prepotentemente i nerazzurri.

Il Parma ha strappato all’ultimo respiro un pareggio contro lo Spezia, risultato che fa morale e classifica e che permette ai gialloblu di evitare la quarta sconfitta in 5 giornate di campionato. Ducali in evidente crisi di gioco e di risultati e dall’inizio della stagione in piena emergenza, nell’ultimo turno erano ben 11 i giocatori indisponibili, situazione difficile da gestire per Mister Liverani che per ora non è riuscito a trasmettere le sue idee di gioco alla squadra e naviga a vista.

Partita che l’Inter non può sbagliare, Parma con possibilità minime di fare risultato al “Meazza”. Puntiamo sul segno 1 unito in combo al Multigol 2 – 5.

Il pronostico da giocare: Combo 1X + Multigol 2 - 5

BookmakerQuota
Sisal Matchpoint1,60► vedi
1,59► vedi
WilliamHill1,58► vedi
NetBet1,57► vedi











Pubblicato il alle 23:09


Avatar for MonseigneurIl Monsignore ha fatto del calcio il suo pane quotidiano, convinto che le vie del pallone sono infinite.
Lassù qualcuno vede e provvede.