Pronostico Inter – Napoli mercoledì 26 dicembre 2018

Pronostico Inter - Napoli

Mercoledì 26 dicembre 2018 si gioca Inter – Napoli gara valida per la diciottesima giornata di Serie A. Fischio d’inizio alle ore 20:30. 

Ti piace essere sempre informato sulle partite del giorno? Allora consulta i nostri pronostici di oggi, singole partite, schedine pronte e tanti consigli per le tue giocate. In bocca al lupo!

 

26/12/2018, ore 20:30

Pronostico Inter - Napoli mercoledì 26 dicembre 2018 Inter - Napoli Pronostico Inter - Napoli oggi

Analisi delle ultime partite

L’Inter sabato scorso ha pareggiato 1 a 1 al “Bentegodi” contro il Chievo.

Il Napoli viene dalla vittoria casalinga per 1 a 0 ai danni della Spal.

Situazione di classifica e forma

Padroni di casa terzi in classifica in piena zona Champions League ma a distanza siderale (-16) dalla capolista Juventus e di fatto fuori dalla lotta scudetto. Nerazzurri in serie utile da 2 turni (1 vittoria e 1 pareggio).

Ospiti secondi in classifica a – 8 dalla vetta della classifica. I partenopei sono reduci da 4 successi consecutivi e in serie utile in campionato da 10 giornate (8 successi e 2 pareggi).

Statistiche

L’Inter vanta difesa tra le meno battute della Serie A (14 reti subite, solo la Juventus ha finora fatto meglio), trova con facilità la via del gol (29 reti realizzate), viene da 3 under 2,5 consecutivi e ha rendimento ottimo in casa dove vince e non subisce gol da 5 incontri e ha raccolto 19 punti i 8 match.

Il Napoli incassa gol con il contagocce (14 reti al passivo), ha  il miglior attacco del campionato (34 reti realizzate, primato che condivide con la Juventus). Gli “Azzurri” sono senza mezze misure in trasferta dove contano 6 vittorie e 2 sconfitte in 8 incontri.

Scontri diretti

Nel bilancio totale degli scontri diretti vede in vantaggio l’Inter con 66 successi, 47 quelli del Napoli e 40 i pareggi in 153 partite. I nerazzurri non battono i partenopei dal campionato 2015-2016, vittoria interna per 2 a 0.

Indisponibili: infortunati e squalificati

Inter senza Miranda infortunato.

Napoli privo di Chiriches alle prese con problemi fisici e con il dubbio Mario Rui non in perfette condizioni fisiche.

Il nostro consiglio per questa scommessa

L’Inter continua a rimandare il salto di qualità definitivo, sabato scorso a Verona contro il Chievo c’è stato l’ennesimo passo falso in campionato, la classifica ormai parla chiaro, la banda di Mister Spalletti corre ora solo per un piazzamento utile in chiave Champions League. Chi invece sogna ancora di intervenire in maniera concreta nella lotta al titolo di Campione d’Italia è il Napoli, gli “azzurrri” continuano a macinare punti, e per ora la capolista Juventus è ancora nel mirino anche se il gap di 8 punti è notevole. La squadra di Mister Ancelotti è in grande forma, ha fatto bottino pieno nelle ultime 4 gare di campionato, Hamsik e compagni non mollano un metro. Sfida che mette in palio punti pesantissimi per l’alta classifica, big match che rappresenta un vero e proprio crocevia per questo campionato. Inter forte del fattore campo, Napoli superiore nel complesso sotto l’aspetto tecnico e in un momento di forma migliore. Nonostante siano di fronte due dei reparti difensivi più blindati del torneo ci aspettiamo spettacolo e reti al “Meazza”. Puntiamo sulla combo gol + over 2,5

Il pronostico da giocare: Combo Gol + Over 2,5












Pubblicato il alle 12:02


Avatar for MonseigneurIl Monsignore ha fatto del calcio il suo pane quotidiano, convinto che le vie del pallone sono infinite.
Lassù qualcuno vede e provvede.