Pronostico Inter – Milan: derby all’insegna dell’incertezza

Pronostico Inter - Milan

Pronostico Inter-Milan. Partita della quarta giornata di Serie A in programma sabato 17 ottobre alle ore 18:00. Analisi, quote e scommesse.

17/10/2020, ore 18:00

Pronostico Inter - Milan sabato 17 ottobre 2020 Inter - Milan Pronostico Inter - Milan oggi

Analisi delle ultime partite

Nell’ultimo impegno sostenuto in campionato l’Inter ha pareggiato 1 a 1 all’Olimpico contro la Lazio.

Il Milan tra le mura amiche del “Meazza” ha superato nettamente per 3 a 0 lo Spezia.

Situazione di classifica e statistiche

Per l’Inter 2 successi e 1 pareggio in queste prime 3 giornate di campionato, 7 punti all’attivo che valgono i piani alti della classifica. Per i nerazzurri 6 reti al passivo e 10 all’attivo, 2 over 2,5 e 1 under 2,5 e hanno fatto registrare finora sempre l’esito gol.

Milan a punteggio pieno con 3 vittorie in altrettante partite e primo posto in classifica in coabitazione con l’Atalanta. Rossoneri che non hanno ancora subito gol, 7 quelli realizzati, 1 over 2,5 e 2 under 2,5, al momento sempre esito No Gol.

Come vedere la partita in TV e streaming

Il “Derby della Madonnina tra Inter e Milan sarà trasmesso in diretta da Sky, per i possessori di Sky Go possibile la visione della partita anche in streaming mediante PC, telefono o tablet. L’alternativa sempre in  streaming è la piattaforma Now TV.

Indisponibili: infortunati e squalificati

Padroni di casa che dovranno fare a meno di Sensi squalificato e di Vecino infortunato. In forte dubbio Skriniar, Young, Naingollan, Bastoni, Radu e Gagliardini tutti alle prese con il coronavirus.

Ospiti senza Musacchio infortunato, Duarte e Gabbia positivi al covid-19 entrambi da valutare così come Conti e Rebic alle prese con problemi fisici.

Probabili formazioni

INTER (3-5-2): Handanovic; D’Ambrosio, de Vrij, Kolarov; Hakimi, Barella, Vidal, Brozovic, Perisic; Lautaro, Lukaku. All. Conte

MILAN (4-2-3-1): Donnarumma; Calabria, Kjaer, Romagnoli, Hernandez; Kessié, Bennacer; Saelemaekers, Calhanoglu, Castillejo; Ibrahimovic. All. Pioli

Il nostro consiglio per Inter-Milan

Derby della Madonnina che rischia di avere come discriminante principale il Covid-19, diverse le defezioni e i calciatori in dubbio da entrambe le parti dovute all’emergenza pandemica. Show must go on e la “Scala del Calcio” per l’occasione priva del suo grande pubblico è comunque pronta per vivere l’evento.

L’Inter non è andata oltre il pareggio nella gara dell’Olimpico contro la Lazio, nerazzurri che hanno offerto una prestazione comunque discreta, l’avversario era di livello, la squadra di Antonio Conte ha dominato per diversi tratti la gara sfiorando nel finale la vittoria in più di una occasione, confermati pregi e difetti emersi in questo primissimo scorcio di campionato, difesa che continua a palesare qualche incertezza di troppo, dalla cintola in su le note liete con un centrocampo spesso padrone del campo e un attacco che trova con facilità la via del gol.

Milan che continua imperterrito la sua marcia, nella serie A targata 2020-2021 i rossoneri sanno solo vincere, dissipati i dubbi sulla tenuta psicologica e tattica di una squadra che sembrava non poter fare a meno di Zlatan Ibrahimovic fermato dal Coronavrus, il “Diavolo” senza il suo uomo guida ha liquidato senza troppi patemi d’animo la pratica Spezia e si gode la vetta della classifica. Mister Stefano Pioli sembra aver trovato la giusta alchimia, difesa di ferro, centrocampo capace di costruire ed inibire con successo le trame avversarie, attacco prolifico, solo applausi al momento per Donnarumma e compagni.

Di fronte due squadre in forma, l’Inter non perde in campionato dal cinque luglio scorso, il Milan dall’otto marzo in epoca pre lockdown covid-19.

Inter che avrà emergenza nel reparto difensivo, Milan che sembra arrivare meglio all’appuntamento, derby che è da sempre partita che sfugge a logica e che spesso regala sorprese, considerando la potenza delle bocche di fuoco delle 2 squadre optiamo per l’esito gol, scelta conservativa ma di quota che ci permette di rimanere neutrali in una gara dall’esito decisamente incerto.

Il pronostico da giocare: Gol

BookmakerQuota
Sisal Matchpoint1,58► vedi
1,57► vedi
WilliamHill1,57► vedi
NetBet1,56► vedi











Pubblicato il alle 02:30


Avatar for MonseigneurIl Monsignore ha fatto del calcio il suo pane quotidiano, convinto che le vie del pallone sono infinite.
Lassù qualcuno vede e provvede.