Pronostico Inter – Milan domenica 9 febbraio 2020

Pronostico Inter - Milan

Domenica 9 febbraio 2020 si gioca Inter – MIlan gara valida per la ventitreesima giornata del massimo campionato italiano. Calcio di inizio ore 20:30.

Cassandra Pronostici è anche APP mobile ??

⚽️ Android ⚽️ https://play.google.com/store/apps/details?id=com.cassandrapronostici.app&hl=it

⚽️ iPhone ⚽️ https://apps.apple.com/us/app/cassandra-pronostici/id1470037820?l=it&ls=1

09/02/2020, ore 20:30

Pronostico Inter - Milan domenica  9 febbraio 2020 Inter - Milan Pronostico Inter - Milan oggi

Analisi delle ultime partite

Domenica scorsa l’Inter ha violato la “Dacia Arena” battendo per 2 a 0 l’Udinese.

Il Milan viene dal pareggio casalingo per 1 a 1 contro il Verona.

Situazione di classifica e forma

Inter in piena lotta scudetto a – 3 dalla capolista Juventus. I nerazzurri sono in serie positiva in campionato da 15 giornate (8 successi e 7 pareggi).

Milan sesto in classifica in coabitazione con Cagliari e Parma. Per i rossoneri 3 vittorie e 2 pareggi nelle ultime 5 gare di campionato.

Statistiche

L’Inter vanta la difesa più forte della Serie A (18 reti al passivo), attacco prolifico (44 reti all’attivo), viene da 4 under 2,5 consecutivi e ha cammino ottimo in casa dove ha collezionato 6 successi e 4 pareggi e 1 sconfitta.

Per il Milan 27 reti al passivo e 23 reti all’attivo, i rossoneri sono senza mezze misure in trasferta dove non conoscono pareggi e contano 6 vittorie e 5 sconfitte.

Indisponibili: infortunati e squalificati

Padroni di casa senza Lautaro Martinez, Berni e Bastoni squalificati e Handanovic e Gagliardini infortunati.

Ospiti che dovranno rinunciare a Biglia e Duarte entrambi alle prese con problemi fisici.

Il nostro consiglio per questa scommessa

Inter cattiva e pratica quella vista alla Dacia Arena, 3 punti fondamentali contro l’Udinese che le consentono di tenere il passo della Juventus e della Lazio ormai sue uniche antagoniste nella lotta scudetto. Antonio Conte ha subito messo in campo gli ultimi acquisti, con Moses, Young ed Eiksen lo spartito non è comunque cambiato, nerazzurri che basano il loro gioco su una difesa che è nei numeri la migliore del campionato, gioco a sprazzi e soluzioni sotto porta avversaria frutto spesso della qualità individuali delle sue potenti bocche di fuoco (vedi Lukaku). Il Milan non è andato oltre il pareggio nella gara casalinga contro il Verona interrompendo una serie di 3 vittorie consecutive in campionato. Si è sentita in campo la mancanza di un leader indiscusso come Zlatan Ibrahimovic, rossoneri che con l’arrivo del campione svedese hanno decisamente cambiato marcia, 11 punti in 5 partite, una media da piena zona Champions League. Il Diavolo deve invece per ora accontentarsi di una posizione di classifica che lo vede in lotta per un posto in Europa League, poco troppo poco per una società che ambisce senza nascondersi ad avere un ruolo da protagonista nell’elite del calcio italiano. Derby della “Madonnina” che riveste come sempre un fascino particolare, Inter superiore sotto l’aspetto tecnico ma non ci fidiamo di un Milan che nelle ultime uscite ha dato segnali di evidente ripresa. Restiamo prudenti e puntiamo sulla doppia 1X unita in combo al multigol 1 – 4.

Il pronostico da giocare: Combo 1X + Multigol 1 - 4











Pubblicato il alle 15:34


Avatar for MonseigneurIl Monsignore ha fatto del calcio il suo pane quotidiano, convinto che le vie del pallone sono infinite.
Lassù qualcuno vede e provvede.