Pronostico Inter – Lecce: nerazzurri padroni del pronostico – VINTA

Pronostico Inter - Lecce

Pronostico Inter-Lecce. Gara in programma sabato 23 dicembre alle ore 18:00 Analisi, quote e scommesse.

23/12/2023, ore 18:00

Pronostico Inter - Lecce sabato 23 dicembre 2023 Inter - Lecce Pronostico Inter - Lecce oggi

PRESENTAZIONE Inter-Lecce

Inter-Lecce è in programma allo Stadio Giuseppe Meazza sabato prossimo 23 dicembre alle ore 18:00, gara della sedicesima giornata di Serie A. Nell’ultimo turno di campionato i nerazzurri di Mister Simone Inzaghi hanno vinto 2 a 0 in trasferta contro la Lazio, i giallorossi di Mister Roberto D’Aversa tra le mura amiche dello Stadio Via del Mare hanno superato per 2 a 1 il Frosinone. Padroni di casa in testa alla classifica, ospiti dodicesimi a + 8 dalla zona retrocessione.

STATISTICHE Inter-Lecce

L’Inter è reduce da 3 vittorie consecutive in campionato dove è in serie utile da 10 giornate con score di 8 successi e 2 pareggi, conta 7 reti subite e ben 39 realizzate nei numeri difesa meno battuta e attacco più prolifico della Serie A, in casa ha cammino ottimo con 19 punti raccolti in 8 incontri.

Lecce che non perde in campionato da 5 incontri, 1 vittoria e 4 pareggi, in 17 partite ha subito 21 reti segnandone 18, non ha ancora mai vinto in trasferta dove ha registrato finora 2 pareggi e 5 sconfitte.

PROBABILI FORMAZIONI Inter-Lecce

Padroni di casa senza Cuadrado e Dumfries infortunati, in dubbio Lautaro Martinez. Ospiti che dovranno fare a meno di Almqvist e Demarku entrambi alle prese con problemi fisici.

Inter (3-5-2): Sommer, Bisseck, Acerbi, Bastoni, Darmian, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco, Arnautovic, Thuram

Lecce (4-3-3): Falcone, Gendrey, Baschirotto, Pongracic, Gallo, Gonzalez, Ramadani, Blin, Strefezza, Piccoli, Banda.

PRONOSTICO Inter-Lecce

L’Inter ha pagato dazio in Coppa Italia, mercoledì sera ha perso ai tempi supplementari 2 a 1 contro il Bologna ed è stata eliminata dalla competizione. Nerazzurri che invece stanno viaggiando fortissimo in campionato, nell’ultimo turno hanno violato lo Stadio Olimpico di Roma battendo la Lazio, primi in classifica vengono da 3 vittorie consecutive. La banda di Mister Simone Inzaghi al momento non ha punti deboli, tatticamente quadrata, vanta difesa blindata con appena 7 reti al passivo, attacco estremamente prolifico che viaggia ad una media vicinissima ai 2,5 gol a partita. Rappresenta la più autorevole candidata al titolo di Campione d’Italia.

Il Lecce ha fatto sua l’intera posta in palio nella gara casalinga contro il Frosinone, una successo che ha permesso ai salentini di tornare a vincere in campionato dopo ben 10 giornate. Giallorossi senza particolari assilli di classifica, + 8 dalla zona retrocessione. La squadra di Mister Roberto D’Aversa è tatticamente propositiva, incassa e fa gol con grande facilità, soffre di mal di trasferta, lontano dal “Via del Mare” nessuna vittoria e appena 2 punti in 7 incontri.

Inter chiamata a ripartire dopo la delusione in Coppa Italia, superiore in tutto al Lecce e padrona del pronostico. Puntiamo sul segno 1 unito in combo al multigol 2 – 5.

Il pronostico da giocare: Combo 1 + Multigol 2 - 5

Risultato finale: 2 - 0 pronostico scommessa vincente


BookmakerQuota
Eurobet1,47► vedi
SNAI1,47► vedi
Better Lottomatica1,46► vedi
Sisal Matchpoint1,46► vedi










Pubblicato il alle 09:19


Avatar for MonseigneurIl Monsignore ha fatto del calcio il suo pane quotidiano, convinto che le vie del pallone sono infinite.
Lassù qualcuno vede e provvede.