Pronostico Inter – Lazio domenica 31 marzo 2019

Pronostico Inter - Lazio

Domenica 31 marzo si gioca Inter – Lazio gara valida per la ventinovesima giornata di Serie A. Fischio d’inizio alle ore 20:30.

Pronostici calcio pronti da giocare su tantissimi campionati e coppe sono a tua disposizione sul nostro sito per aiutarti a centrare bollette vincenti.

31/03/2019, ore 20:30

Pronostico Inter - Lazio domenica 31 marzo 2019 Inter - Lazio Pronostico Inter - Lazio oggi

Analisi delle ultime partite

Inter reduce dalla preziosissima vittoria per 3 a 2 nel derby contro il Milan.

Nell’ultimo turno di campionato la Lazio ha battuto all’Olimpico per 4 a 1 il Parma.

Situazione di classifica e forma

Inter terza in classifica in piena zona Champions League. I nerazzurri sono reduci da 2 vittorie consecutive in campionato.

Lazio sesta in classifica e in piena lotta per un posto in Europa. I biancocelesti sono in serie utile da 3 giornate (2 successi e 1 pareggio).

Statistiche

I padroni di casa hanno difesa tra le più blindate e attacco tra i più prolifici della Serie A (24 reti al passivo e 43 all’attivo) e cammino ottimo tra le mura amiche dove hanno una media punti superiore a 2 a partita (29 raccolti in 13 match).

Gli ospiti subiscono e fanno gol con facilità (29 reti incassate e 41 realizzate) e hanno andamento altalenante in trasferta dove contano 5 successi altrettante sconfitte e 3 pareggi.

Scontri diretti

Nella gara giocata all’Olimpico nel girone d’andata l’Inter si è imposta per 3 a 0. Il bilancio totale degli scontri diretti vede in vantaggio i nerazzurri con 68 successi, 40 quelli della Lazio e 59 i pareggi in 167 partite. I capitolini non battono l’Inter dal campionato 2015-2016, vittoria casalinga per 2 a 0.

Indisponibili: infortunati e squalificati

Inter senza Vrsaljko infortunato e con i dubbi legati a De Vrij, Lautaro Martinez, Naingollan e Miranda tutti non al meglio della condizione.

Lazio che dovrà rinunciare a Lukaku alle prese con problemi fisici.

Il nostro consiglio per questa scommessa

Boccata d’ossigeno vitale quella presa dall’Inter con la vittoria nel derby contro il Milan, un successo arrivato a seguito di una prestazione convincente e che rilancia pienamente i nerazzurri dopo un periodo molto difficile. Notizie buone anche sul fronte Maurito Icardi, ufficialmente il bomber argentino è pienamente recuperato, a Mister Spalletti l’onere di gestire il rientro del calciatore argentino al centro di molte polemiche dopo la decisione da parte della società di privarlo della fascia di capitano. La Lazio è di fronte ad un vero e proprio crocevia del suo campionato, uscire battuta dal “Meazza” sarebbe per i capitolini un colpo pesantissimo nella corsa Champions, vincere significherebbe lanciare un segnale forte e chiaro alla concorrenza. L’infermeria si è finalmente svuotata, Mister Simone Inzaghi può contare praticamente su tutti gli effettivi, Aquile pronte a dare battaglia. Puntiamo sull’esito gol.

Il pronostico da giocare: Gol












Pubblicato il alle 22:41


Avatar for MonseigneurIl Monsignore ha fatto del calcio il suo pane quotidiano, convinto che le vie del pallone sono infinite.
Lassù qualcuno vede e provvede.