Pronostico Inter – Lazio: crocevia del campionato – VINTA

Pronostico Inter - Lazio

Pronostico Inter-Lazio. Partita della ventiduesima giornata di Serie A in programma sabato 14 febbraio alle ore 20:45. Analisi, quote e scommesse.

14/02/2021, ore 20:45

Pronostico Inter - Lazio domenica 14 febbraio 2021 Inter - Lazio Pronostico Inter - Lazio oggi

Analisi delle ultime partite

Inter e Lazio hanno entrambe vinto nell’ultimo turno di campionato. L’Inter ha violato l’Artemio Franchi battendo per 2 a 0 la Fiorentina, tra le mura amiche dell’Olimpico la Lazio ha superato 1 a 0 il Cagliari.

Martedì sera l’Inter ha pareggiato 0 a 0 al Meazza contro la Juventus la semifinale di ritorno di Coppa Italia ed in conseguenza della sconfitta per 1 a 2 patita all’andata a Torino è stata estromessa dalla competizione.

Situazione di classifica e forma

Inter seconda in classifica a – 2 dal Milan capolista. Nerazzurri reduci da 2 vittorie consecutive in campionato dove sono in serie utile da 5 giornate (3 successi e 2 pareggi).

Lazio quarta in compagnia della Roma in zona Champions League. I biancocelesti hanno vinto le ultime sei gare giocate in campionato.

Statistiche

L’Inter vanta difesa tra le meno battute (23 al passivo, porta inviolata da 4 incontri) e il miglior attacco della Serie A (51reti all’attivo, media superiore alle 2 a gara), è frequentemente Over 2,5 (14 volte in 21 incontri) e ha cammino ottimo in casa dove vince da 7 partite e ha uno score di 8 successi 1 pareggio e 1 sconfitta.

Per la Lazio 27 reti al passivo e 36 all’attivo in 21 partite, i biancocelesti hanno rendimento buono in trasferta dove contano 6 vittorie 2 pareggi ed altrettante sconfitte.

Come vedere la partita in TV e streaming

La gara del Meazza che vedrà di fronte Inter e Laziosarà trasmessa in diretta da Sky piattaforma che permette ai suoi utenti la visione della partita in streaming anche su PC, tablet o telefono. L’alternativa sempre in diretta streaming è Now TV.

Indisponibili: infortunati e squalificati

Padroni di casa che non lamentano defezioni.

Ospiti senza Strakosha e Luiz Felipe entrambi alle prese con problemi fisici.

Probabili formazioni

Inter (3-5-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Hakimi, Barella, Brozovic, Gagliardini, Ashley Young; Lautaro Martinez, Lukaku

Lazio (3-5-2): Reina; Musacchio, Acerbi, Radu; Lazzari, Milinkovic-Savic, Lucas Leiva, Luis Alberto, Marusic; Correa, Immobile

Il nostro consiglio per Inter-Lazio

Dopo l’eliminazione dalla Champions League, chiusa martedì sera l’avventura in Coppa Italia, l’Inter ritrova il campionato l’unica competizione dove è ancora in corsa per vincere un titolo. Nell’ultimo turno i nerazzurri hanno liquidato senza troppi patemi d’animo la pratica Fiorentina, la vittoria dell’Artemio Franchi ha bissato quella casalinga ottenuta nella giornata precedente contro il Benevento. Momento nel complesso positivo per la corazzata di Antonio Conte, 5 risultati utili consecutivi, ma soprattutto una grande quadratura a livello tattico, squadra dalla difesa blindata (non prende gol da 4 gare), dalla manovra fluida e dall’attacco estremamente concreto.

La Lazio ha fatto bottino pieno contro il Cagliari portando a 6 la striscia di vittorie consecutive in campionato. Dopo un avvio di campionato decisamente sottotono i biancocelesti hanno ingranato di nuovo la marcia giusta, sono la squadra che ha fatto più punti in questo primissimo scorcio di 2021. La banda di Mister Simone Inzaghi sta offrendo prestazioni di grande livello, quarta in classifica è forte la sua candidatura nella lotta per un piazzamento utile in chiave Champions League.

Sfida che mette in palio punti pesanti per l’alta classifica, vediamo favoriti i padroni di casa e puntiamo sulla doppia 1X unita in combo all’Over 1,5.

Il pronostico da giocare: Combo 1X + Over 1,5

Risultato finale: 2 - 1 pronostico scommessa vincente


BookmakerQuota
SNAI1,50► vedi
Better Lottomatica1,50► vedi
Sisal Matchpoint1,49► vedi
WilliamHill1,49► vedi











Pubblicato il alle 05:27


Avatar for MonseigneurIl Monsignore ha fatto del calcio il suo pane quotidiano, convinto che le vie del pallone sono infinite.
Lassù qualcuno vede e provvede.