Pronostico Inter – Juventus: Voglia di rivalsa da parte della Vecchia Signora – VINTA

Pronostico Inter - Juventus

Pronostico Inter-Juventus. Partita valida per la semifinale di andata di Coppa Italia in programma martedì 2 febbraio alle ore 20:45. Analisi, quote e scommesse.

02/02/2021, ore 20:45

Pronostico Inter - Juventus martedì  2 febbraio 2021 Inter - Juventus Pronostico Inter - Juventus oggi

Analisi delle ultime partite

Inter in scioltezza si sbarazza agevolmente del Benevento con il risultato di 4-0.

Juventus corsara espugna Marassi battendo 2-0 la Sampdoria.

Stato di forma

Per l’Inter ottimo periodo di forma con 9 vittorie, 2 pareggi e una sconfitta nelle ultime 12 di campionato ed un secondo posto momentaneo che li vede staccati di due lunghezze dal Milan capolista, sconfitto proprio nei quarti di finale della competizione.

“Vecchia Signora” che dall’inizio del nuovo anno sta viaggiando su un ottimo trend che li ha visti vincere 5 delle 6 sfide disputato in Serie A (oltre le due di Coppa Italia) che si aggiungono all’importante trionfo in finale di Supercoppa Italiana contro il Napoli (2-0) per un totale di 8 vittorie su 9 gare nel mese di gennaio.

Come vedere la partita in TV e streaming

“Derby d’Italia” che sarà trasmesso in diretta dalle reti Rai, in possesso dei diritti per la Coppa Italia, che permetterà quindi di assistere al match in chiaro.

Indisponibili: infortunati e squalificati

Padroni di casa che devono rinunciare a D’ambrosio.

Ospiti senza il solo Dybala.

Il nostro consiglio per Inter – Juventus

Inter che prosegue spedito la sua marcia di avvicinamento al primato in campionato dopo la rotonda vittoria per 4-0 ai danni del Benevento. I ragazzi di Conte stanno vivendo un buon momento che li ha visti soccombere una sola volta negli ultimi 14 incontri (2-1 vs la Sampdoria). Per i Nerazzurri impegno che non deve essere snobbato dopo aver patito l’eliminazione dalla Champions, con la Coppa Italia infatti al momento sono occupati “solo” sui due fronti in campo nazionale.

Juventus in crescita (8 vittorie nelle ultime 9) e sempre più vicina a trovare la sua identità sotto la guida di mister Pirlo che può già fregiarsi del suo primo titolo da allenatore con la vittoria della Supercoppa Italiana. Bianconeri che vogliono però bissare quanto vinto di recente cercando di portarsi a casa innanzitutto il pass per la finale che quest’anno si disputerà a San Siro, e al tempo stesso vendicarsi della sconfitta cocente subita per mano dei rivali 2 settimane fa. In campionato stazionano al 4° posto ma in caso di successo nel match di recupero potrebbero portarsi in terza posizione a 4 punti dalla vetta.

Gara che come sempre racchiude mille significati e una rivalità centenaria tra la prima (Juve) e la terza (Inter) squadra più titolata in Italia. Match di coppa che arriva a breve distanza dalla sfida di campionato vinta dai Nerazzurri (2-0) che fece scattare qualcosa nella testa dei ragazzi di Pirlo che da li in poi hanno sempre vinto. Nonostante le difficoltà preventivabili riscontrate dagli ospiti per via del cambio in panchina dovute soprattutto all’inesperienza del tecnico bresciano, riteniamo siano la squadra con la rosa più forte e con la qualità necessaria per riscattare il ko subito in Serie A. Consigliamo perciò la doppia chance X2 unita in combo all’under 4.5, per una quota davvero allettante per tutti gli appassionati.

 

Il pronostico da giocare: Combo X2 + Under 4,5

Risultato finale: 1 - 2 pronostico scommessa vincente


BookmakerQuota
1,7► vedi
Better Lottomatica1,7► vedi
WilliamHill1,68► vedi
SNAI1,67► vedi











Pubblicato il alle 22:00


Avatar for Mancunian DiggioNon c’è un altro posto del mondo dove l’uomo è più felice che in uno stadio di calcio.