Pronostico Inter – Getafe: Appuntamento da non fallire per i nerazzurri! – VINTA

Pronostico Inter - Getafe

Pronostico Inter – Getafe. Il match, valido per l’accesso alla final eight di Europa League, è in programma mercoledi prossimo alla Veltins Arena di Gelsenkirchen alle ore 21:00. Analisi, scommesse e quote.

05/08/2020, ore 21:00

Pronostico Inter - Getafe mercoledì  5 agosto 2020 Inter - Getafe Pronostico Inter - Getafe oggi

Analisi delle ultime partite

L’Inter ha terminato brillantemente il campionato battendo all’ultima giornata l’Atalanta con un meritato 2-0 (grazie alle reti di D’Ambrosio e Young) e centrando il secondo posto in classifica alle spalle della Juventus Campione d’Italia.

Il Getafe, invece, arriva a questo importante appuntamento dopo una serie di risultati decisamente negativi culminati con la sconfitta sul campo del Levante che ha decretato la mancata qualificazione della compagine di Mister Bordalas dalle prossime competizioni europee.

Forma fisica

Le due compagini arrivano a questo crocevia della stagione in maniera diametralmente opposta. I nerazzurri sono senz’altro migliorati dalla ripresa del campionato e riteniamo che Mister Conte possa aver tarato il richiamo della preparazione atletica in funzione dell’Europa League. La squadra, infatti, sembra in crescendo sotto il profilo muscolare e della corsa. Gli spagnoli, invece, non vincono una partita dal 29 giugno scorso (2-1 sulla Real Sociedad) e, da allora, ha cumulato una serie di prestazioni negative e poco rassicuranti.

Indisponibili: infortunati e squalificati

Mister Conte ha a disposizione tutti i giocatori della rosa fatta eccezione per l’infortunato Vecino. Ad oggi ci sono ancora delle incertezze sulla presenza di Alexis Sanchez dal momento che non è stato ancora definito l’accordo con il Man+ Unchester United per la permanenza all’Inter del cileno. Non ci sono, invece, defezioni di rilievo per il tecnico spagnolo.

Il nostro consiglio per Inter-Getafe

Il match di mercoledi prossimo tra Inter e Getafe si preannuncia estremamente combattuto ed equilibrato. Il brutto finale di stagione del Getafe non deve trarre in inganno la compagine italiana: guai a pensare che gli spagnoli siano in crisi e che la gara in programma a Gelsenkirchen possa essere considerata “semplice”. Intanto occorre sottolineare che Mata e compagni possono disporre di un ottimo assetto difensivo e sanno sfruttare con grande maestria le ripartenze. Probabilmente peccano in prolificità e questa può essere considerata una buona notizia per Mister Conte che già dispone di una difesa estremamente ermetica con gente del calibro di De Vrij e Skrjniar. Noi crediamo che sarà un match molto duro, tattico e combattuto. Sotto il profilo qualitativo l’Inter ha qualcosa in più. E’ innegabile che Lukaku e Lautaro Martinez rappresentino due clienti estremamente scomodi per la pur organizzata retroguardia spagnola. Considerata anche la quota piuttosto elevata, noi consigliamo la Combo 1 + Under 4,5.


Il pronostico da giocare: Combo 1 + Under 4,5

BookmakerQuota
Betfair2,00► vedi
NetBet1,98► vedi
UniBet1,98► vedi
WilliamHill1,97► vedi

Risultato finale: 2 - 0 pronostico scommessa vincente



Pubblicato il alle 15:32

Hai poco tempo per le analisi approfondite e vuoi una schedina pronta con questa partita? Vedi:

Avatar for Il Tenente"Bene gerendo agimus"