Pronostico Inter – Frosinone: nerazzurri assoluti favoriti – VINTA

Pronostico Inter - Frosinone

Pronostico Inter-Frosinone. Gara in programma domenica 12 novembre alle ore 20:45. Analisi, quote e scommesse.

12/11/2023, ore 20:45

Pronostico Inter - Frosinone domenica 12 novembre 2023 Inter - Frosinone Pronostico Inter - Frosinone oggi

Inter che questa settimana è stata impegnata in Europa, mercoledì sera ha vinto 1 a 0 in trasferta contro il Salisburgo la quarta gara della fase a gironi di Champions League. Nerazzurri che nell’ultimo turno di campionato hanno violato il Gewiss Stadium battendo per 2 a 1 l’Atalanta. “Biscione” che sta letteralmente volando in questa Serie A 2023-2024, viene da 3 vittorie consecutive e dopo 11 giornate con 28 punti conquistati è prima in classifica con 2 lunghezze di vantaggio sulla Juventus seconda sua più immediata inseguitrice. Mister Simone Inzaghi sta facendo un grande lavoro, la squadra mostra equilibrio tattico che rasenta la perfezione, blindata in difesa con appena 6 reti subite, abile nella costruzione del gioco risulta performante in zona gol, ben 27 quelli realizzati, sugli scudi un Lautauro Martinez in versione special con all’attivo già 12 centri e attuale capocannoniere del torneo, in casa ha cammino buono con score di 4 successi 1 pareggio e 1 sconfitta.

Frosinone che domenica scorsa ha vinto 2 a 1 in casa contro l’Empoli. Ciociari che stanno disputando un campionato al di sopra delle aspettative, neopromossi e con sole velleità di salvezza sono al momento undicesimi in classifica con margine di vantaggio importante di ben 7 punti dalla zona retrocessione. Mister Eusebio Di Francesco ha scelto la via del gioco, la squadra ha atteggiamento tattico propositivo, incassa e fa gol con grande facilità, 18 reti al passivo e 17 all’attivo, non ha ancora mai vinto in trasferta dove ha registrato finora 2 pareggi e 3 sconfitte.

Probabili formazioni Inter-Frosinone

Padroni di casa senza Cuadrado e Pavard infortunati. Ospiti che dovranno fare a meno di Harroui e Kalaj entrambi alle prese con problemi fisici.

Inter (3-5-2): Sommer, Darmian, Acerbi, Bastoni, Dumfries, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco, Lautaro, Thuram

Frosinone (4-3-3): Turati, Oyono, Okoli, Romagnoli, Marchizza, Mazzitelli, Barrenechea, Soulè, Reinier, Ibrahimovic, Cuni

Inter in un momento eccellente di forma, la vittoria contro il Salisburgo è valsa la matematica qualificazione agli ottavi di finale di Champions League, morale alto per la banda di Mister Simone Inzaghi che ora potrà dedicare le energie migliori al campionato. Frosinone che rappresenta una delle soprese positive di questa Serie A 2023-2024, ora però alza decisamente l’asticella contro la prima della classe, gialloblu con chance ridottissime di fare punti in questa sfida.

Vediamo i padroni di casa in chiaro vantaggio, siamo dell’idea che i nerazzurri troveranno la via del gol in entrambi i tempi di gioco. 

Il pronostico da giocare: Squadra casa segna in entrambi i tempi

Risultato finale: 2 - 0 pronostico scommessa vincente


BookmakerQuota
Eurobet1,60► vedi
SNAI1,60► vedi
Better Lottomatica1,59► vedi
Sisal Matchpoint1,59► vedi










Pubblicato il alle 19:29


Avatar for MonseigneurIl Monsignore ha fatto del calcio il suo pane quotidiano, convinto che le vie del pallone sono infinite.
Lassù qualcuno vede e provvede.