Pronostico Inter – Fiorentina: nerazzurri a difesa della piazza d’onore

Pronostico Inter - Fiorentina

Pronostico Inter-Fiorentina Partita della 35° giornata di Serie A in programma mercoledì 22 luglio alle ore 21:45. Analisi, quote e scommesse.

22/07/2020, ore 21:45

Pronostico Inter - Fiorentina mercoledì 22 luglio 2020 Inter - Fiorentina Pronostico Inter - Fiorentina oggi

Analisi delle ultime partite

Domenica scorsa l’Inter ha pareggiato 2 a 2 all’Olimpico contro la Roma.

La Fiorentina viene dalla vittoria casalinga per 2 a 0 ai danni del Torino.

Situazione di classifica e forma

Inter seconda in classifica e già matematicamente certa della partecipazione alla prossima edizione della Champions League. Per i nerazzurri 2 successi altrettanti pareggi e 1 sconfitta nelle ultime 5 gare di campionato.

Fiorentina relegata a metà classifica, salva e fuori dalla lotta per l’Europa League. I viola sono reduci da 2 vittorie consecutive e sono in serie utile da 5 giornate (3 successi e 2 pareggi).

Statistiche

L’Inter vanta la difesa tra le meno battute della Serie A (36 reti al passivo), segna molto (74 reti all’attivo), viene da 9 over 2,5 consecutivi ed ha cammino buono in casa dove conta 10 successi 5 pareggi e 2 sconfitte.

Per la Fiorentina 45 reti al passivo e 43 all’attivo in 34 partite, i viola dividono perfettamente under e over 2,5 (17 per categoria) e in trasferta hanno andamento altalenante con 6 vittorie altrettante sconfitte e 4 pareggi.

Come vedere la partita in TV e streaming

La partita del “Meazza” tra Inter e Fiorentina sarà in diretta sui canali Sky, con l’applicazione Sky Go si può seguire l’evento anche in streaming mediante PC, tablet o telefono. L’alternativa è la piattaforma NOW TV.

Indisponibili: infortunati e squalificati

Padroni di casa che dovranno fare a meno di Vecino e Sensi alle prese con problemi fisici.

Ospiti senza Benassi infortunato.

Il nostro consiglio per Inter-Fiorentina

L’Inter ha evitato in extremis la sconfitta contro la Roma, il pareggio ottenuto all’Olimpico cambia poco o nulla nell’economia del suo campionato, la capolista Juventus a 4 giornate dal termine è di fatto intangibile, la squadra di Antonio Conte paga in classifica una mancanza di continuità di risultati che l’ha accompagnata per gran parte della stagione, piazzamento utile in chiave Champions centrato l’obiettivo è ora difendere il secondo posto ed essere pronti per le Final Eight di Europa League che vedranno i nerazzurri impegnati in Germania a partire dal prossimo 12 agosto.

La Fiorentina ha battuto il Torino mettendo il sigillo definitivo sul discorso salvezza, buona la prova dei Viola che hanno confermato i progressi intravisti nelle ultime uscite, Mister Iachini può essere soddisfatto, la squadra risponde fisicamente ed è centrata tatticamente, Chiesa e compagni attesi da un finale di campionato all’insegna della più totale tranquillità.

Inter superiore e favorita in questa sfida, Fiorentina di fronte ad ostacolo impegnativo al “Meazza”. Puntiamo sul segno 1.

Il pronostico da giocare: 1

BookmakerQuota
1,48► vedi
1,47► vedi
Sisal Matchpoint1,46► vedi
SNAI1,46► vedi











Pubblicato il alle 12:56


Avatar for MonseigneurIl Monsignore ha fatto del calcio il suo pane quotidiano, convinto che le vie del pallone sono infinite.
Lassù qualcuno vede e provvede.