Pronostico Inter – Empoli: nerazzurri obbligati alla vittoria – VINTA

Pronostico Inter - Empoli

Pronostico Inter-Empoli. Gara valida per la trentaseiesima giornata di Serie A in programma venerdì 6 maggio alle ore 18:45. Analisi, quote e scommesse.

06/05/2022, ore 18:45

Pronostico Inter - Empoli venerdì  6 maggio 2022 Inter - Empoli Pronostico Inter - Empoli oggi

Risultati delle ultime partite

Domenica scorsa l’Inter ha violato la Dacia battendo per 2 a 1 l’Udinese.

Sconfitta casalinga per l’Empoli che tra e mura amiche del “Carlo Castellani” ha ceduto per 1 a 3 al Torino.

Situazione di classifica e forma

Inter seconda in classifica a –  2 dalla capolista Milan. Per i nerazzurri 4 vittorie e 1 sconfitta nelle ultime 5 gare di campionato.

Empoli relegato nella parte bassa della classifica a + 12 dalla zona retrocessione. Nelle ultime 5 giornate di campionato gli azzurri hanno registrato 1 successo 1 pareggio e 3 sconfitte.

Statistiche

L’Inter conta 29 reti al passivo e 74 all’attivo (difesa meno battuta ed attacco più prolifico della Serie A) in 35 incontri, 20 gli Over 2,5 ed altrettanti gli esiti Gol contabilizzati, ha rendimento ottimo in casa con 39 punti conquistati n 17 partite.

Per l’Empoli 65 reti al passivo e 46 all’attivo, in 35 gare 20 gli Over 2,5 e 22 gli esiti Gol registrati, ha perso le ultime 3 partite giocate in trasferta dove in generale ha andamento altalenante con 5 vittorie 6 pareggi ed altrettante sconfitte.

Come vedere la partita in TV e streaming

Inter-Empoli in programma allo Stadio Giuseppe Meazza venerdì prossimo 6 maggio alle ore 18:45 sarà trasmessa in diretta da DAZN, con l’app dedicata è possibile la visione in streaming dell’evento anche con PC, tablet e smartphone

Indisponibili: infortunati e squalificati

Nessun problema di formazione per i padroni di casa.

Ospiti che dovranno fare a meno di Stojanovic e Verre squalificati e di Tonelli, Marchizza ed Haas tutti alle prese con problemi fisici.

Probabili formazioni

Inter (3-5-2): Handanovic; Skriniar, de Vrij, Bastoni; Dumfries, Barella, Brozovic, Calhanoglu, Gosens; Correa, Lautaro

Empoli (4-3-2-1): Vicario; Stojanovic, Viti, Luperto, Parisi; Zurkowski, Asllani, Bandinelli; Henderson, Bajrami; Pinamonti

Il nostro consiglio per Inter-Empoli

L’Inter ha fatto sua l’intera posta in palio contro l’udinese, successo per 2 a 1 alla Dacia Arena arrivato con qualche patema d’animo di troppo nel finale di gara. Nerazzurri che sembrano aver metabolizzato il clamoroso k.o. subito al Dall’Ara contro il Bologna, secondi in classifica a – 2 dal Milan capolista a 3 giornate dal termine del campionato non sono padroni del proprio destino, per la squadra di Mister Simone Inzaghi vietato sbagliare, obiettivo vincere sempre ma necessario almeno un passo falso del “Diavolo” per effettuare il sorpasso scudetto.

L’Empoli ha perso 3 a 1 in casa contro il Torino e fallito il primo appuntamento con la salvezza, bastava infatti un pareggio contro i granata per brindare con largo anticipo alla permanenza in Serie A. Azzurri che dopo un avvio decisamente promettente sono stati protagonisti di una seconda parte di campionato davvero sottotono, una sola vittoria e appena 10 punti raccolti nelle 16 partite giocate nel girone di ritorno, un trend decisamente modesto da piena zona retrocessione. Mister Aurelio Andreazzoli naviga a vista, il calendario non è dei più semplici per i toscani che oltre all’Inter, avranno nell’ordine il delicato impegno casalingo contro la Salernitana e la difficile trasferta di Bergamo con l’Atalanta.

Inter che ha un solo risultato a disposizione…deve vincere. Empoli con chance davvero minime di uscire indenne dal Meazza. Puntiamo decisi sul segno 1 unito incombo all’Over 2,5


Il pronostico da giocare: Combo 1 + Over 2,5

BookmakerQuota
Eurobet1,50► vedi
SNAI1,49► vedi
Better Lottomatica1,49► vedi
Sisal Matchpoint1,48► vedi

Risultato finale: 4 - 2 pronostico scommessa vincente









Pubblicato il alle 00:20

Hai poco tempo per le analisi approfondite e vuoi una schedina pronta con questa partita? Vedi:

Avatar for MonseigneurIl Monsignore ha fatto del calcio il suo pane quotidiano, convinto che le vie del pallone sono infinite.
Lassù qualcuno vede e provvede.