Pronostico Inter – Empoli: Obiettivo passaggio del turno per la banda Inzaghi

Pronostico Inter - Empoli

Pronostico Inter – Empoli. Partita valida per gli ottavi di finale di Coppa Italia in programma mercoledì 19 gennaio alle ore 21:00. Analisi, quote e scommesse.

19/01/2022, ore 21:00

Pronostico Inter - Empoli mercoledì 19 gennaio 2022 Inter - Empoli Pronostico Inter - Empoli oggi

Risultati delle ultime partite

Inter fermato sullo 0-0 nella delicata trasferta di Bergamo contro la Dea di Gasperini, mentre pochi giorni prima aveva centrato il primo titolo stagionale, la Supercoppa Italiana vinta 2-1 contro la Juventus.

Empoli che strappa un punto (1-1) sul campo del Venezia dopo l’incidente di percorso contro il Sassuolo (1-5).

Cammino in Coppa Italia

Inter che debutta in questo turno degli ottavi di finale in una competizione tanto cara a mister Inzaghi, i biancazzurri invece hanno iniziato la loro avventura ai trentaduesimi, eliminando prima il Vicenza (4-2) e poi il Verona ai sedicesimi (3-4).

Come vedere la partita in TV e streaming

Gara che sarà visibile in diretta e in esclusiva sulle reti Mediaset (Canale 5) che da quest’anno si è aggiudicata i diritti per trasmettere tutte le partite di Coppa Italia.

Indisponibili: infortunati e squalificati

Padroni di casa a cui mancherà il solo Brozovic squalificato.

Ospiti senza La Mantia squalificato e con Haas, Parisi e Di Francesco indisponibili.

Probabili formazioni

INTER (3-5-2): Handanovic; D’Ambrosio, De Vrij, Bastoni; Darmian, Barella, Vidal, Gagliardini, Dimarco; Lautaro, Correa. 

EMPOLI (4-3-1-2): Ujkani; Fiamozzi, Romagnoli, Ismajli, Marchizza; Zurkowski, Ricci, Henderson; Bajrami; Cutrone, Mancuso. 

Il nostro consiglio per questa scommessa

Per l’Inter inizia il cammino verso la conquista della Coppa Italia, trofeo che manca ai Nerazzurri da 11 anni. Inzaghi poi ha un buon rapporto con la competizione avendola vinta da giocatore (2000), da allenatore della primavera (2014) e da tecnico della prima squadra della Lazio (2018). Ci aspettiamo un po’ di turnover: Vidal, Dimarco e Gagliardini in, Brozovic, Perisic e Calhanoglu out, oltre al possibile turno di riposto per Skriniar.

Di fronte ci sarà un Empoli stabile a metà classifica e distante ben 13 punti dalla terzultima anche se reduce da un periodo non buono con 3 punti nelle ultime 5 giornate. Toscani quindi che possono godersi questo match senza alcuna pressione puntando a far bene per ritrovare un po’ di autostima e consapevolezza.

Sfida che si prospetta con coefficiente di difficoltà basso per i campioni d’Italia contro una rivale in uno stato di forma non ottimale e che deve dare la priorità al campionato per chiudere quanto prima il discorso salvezza. Nerazzurri sulla carta decisamente superiori e vogliosi di arrivare fino in fondo perchè come sempre si dice: vincere aiuta a vincere. Consigliamo senza indugi la vittoria interna di Lautaro e compagni associata alla multigol 2 – 5.


Il pronostico da giocare: Combo 1 + Multigol 2 - 5

BookmakerQuota
1,52► vedi
Better Lottomatica1,51► vedi
SNAI1,50► vedi
Eurobet1,48► vedi








Pubblicato il alle 08:39


Avatar for Mancunian DiggioNon c’è un altro posto del mondo dove l’uomo è più felice che in uno stadio di calcio.