Pronostico Inter – Empoli: nerazzurri padroni del pronostico – VINTA

Pronostico Inter - Empoli

Pronostico Inter-Empoli. Gara valida per la trentesima giornata di Serie A in programma lunedì 1° aprile alle ore 20:45. Analisi, quote e scommesse.

01/04/2024, ore 20:45

Pronostico Inter - Empoli lunedì  1 aprile 2024 Inter - Empoli Pronostico Inter - Empoli oggi

INTER:

L’Inter non è andata oltre il pareggio nella gara casalinga contro il Napoli, 1 a 1 il finale al “Meazza”, reduce dall’eliminazione in Champions League da parte dell’Atletico Madrid, ha pagato mentalmente lo scotto anche in campionato offrendo una prestazione al di sotto delle aspettative. Nerazzurri male in Europa ma che stanno letteralmente dominando questa Serie A targata 2023-2024, primi in classifica con vantaggio monstre di 17 lunghezze sul Milan secondo e più immediato inseguitore, dato che a 9 giornate dal termine suona come una sentenza e ne fa gli assoluti favoriti in chiave scudetto, numeri davvero incredibili per la banda di Mister Simone Inzaghi che vanta la difesa meno battuta e l’attacco più prolifico del torneo con una differenza tra gol fatti e subiti di + 57, in casa viaggia ad una media superiore di 2,5 punti a partita.

EMPOLI: 

Ultimo turno di campionato davvero avaro di soddisfazioni per l’Empoli che tra le mura amiche dello Stadio Carlo Castellani ha perso di misura contro il Bologna subendo il gol negli ultimi istanti di recupero del secondo tempo. Azzurri al terzo stop consecutivo in campionato, l’avvento in panchina di Mister Davide Nicola era coinciso con un periodo decisamente positivo che aveva portato una imbattibilità di 6 gare e ben 12 punti in cascina, ora l’effetto sembra essere svanito, la squadra è in regresso sotto l’aspetto tattico, incassa facilmente gol, fatica nella costruzione e non segna da 3 incontri, in trasferta ha cammino generale discreto con score di 3 successi 4 pareggi e 7 sconfitte.

PROBABILI FORMAZIONI INTER-EMPOLI: 

Padroni di casa senza Cuadrado, Sensi ed Arnautovic infortunati, in dubbio Sommer. Ospiti che dovranno fare a meno di Maleh squalificato, Grassi, Ebuehi, Ismajli e Marin tutti alle prese con problemi fisici.

Inter (3-5-2) Audero, Pavard, Acerbi, Bastoni, Dumfries, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco, Thuram, Lautaro Martinez

Empoli (4-3-3) Caprile, Bereszysnki, Walukiewicz, Luperto, Cacace, Zurkowski, Kovalenko, Fazzini, Cancellieri, Caputo, Cambiaghi

PRONOSTICO INTER-EMPOLI: 

Inter che approccia a questa sfida nel ruolo di assoluta favorita. Senza la Champions i nerazzurri possono dedicare ogni singola energia al campionato, vincere questa partita significa un altro passo verso la conquista di uno scudetto che appare ormai una formalità, il numero 20 della storia interista quello che vale l’ambitissima seconda stella d’oro sulla maglia. Empoli con pochissime chance di uscire indenne dal confronto, si prevede una serata molto impegnativa al “Meazza” per la banda di Mister Davide Nicola. Puntiamo sul segno 1 Handicap (-1).

Il pronostico da giocare: 1 Handicap (-1)

Risultato finale: 2 - 0 pronostico scommessa vincente


BookmakerQuota
Sisal Matchpoint1,55► vedi
Eurobet1,55► vedi
Better Lottomatica1,54► vedi
SNAI1,54► vedi










Pubblicato il alle 01:02


Avatar for MonseigneurIl Monsignore ha fatto del calcio il suo pane quotidiano, convinto che le vie del pallone sono infinite.
Lassù qualcuno vede e provvede.