Pronostico Inter – Crotone: nerazzurri grandi favoriti – VINTA

Pronostico Inter - Crotone

Pronostico Inter-Crotone. Partita della quindicesima giornata di Serie A in programma domenica 3 gennaio alle ore 12:30. Analisi, quote e scommesse.

03/01/2021, ore 12:30

Pronostico Inter - Crotone domenica  3 gennaio 2021 Inter - Crotone Pronostico Inter - Crotone oggi

Analisi delle ultime partite

Inter e Crotone sono entrambi reduci da una vittoria in campionato. I nerazzurri hanno violato il Bentegodi battendo per 2 a 1 il Verona, con identico punteggio tra le mura amiche dell’Ezio Scida i rossoblu hanno superato il Parma.

Situazione di classifica e forma

Inter seconda in classifica a – 1 dalla capolista Milan. Nerazzurri reduci da 7 vittorie consecutive in campionato.

Crotone penultimo in classifica. Per i rossoblu 2 vittorie altrettante sconfitte e 1 pareggio nelle ultime 5 giornate.

Statistiche

L’Inter incassa qualche gol di troppo (17 reti al passivo), segna molto (34 reti all’attivo, miglior attacco della Serie A con media superiore alle 2 a gara), fa registrare spesso l’Over 2,5 (10 volte in 14 partite) e ha rendimento buono in casa dove vince da 4 incontri ed ha uno score di 5 successi 1 pareggio e 1 sconfitta.

Il Crotone ha difesa tra le più perforate (29 reti l passivo) e l’attacco più sterile del torneo (13 reti al passivo, primato negativo che condivide con il Parma), viene da 2 over 2,5 consecutivi e ha cammino pessimo in trasferta dove non ha ancora vinto e conta 2 pareggi e 5 sconfitte.

Come vedere la partita in TV e streaming

La sfida del Meazza tra Inter e Crotone sarà visibile in diretta tv esclusiva via satellite sui canali Sky Sport. Per i possessori di Sky Go possibile la visione dell’evento in streaming mediante pc, tablet e smartphone. Sempre in diretta streaming l’alternativa è la piattaforma Now Tv.

Indisponibili: infortunati e squalificati

Padroni di casa senza Pinamonti e Vecino infortunati. In dubbio Sanchez.

Ospiti che dovranno fare a meno di Cigarini e Rispoli entrambi alle prese con problemi fisici. Da valutare Benali.

Probabili formazioni

Inter (3-5-2): Handanovic; Skriniar, de Vrij, Bastoni; Hakimi, Barella, Brozovic, Sensi, Young; Lukaku, Lautaro Martinez

Crotone (3-5-2): Cordaz; Magallan, Marrone, Luperto; Pereira, Molina, Petriccione, Vulic, Reca; Simy, Messias

Il nostro consiglio per Inter-Crotone

L’Inter ha fatto bottino pieno al Bentegodi contro il Verona inanellando la settima vittoria consecutiva in campionato. Marcia di primissimo livello quella dei nerazzurri di rincorsa al Milan capolista ora distante solo 1 lunghezza. La corazzata di Antonio Conte sta macinando risultati e punti, non ancora pienamente convincente sotto il profilo del gioco ma squadra solida, fisica e quadrata tatticamente, è forte la sensazione che possa essere la vera favorita nella lotta scudetto.

Il Crotone ha battuto il Parma facendo propri 3 punti pesantissimi che gli hanno permesso di abbandonare l’ultimo posto in classifica e rimettere a tiro la zona salvezza. Rossoblu protagonisti finora di un campionato davvero avaro di soddisfazioni, da neo promossi hanno accusato pesantemente il salto di categoria, per qualità sono sulla carta realtà di minima di questa Serie A 2020-2021, segnali però confortanti dalla banda di Mister Stroppa che nelle ultime uscite ha offerto prestazioni valide sotto il profilo agonistico e apparsa centrata da un punto di vista fisico e tattico.

Partita che vede nell’Inter una chiara favorita, Crotone davanti ad ostacolo proibitivo. Puntiamo su una netta affermazione dei padroni di casa e scegliamo il segno 1 Handicap (-1).

Il pronostico da giocare: 1 Handicap (-1)

Risultato finale: 6 - 2 pronostico scommessa vincente


BookmakerQuota
SNAI1,60► vedi
Better Lottomatica1,59► vedi
Sisal Matchpoint1,59► vedi
WilliamHill1,58► vedi











Pubblicato il alle 09:14


Avatar for MonseigneurIl Monsignore ha fatto del calcio il suo pane quotidiano, convinto che le vie del pallone sono infinite.
Lassù qualcuno vede e provvede.