Pronostico Inter – Cagliari: nerazzurri all’assalto del primo posto – VINTA

Pronostico Inter - Cagliari

Pronostico Inter-Cagliari. Gara valida per la diciassettesima giornata di Serie A in programma domenica 12 dicembre alle ore 20:45. Analisi, quote e scommesse.

12/12/2021, ore 20:45

Pronostico Inter - Cagliari domenica 12 dicembre 2021 Inter - Cagliari Pronostico Inter - Cagliari oggi

Risultati delle ultime partite

Domenica scorsa l’Inter ha violato l’Olimpico battendo per 3 a 0 la Roma. Martedì sera i nerazzurri hanno perso 2 a 0 in trasferta contro il Real Madrid, la sesta ed ultima gara della fase a giorni di Champions League.

Il Cagliari viene dal pareggio casalingo per 1 a 1 contro il Torino.

Situazione di classifica e forma

Inter seconda in classifica a – 1 dal Milan capolista. Nerazzurri reduci da 4 vittorie consecutive in campionato e in serie utile da 9 turni con score di 6 successi e 3 pareggi.

Cagliari penultimo in classifica in coabitazione con il Genoa. Rossoblu che non vincono in campionato da 8 giornate durante le quali hanno registrato 4 pareggi ed altrettante sconfitte.

Statistiche

Per l’Inter 15 reti al passivo e 39 all’attivo (miglior attacco del campionato), in 16 partite ha fatto registrare 11 Over 2,5 e 10 esiti Gol, in casa è imbattuta con 5 vittorie e 2 pareggi in 7 incontri.

Il Cagliari conta 30 reti subite e 17 realizzate in 16 gare, ha contabilizzato 9 Over 2,5 e 11 esiti Gol, in trasferta non conosce vittoria con 3 pareggi e 4 sconfitte in 7 partite.

Come vedere la partita in TV e streaming

Inter-Cagliari in programma allo Stadio Giuseppe Meazza di Milano domenica prossima 12 dicembre alle ore 20:45 sarà trasmessa in diretta da DAZN, con l’ app dedicata è possibile la visione in streaming dell’evento anche con PC, tablet e smartphone.

Indisponibili: infortunati e squalificati

Padroni di casa senza Ranocchia, Darmian e Correa infortunati.

Ospiti che dovranno fare a meno di Walukiewicz, Strootman e Rog tutti alle prese con problemi fisici.

Probabili formazioni

Inter (3-5-2): Handanovic; Skriniar, de Vrij, Bastoni; Dumfries, Barella, Brozovic, Calhanoglu, Perisic; Lautaro Martinez, Dzeko

Cagliari (3-5-2): Cragno; Caceres, Ceppitelli, Carboni; Bellanova, Nandez, Marin, Grassi, Dalbert; Joao Pedro, Keita Balde

Il nostro consiglio per Inter-Cagliari

L’Inter ha fatto la voce grossa contro la Roma, la vittoria per 3 a 0 all’Olimpico è messaggio forte e chiaro alla concorrenza, strappare il tricolore dalle maglie nerazzurre sarà impresa difficile per tutti. Dopo un inizio di stagione non trascendentale il biscione ha ingranato la marcia giusta vincendo le ultime 4 gare, non perde in campionato da 9 partite dove ha conquistato ben 21 dei 27 punti a disposizione. Numeri importanti per la banda di Mister Simone Inzaghi, il tecnico ha trasmesso con successo la sua idea di gioco alla squadra, sta gestendo con grande capacità le rotazioni motivando il gruppo, ha plasmato una squadra equilibrata, forte di una grande quadratura tattica capace di mantenere alto il livello di competitività a prescindere dagli interpreti.

Il Cagliari ha impattato in casa contro il Torino, quarto segno X consecutivo in campionato, i rossoblu non vincono ormai da 8 giornate, un’eternità nell’economia di un campionato, in 16 gare hanno raccolto appena 10 punti e viaggiano in piena zona retrocessione. Mister Walter Mazzarri chiamato a sostituire l’esonerato Mister Eusebio Di Francesco non è riuscito finora a dare la svolta positiva che si attendeva, la squadra continua a palesare evidenti limiti di carattere tecnico tattico, tanti gol incassati, gioco latitante e marcata sterilità offensiva, poco da salvare per il “Casteddu” chiamato ad invertire marcia per riagganciare il treno salvezza ed evitare una clamorosa e inaspettata discesa in Serie B.

Inter padrona del pronostico, Cagliari con possibilità davvero ridotte di uscire con un risultato positivo dal Meazza. Puntiamo sul multigol 2 – 4 della squadra di casa.


Il pronostico da giocare: Multigol 2 - 4 squadra casa

BookmakerQuota
SNAI1,50► vedi
Better Lottomatica1,49► vedi
Sisal Matchpoint1,49► vedi
Eurobet1,50► vedi

Risultato finale: 4 - 0 pronostico scommessa vincente









Pubblicato il alle 00:20


Avatar for MonseigneurIl Monsignore ha fatto del calcio il suo pane quotidiano, convinto che le vie del pallone sono infinite.
Lassù qualcuno vede e provvede.