Pronostico Inter – Cagliari domenica 11 aprile 2021

Pronostico Inter - Cagliari

Pronostico Inter-Cagliari. Gara valida per la trentesima giornata di Serie A in programma domenica 11 aprile alle ore 12:30. Analisi, quote e scommesse.

11/04/2021, ore 12:30

Pronostico Inter - Cagliari domenica 11 aprile 2021 Inter - Cagliari Pronostico Inter - Cagliari oggi

Analisi delle ultime partite

Nell’ultimo turno di campionato l’Inter ha violato il Dall’Ara battendo per 1 a 0 il Bologna. Con identico punteggio i nerazzurri mercoledì pomeriggio tra le mura amiche del Meazza hanno fatto propria la gara di recupero contro il Sassuolo.

Debacle casalinga per il Cagliari che tra le mura amiche della Sardegna Arena ha perso per 2 a 0 contro il Verona.

Situazione di classifica e forma

Inter capolista della Serie A con 11 lunghezze di vantaggio sul Milan secondo e più immediata inseguitrice. I nerazzurri sono reduci da 10 successi consecutivi e in serie utile da 13 giornate (11 successi e 2 pareggi).

Cagliari terzultimo in classifica in piena lotta per non retrocedere tra i cadetti. I rossoblu hanno perso le ultime 3 gare giocate in campionato.

Statistiche

L’Inter vanta difesa tra le meno battute (27 al passivo, solo la Juventus ha incassato meno) e il miglior attacco del campionato (68 reti all’attivo, media superiore a 2 a partita), fa registrare spesso l’Over 2,5 (19 volte in 28 gare) e ha rendimento ottimo in casa dove vince da 11 incontri e score di 12 vittorie 1 pareggio e 1 sconfitta.

Il Cagliari incassa facilmente gol (50 reti al passivo), segna con parsimonia (31 reti all’attivo), è la squadra più frequentemente Under 2,5 della Serie A (17 volte in 29 giornate, primato che condivide con l’Udinese) e ha cammino mediocre in trasferta dove conta 2 vittorie 4 pareggi e 8 sconfitte.

Come vedere la partita in TV e streaming

Inter-Cagliari in programma allo Stadio Meazza domenica 11 aprile alle ore 12:30 sarà trasmessa in diretta da DAZN piattaforma che permette ai suoi utenti la visione della partita in streaming anche su PC, tablet o telefono. L’alternativa sempre in diretta streaming è Now TV.

Indisponibili: infortunati e squalificati

Padroni di casa che dovranno fare a meno di Barella squalificato. Da valutare Kolarov e Perisic.

Ospiti senza Cragno, Ceppitelli, Tramoni, Rog, Sottil tutti alle prese con problemi fisici. In dubbio Nandez.

Probabili formazioni

Inter (3-5-2): Handanovic; Skriniar, de Vrij, Bastoni; Hakimi, Eriksen, Brozovic, Vecino, Young; Lukaku, Lautaro Martinez

Cagliari (3-5-2): Vicario; Klavan, Godin, Rugani; Nandez, Marin, Duncan, Nainggolan, Lykogiannis; Joao Pedro, Simeone

Il nostro consiglio per Inter-Cagliari

Inter inarrestabile, un’altra vittoria nella gara di recupero contro il Sassuolo, la decima consecutiva in campionato. Nerazzurri che comandano la classifica di Serie A in maniera autoritaria, dietro hanno fatto praticamente il vuoto, 11 lunghezze di vantaggio sul Milan secondo è dato che lascia poco spazio alle interpretazioni, Lukaku e compagni lanciatissimi verso lo scudetto. Grande merito a Mister Antonio Conte, capace di plasmare una corazzata che al momento non ha punti deboli e rasenta la perfezione a livello tattico. 

Cagliari in grande difficoltà, la sconfitta contro il Verona pesa come un macigno sul cammino dei rossoblu, terzo stop consecutivo in campionato per il Casteddu alle prese con una vera e propria crisi di gioco e di risultati. Mister D’Aversa dopo un inizio decisamente promettente è ora alle prese ora con una squadra in chiaro regresso sotto ogni aspetto, vulnerabile in difesa, lenta e compassata in fase di costruzione e sterile a livello offensivo. Classifica davvero pessima, al momento i sardi sarebbero retrocessi in Serie B. 

Inter chiara favorita in questa sfida, Cagliari di fronte ad impegno proibitivo. Puntiamo sul Multigol 2 – 4 della squadra di casa.

Il pronostico da giocare: Multigol 2 - 4 squadra casa

BookmakerQuota
Eurobet1,50► vedi
Better Lottomatica1,49► vedi
Sisal Matchpoint1,49► vedi
SNAI1,48► vedi










Pubblicato il alle 03:00


Avatar for MonseigneurIl Monsignore ha fatto del calcio il suo pane quotidiano, convinto che le vie del pallone sono infinite.
Lassù qualcuno vede e provvede.